• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi intestarlo a chiunque con qualsiasi metodo di pagamento ed indirizzo che, tra l'altro, non deve per forza coincidere con la residenza dell'interessato. Ti suggerisco di utilizzare l'indirizzo più comodo/sicuro per la spedizione della tessera...

ma allora potrei farlo anche a nome mio ed indirizzo di residenza abituale, giusto? se ho capito bene non c'è nessuna preclusione..
 
Mi pare di capire che da un solo abbonamento sat posso attivare anche due promo dtt. Giusto?
 
Siccome è un periodaccio...telefona chiunque..per qualunque cosa..mi dite per favore quale è il numero che chiama per quest'offerta?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno chiamato e mi hanno detto che non è possibile intestare la scheda ad un altra persona oltre al discorso dell'addebito su un altro cc diverso dal contratto sat.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Un utente ne ha attivato 4.

non riesco ad attivare la seconda tessera con il risponditore automatico e riuscendo a parlarecon un operatore mi ha detto (telefonata dall' Albania) che posso avere una sola tessera e che attivando la seconda si bloccherebbe la prima. I dati inseriti sono gli stessi forse per questo, come ha fatto il nostro amico?
 
Mi hanno chiamato e mi hanno detto che non è possibile intestare la scheda ad un altra persona oltre al discorso dell'addebito su un altro cc diverso dal contratto sat.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

non riesco ad attivare la seconda tessera con il risponditore automatico e riuscendo a parlarecon un operatore mi ha detto (telefonata dall' Albania) che posso avere una sola tessera e che attivando la seconda si bloccherebbe la prima. I dati inseriti sono gli stessi forse per questo, come ha fatto il nostro amico?

Bisogna capire se da oggi hanno deciso di mettere un freno. Aspettiamo altre testimonianze.
 
Con la letterina di invio tessera nel codice a barre c'è un codice nuovo diverso da quelli già attivi difatti con quello è andato tutto a buon fine ora c'è da capire quanto pago non fa riferimenti alla promo seconda casa :eusa_think: recesso pronto.
 
Con la letterina di invio tessera nel codice a barre c'è un codice nuovo diverso da quelli già attivi difatti con quello è andato tutto a buon fine ora c'è da capire quanto pago non fa riferimenti alla promo seconda casa :eusa_think: recesso pronto.

Non hai ricevuto tramite mail il pdf con il contratto?
 
Fatta la registrazione della richiesta.... dopo quanto arriva la prima mail di conferma di Sky?
Grazie!!
 
Non hai ricevuto tramite mail il pdf con il contratto?

ancora no, al momento solo da Sky-benvenuto e non da Servizio Clienti Sky. Ho attivato tessera e ricevuto i diritti tramite vecchia Samsung CAM2.

edit: contratto è presente nel profilo SkyID dove ci sono anche gli altri. Confermo c'è lo sconto applicato per 12 mesi di 39,90.
 
Ultima modifica:
Mi hanno chiamato e mi hanno detto che non è possibile intestare la scheda ad un altra persona oltre al discorso dell'addebito su un altro cc diverso dal contratto sat.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Aggiornamento :
Un'altra signorina mi ha detto proprio adesso che la scheda deve essere intestata ad una persona diversa da quello satellitare.
Praticamente l'opposto dell'operatore di questo pomeriggio.
Non ci sto capendo più nulla.......

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento :
Un'altra signorina mi ha detto proprio adesso che la scheda deve essere intestata ad una persona diversa da quello satellitare.
Praticamente l'opposto dell'operatore di questo pomeriggio.
Non ci sto capendo più nulla.......

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Prova con il terzo... magari ti dice che l'intestatario deve essere nato in un mese con la R 😂
 
La tessera mi è arrivata a casa l'1 settembre, ma pagando già un secondo abbonamento sul dtt a 29,90€ al mese volevo aspettare fino al 1 ottobre, data di cessazione del contratto. Quanti giorni ho ancora a disposizione per attivare la nuova tessera, con contratto vocale con Sky accettato in data 29 agosto?
 
Buongiorno.

Io vorrei sapere qualcosa di più sulla qualità della visione. Se è simile a Sky Go sarebbe inutile farlo. Una partita si riesce a vedere in HD o FullHD?

Grazie
 

Ciao,
sono già passate 48 ore dalla compilazione del forum..pensi sia il caso di reinserire o sai se sono in arretrato e quindi aspetto?
ovviamente ho inserito il mio cellulare che è quello che risulta per l'abbonamento SAT, ma d'altra parte il banner del secondo abbonamento sul DTT era dentro la mia area fai da te SAT..quindi non credo c'entri qualcosa..giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso