• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cessato anche il mio
che brutta esperienza … trattato come un abbonato inutile..
 
Arrivata mail finalmente
Tutto OK

Ciao *******,

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky

P.S. Fai da te non ancora aggiornato

Appena ricevuta anche io la mail di conferma della promo a 5 euro al mese per i primi 12 mesi! Anche sul fai da te é sparita la disdetta al 01-08

Il fai da te si è aggiornato con la nuova data di scadenza contrattuale?
 
Piccolo OT: ma adesso con il nuovo prezzo del pack Sky Calcio, il listino full non dovrebbe essere 34,90€ anziché 44,90?
 
Scadenza aggiornata al 01/08/2022
Tutto ok dopo rinnovo offerta a 5 Euro
 
edit abbonamento ancora attivo anche se il recesso doveva avvenire ieri.
Ho tanto di email...si attaccano
 
Ho fatto la disdetta a scadenza. Nel frattempo ho parlato diverse volte con Sky (un problema con un pagamento, che non dipende da me, più la disdetta anche del sat) ma ogni volta mi dicono che per me il rinnovo di questa offerta non è disponibile, che senza disdetta sarebbe andato a standard... Pazienza, a 5 euro lo avrei tenuto, di più no.
 
Scaduto ieri 1 Agosto, staccato a meta' GP formula 1, una volta lasciavano aperto qualche giorno ora non vedono l'ora di sbarazzarsi del DTT, fortuna che son passato a now allo stesso prezzo inveve di 6 canali sky ne vedo molti di piu'.
 
Scaduto ieri 1 Agosto, staccato a meta' GP formula 1, una volta lasciavano aperto qualche giorno ora non vedono l'ora di sbarazzarsi del DTT, fortuna che son passato a now allo stesso prezzo inveve di 6 canali sky ne vedo molti di piu'.

pensa che a me hanno riferito che continuo a vedere perché agosto me lo regalano..bah
 
Non avete più ricevuto chiamate di retention della promo a 5 euro al mese?
 
Non avete più ricevuto chiamate di retention della promo a 5 euro al mese?

ad oggi nessuna chiamata... vero anche che il mio contratto a 5 euro si chiuderà a fine settembre, ma non c'è neanche più la classica schermata "rimani con noi" nel fai da te... qualche giorno fa appariva.
 
Ma quindi alla fine a qualcuno il rinnovo a 5 euro l'hanno proposto? C'è qualcuno che ce l'ha per un altro anno?
 
ciao a tutti , possibili alternative ? in effetti wimbledon o la formula uno nella casa vacanza poteva essere comodo ....
 
Ma si sono fermati con le telefonate? Nessuno ha più scritto ad agosto. Chiamatemi! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso