• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
sono già passate 48 ore dalla compilazione del forum..pensi sia il caso di reinserire o sai se sono in arretrato e quindi aspetto?
ovviamente ho inserito il mio cellulare che è quello che risulta per l'abbonamento SAT, ma d'altra parte il banner del secondo abbonamento sul DTT era dentro la mia area fai da te SAT..quindi non credo c'entri qualcosa..giusto?

è un form non un forum :) comunque credo ci sia una notevole richiesta e gli operatori sono lo stesso numero, personalmente 2 richieste richiamato dopo poche ore in entrambe ma erano 10 giorni fa ed oltre non credo serva fare una ulteriore richiesta sul sito, non risolverebbe poichè la chiamata l' hanno già presa in carico.
 
Ho fatto la registrazione del contratto ieri, ma il contratto via mail non mi è ancora arrivato. Dopo quanto tempo arriva?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto la registrazione del contratto ieri, ma il contratto via mail non mi è ancora arrivato. Dopo quanto tempo arriva?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
è stato scritto più volte 24/48h se non dovessi essere contatatto ricompila il form sul sito con i tuoi dati
 
Ho fatto la registrazione del contratto ieri, ma il contratto via mail non mi è ancora arrivato. Dopo quanto tempo arriva?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche io, ma lei mi ha detto chiaramente e registrato che il contratto per mail non arriva sostituito da quello vocale.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
è stato scritto più volte 24/48h se non dovessi essere contatatto ricompila il form sul sito con i tuoi dati

Riporto la mia esperienza: ci possono volere anche 4 giorni e forse più.

Registrazione effettuata domenica pomeriggio... la mail è stata ricevuta oggi pomeriggio, quando ormai pensavo di dover richiedere il contatto compilando il form della pagina web!!

Ciao a tutti.
 
Ciao, vi scrivo la mia esperienza, spero possa essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione.

Sono abbonato Sky DTT, a Settembre sono passato a prezzo pieno in fattura. Ho richiesto online il recesso anticipato.

Oggi mi trovavo a casa dei miei genitori, abbonati a Sky Sat, quando ha chiamato una operatrice per proporre l''offerta Sky DTT a 5 € al mese. Ovviamente ho subito approfittato e ci ho parlato io.

Le ho detto che sono interessato alla promozione ma vorrei intestare io il contratto con il mio metodo di pagamento, la sua risposta è stata "Meglio, perché Sky questa offerta la fa proprio per avere nuovi abbonamenti, visto che si crea un vero e proprio abbonamento nuovo e un nuovo codice cliente".

Ho fatto presente che sono un abbonato Sky DTT, ma che ho fatto richiesta di Recesso e che il 17 Ottobre mi staccano il segnale, anche in questo caso mi ha detto che non ci sono problemi, posso tranquillamente attivare un nuovo contratto a me intestato.

Mi ha detto inoltre che ci vogliono circa 5 giorni per la spedizione della tessera.

Domani mi richiama per stupluare il contratto (oggi non avevo con me la carta di credito), proverò ad aggiornare la discussione quando avrò la scheda a casa.
 
Ciao, vi scrivo la mia esperienza, spero possa essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione.

Sono abbonato Sky DTT, a Settembre sono passato a prezzo pieno in fattura. Ho richiesto online il recesso anticipato.

Oggi mi trovavo a casa dei miei genitori, abbonati a Sky Sat, quando ha chiamato una operatrice per proporre l''offerta Sky DTT a 5 € al mese. Ovviamente ho subito approfittato e ci ho parlato io.

Le ho detto che sono interessato alla promozione ma vorrei intestare io il contratto con il mio metodo di pagamento, la sua risposta è stata "Meglio, perché Sky questa offerta la fa proprio per avere nuovi abbonamenti, visto che si crea un vero e proprio abbonamento nuovo e un nuovo codice cliente".

Ho fatto presente che sono un abbonato Sky DTT, ma che ho fatto richiesta di Recesso e che il 17 Ottobre mi staccano il segnale, anche in questo caso mi ha detto che non ci sono problemi, posso tranquillamente attivare un nuovo contratto a me intestato.

Mi ha detto inoltre che ci vogliono circa 5 giorni per la spedizione della tessera.

Domani mi richiama per stupluare il contratto (oggi non avevo con me la carta di credito), proverò ad aggiornare la discussione quando avrò la scheda a casa.

Ciao, in merito a quanto ho scritto ieri, mi ha appena richiamato l'operatrice, dicendo che l'offerta è passata da 5 a 10 € al mese.
Non so se qualche altro utente ha info in merito
 
Ciao, in merito a quanto ho scritto ieri, mi ha appena richiamato l'operatrice, dicendo che l'offerta è passata da 5 a 10 € al mese.
Non so se qualche altro utente ha info in merito
registrazione fatta lunedì scorso, ieri arrivata mail con contratto... prezzo 44,99 con sconto 39,99.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
registrazione fatta lunedì scorso, ieri arrivata mail con contratto... prezzo 44,99 con sconto 39,99.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quindi in effetti, anche a te hanno sottoscritto il contratto a 10 € mensili.
Vero, però l'operatrice a me ha detto che l'offerta è cambiata questa mattina
 
Quindi in effetti, anche a te hanno sottoscritto il contratto a 10 € mensili. Vero, però l'operatrice a me ha detto che l'offerta è cambiata questa mattina
44,99 - 39,99 sono 5€ non 10 ;) ed alla signorina direi di informarsi meglio e di adeguarsi alla pubblicità altrimenti ti rivolgi al Codacons e che hai il documento comprovante del 26/09/2020

 
44,99 - 39,99 sono 5€ non 10 ;) ed alla signorina direi di informarsi meglio e di adeguarsi alla pubblicità altrimenti ti rivolgi al Codacons e che hai il documento comprovante del 26/09/2020

Oddio, avevo letto con sconto di 34,99 :)

Bhe, io il contratto non l'ho sottoscritto ieri, perché in effetti mi sembrava strano questo cambio di prezzo, quando mi chiameranno Lunedì, vedremo cosa mi dice.
 
ho aderito anche io all'offerta di 5€. Confermo 5 e non 10. Sapete dopo quanto mandano la conferma della registrazione via email? E quanto ci vuole per far arrivare la smart card?
 
ad un amico non stanno più ricontattando...
ricompilato il form più volte ma niente
 
Ho provato a compilare il form ma esce sempre l'avviso che il codice fiscale inserito non è correto. Inutile dire che è corretto eccome.
Avete idea di come mai?
 
Sapete dopo quanti giorni la tessera si attiva automaticamente??
Ho sottoscritto il contratto via telefono il 1 settembre e la tessera è arrivata subito dopo ma aspettavo la fine del mese per attivarla, così da evitare il pro-rata.
A metà settimana scorsa mi chiamano per conferma dell'avvenuta ricezione e per sollecitare l'attivazione. Io pur dicendo di farla in quel weekend dato l'inizio del campionato, decido comunque di aspettare il 29/30!
Ieri però mi è arrivata una mail da Sky di benvenuto sul digitale terrestre, in cui mi invitavano a creare il mio Sky ID.
Hanno attivato la mia tessera d'ufficio e la fatturazione è già partita? Come faccio a verificarlo?
Ho provato ad inserire la tessera nella CAM ed andando su uno dei canali Sky DTT mi riporta ancora canale criptato e dalle info della CAM risulta "tessera non attiva".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso