• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è stata offerta all'inizio di gennaio, per cui non credo si chiudesse il 31/12
 
Occhio per la disdetta, in quanto a me in fase di sottoscrizione avevano detto che si sarebbe chiuso in automatico al 12esimo mese, mentre un'operatrice del servizio clienti stasera mi ha detto che ha durata di due anni e per disdire bisogna inviare raccomandata.
 
Offerta dtt

Oggi sono stato contattato da un’operatore Sky , che mi dice che mi vogliono offrire Sky sul digitale ad un costo in promozione a 5 € al mes er un anno .
Premetto che io sono già un abbonato Sky da più di 8 anni , volevo capire se con questa tesserina potrò vedere anche in 4K oppure no , mi è stato offerto calcio e sport se non ho capito male .
dovrò risentirmi con loro nei prossimi dite ?
 
5 euro? Con quale offerta? Mi sembra bassa come offerta, e comunque i contenuti sono limitati rispetto all'offerta sul SAT, per esempio niente 4k e pochi canali in HD.
 
Buonasera.
A dicembre ricevo telefonata da un call center e mi offrono questo pacchetto a 5 € per tutto il 2019.Premetto che sono cliente sky satellite.
Al telefono mi dicono che posso attivare la tessera quando voglio nel 2019,che l'abbonamento partirà da quella data e decadrà in automatico il 01/01/2020.MI arriva la tessera il 27 dicembre e la metto nel cassetto.Mi iniziao ad arrivare sms e telefoante per sapere se ho ricevuto la tessera e mi chiedono di attivarla.Io rispondo di averla ricevuta ma non voglio attivarla perchè al momento non ne ho bisogno.Le telefonate e gli sms vanno avanti fino a febbraio e poi niente piu'.Ieri la sorpresa.Mi arriva una fattura per il periodo 18/3-30/04/2019.Chiamo sia il call center che mi ha inviato la scheda sia sky , ed entrambi mi confermano che la scheda risulta attiva dal 27/12/2018.Al che spiego di non averla mai attivata e loro rispondono che comunque entro 3 mesi dalla ricezione la scheda viene attivata in automatico.Ho già provveduto a mandare fax e pec per chiedere lo storno della fattura e la disdetta dell'abbonamento.
Vi aggiornero' sugli sviluppi.

Edit:
aggiornamento 12/04.Ho ricevuto una telefonata da un operatore sky,ho confermato quanto accaduto ,chiesto lo storno della fattura e la chiusura dell'abbonamento_Ora nell'area privata la fattura in scadenza il 18/4 risulta saldata.Vediamo quanto impiegano a chiudere l'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Buongiorno! Sono un abbonato SAT e mi hanno proposto una seconda tessera del DTT a 5€/mese con 39€ di attivazione.. La tessera è già arrivata a casa ma non ho ancora provveduto ad acquistare il modulo CAM perché ho intenzione di attivarla a fine luglio/inizio agosto.
Funziona alla stessa maniera del SAT che la promo 12 mesi è valida da quando si attiva l'abbonamento? In tal modo procederei con l'attivazione della visione intorno al 30/31 luglio o addirittura 1 agosto, così tra un anno evito il famoso pro-rata sull'ultimo mese di visione!
È corretto?

In secondo luogo ci sono offerte sui moduli CAM? Ho visto che la più conveniente è la I-Cam ricondizionata già marchiata SKY che si trova intorno ai 50€! C'è qualcosa a meno?
 
Buongiorno! Sono un abbonato SAT e mi hanno proposto una seconda tessera del DTT a 5€/mese con 39€ di attivazione...

Ciao, circa un mese fa è stata proposta anche a me. Siccome però l'atteggiamento dell'operatore mi aveva un po' insospettito (praticamente non conosceva o quasi i mie dati, a partire da quelli di pagamento) ed in passato ho avuto esperienze abbastanza negative riguardo fantomatiche promo, prima di procedere, ho preso tempo per chiedere un riscontro al servizio clienti extra (stavolta quello vero!). Il risultato è stato, testuali parole: "questo tipo di promo non è più disponibile dal mese di marzo/aprile". Quando il call center mi ha richiamato per concludere, gli ho spiegato la situazione e sono andati su tutte le furie confermando ancora di più i miei sospetti...

Prima di procedere all'attivazione, perché non provi a chiedere conferma delle condizioni della promo chiamando Sky!? Dopotutto non costa nulla... fammi sapere!
 
Ciao, circa un mese fa è stata proposta anche a me. Siccome però l'atteggiamento dell'operatore mi aveva un po' insospettito (praticamente non conosceva o quasi i mie dati, a partire da quelli di pagamento) ed in passato ho avuto esperienze abbastanza negative riguardo fantomatiche promo, prima di procedere, ho preso tempo per chiedere un riscontro al servizio clienti extra (stavolta quello vero!). Il risultato è stato, testuali parole: "questo tipo di promo non è più disponibile dal mese di marzo/aprile". Quando il call center mi ha richiamato per concludere, gli ho spiegato la situazione e sono andati su tutte le furie confermando ancora di più i miei sospetti...

Prima di procedere all'attivazione, perché non provi a chiedere conferma delle condizioni della promo chiamando Sky!? Dopotutto non costa nulla... fammi sapere!

Subito dopo la registrazione mi è arrivata copia del contratto via mail e conferma la promo...

Totale canone mensile a Listino: € 44,90
PROMOZIONE ATTIVA: Sky sul digitale terrestre in promozione per 12 mesi
Sconto 39,90€/mese per 12 mesi;
Costo attivazione: 39€
 
Buongiorno! Sono un abbonato SAT e mi hanno proposto una seconda tessera del DTT a 5€/mese con 39€ di attivazione.. La tessera è già arrivata a casa ma non ho ancora provveduto ad acquistare il modulo CAM perché ho intenzione di attivarla a fine luglio/inizio agosto.
Funziona alla stessa maniera del SAT che la promo 12 mesi è valida da quando si attiva l'abbonamento? In tal modo procederei con l'attivazione della visione intorno al 30/31 luglio o addirittura 1 agosto, così tra un anno evito il famoso pro-rata sull'ultimo mese di visione!
È corretto?

In secondo luogo ci sono offerte sui moduli CAM? Ho visto che la più conveniente è la I-Cam ricondizionata già marchiata SKY che si trova intorno ai 50€! C'è qualcosa a meno?

Circa 20 giorni fa ne ho viste da mediaworld a 49€.
Però adesso non saprei dirti.
 
Non mi è chiara una cosa.
Questa promo DTT da 5€/mese si configurerebbe come "pacchetto aggiuntivo" al mio attuale abbonamento SAT, variandone quindi l'attuale data di scadenza (gennaio 2020) oppure sarebbe un vero e proprio "secondo" abbonamento intestato a me stesso e quindi del tutto indipendente da quello SAT?
Mi interessa ai fini delle famigerate disdette/retention/reconnection ...

Grazie.
 
Non mi è chiara una cosa.
Questa promo DTT da 5€/mese si configurerebbe come "pacchetto aggiuntivo" al mio attuale abbonamento SAT, variandone quindi l'attuale data di scadenza (gennaio 2020) oppure sarebbe un vero e proprio "secondo" abbonamento intestato a me stesso e quindi del tutto indipendente da quello SAT?
Mi interessa ai fini delle famigerate disdette/retention/reconnection ...

Grazie.

Sono due abbonamenti distinti e separati, con diversi codici cliente! Il nuovo abbonamento DTT non incide in alcun modo su quello Sat, la cui scadenza resta la stessa.
Inoltre, sono considerati diversi anche per Sky Go ma ancora non ho ben capito come attivare quello per il digitale! Qualcuno ha esperienza in merito??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso