• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attiva fino a luglio l'offeta a 5€ al mese.Se non ricordo male il contratto dovrebbe chiudersi automaticamente.O è consigliabile comunque disdire,se non si è più comunque interessati ? Iio tra l'altro ho sky Q rimodulato con il contratto smart nei giorni scorsi
 
Io ho attiva fino a luglio l'offeta a 5€ al mese.Se non ricordo male il contratto dovrebbe chiudersi automaticamente.O è consigliabile comunque disdire,se non si è più comunque interessati ? Iio tra l'altro ho sky Q rimodulato con il contratto smart nei giorni scorsi

Io la disdetta a scadenza la mando lo stesso.
 
Ok,grazie.Farò lo stesso anche io un mese prima della scadenza
 
Chissà se rinnovano gli sconti a fine contratto nuovamente a 5€ ....
 
Qualcuno ha già mandato disdetta e/o ricevuto proposte di "rinnovo" da parte di Sky?
 
Ma il contratto non si dovrebbe chiudere in automatico? :laughing7:

La previsione contrattuale era sicuramente quella e non è che la eventuale disdetta pone al riparo da eventuali successive fatturazioni errate di Sky, che troppo spesso comunque capitano.
Io penso perciò di non fare nulla, anche perché l eventuale proroga della offerta a me sembra possibile e gradita.
 
Salve, disdetta inviata un paio di settimane fa, in anticipo di un mese proprio per testare la situazione.

Mi hanno proposto esclusivamente la migrazione al SAT perché a loro dire stanno smantellando sul fronte DTT, plausibile (causa diritti Serie A) ma non sarebbe la prima volta che calcano la mano per chiudere un nuovo contratto.

Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi...

P.S. Per uno dei contratti attivati in promo, lo sconto da novembre non è più presente in fattura. Ogni mese devo contattarli per stornare l'eccedenza, è successo anche a qualcun altro?
 
Ciao a tutti, quale modulo usare per disdire questa offerta a scadenza naturale? Thanks
 
Ciao ragazzi, ma le partite Euro2020 saranno presenti anche sul DTT, no? Temo però che in HD sarà attivo solo su un canale, se smantelleranno Sky Serie A HD...
 
ciao, io ho fatto contratto 4 settembre 2020. posso già inviare disdetta specificando che non intendo andare oltre l anno o meglio attendere agosto? avete un modello?
 
Non capisco la fretta di disdire un contratto che già inizialmente era a tempo
 
C'è chi, conoscendo Sky, vuole evitarsi eventuali brutte sorprese di addebiti indesiderati per errori da parte loro nel gestire la cessazione ;)

E poi anche la curiosità di vedere se attivandosi per mandare disdetta si viene ricontattati per una promozione, magari la stessa prorogata per un anno :)
 
Non capisco la fretta di disdire un contratto che già inizialmente era a tempo

Non sono i contratti ad essere "a tempo" bensì le promo attivate quasi un anno fa, quindi prossime alla scadenza. Francamente, tra il rischio di pagare (a listino!) il nulla cosmico ed inviare una disdetta a mezzo PEC... preferisco la seconda.
 
Nessuna offerta ricevuta? Ormai i primi abbonamenti dell'anno scorso con questa offerta dovrebbero essere scaduti o in scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso