• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious_klan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
248
Sky in seconda casa

Ciao a tutti, esiste un'offerta di sky che permette di vedere sky in una seconda casa? in questa seconda abitazione non c'è adsl.
grazie
 
Io mi porto appresso la smart card. Ho già installato un vecchio Sky HD per la seconda casa e va benissimo.
 
su ebay si trovano decoder mysky o normali, quelli potrebbero andare?chiaramente non avrei la funzione completa del mysky ma chi se ne...
 
Meglio prendere uno Sky HD facendosi assicurare dal venditore che funziona spostando la scheda, e che se non funzionasse si può restituire.
O se si trovano ancora nuovi in negozio fisico o centro Sky, ancora meglio.
 
Era meglio il normale. Il MySky HD non è mai di proprietà e potrebbero bloccartelo.
 
E poi c'è l'hard disk che gira per niente, ma forse volendo si può aprire e togliere.
 
anch'io sono interessato all'argomento !

vorrei acquistare un decoder sky hd di proprietà ( da usare in una dependance di casa) : quindi sposterei la tessera dal mio my sky hd (in salone) in questo punto della casa !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo con la prepagata si può fare, altri modi non rientrano nelle condizioni contrattuali.
 
Però in pratica io l'ho sempre fatto, stessa casa, salone><cucina.

Una volta Sky "vendeva" espressamente i decoder Skybox (SD) per la seconda casa, ma non hanno più continuato a farlo con i decoder HD. Però non lo impediscono tecnicamente e non vedo cosa si violi a farlo nella stessa abitazione, stesso abbonato. E' per evitare di fare il Multivision anche se bisogna guardare Sky o su un tv o sull'altro, la stessa Sky preferirebbe che tutti facessero il Multivision (o Sky Q), ma se non voleva che si facessero gli spostamenti di tessere, Sky tecnicamente avrebbe potuto impedirlo.

Comunque penso che hai ragione e9355, contrattualmente può essere vietato, mi fido e non vado neanche a controllare le condizioni in piccolo nel pdf. :)
 
Ultima modifica:
Il contratto prevede espressamente un caso in cui e' possibile vedere Sky in un'altra casa.:)

Dalle Condizioni Generali di Abbonamento Sky:

b) fruire del Servizio tramite i materiali di proprietà di Sky esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento; in caso Decoder di tua proprietà potrai usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di tua proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multiscreen;

http://www.sky.it/assistenza/moduli.../sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html

Glissiamo sul testo che hanno scritto... "di tua proprietà dell’Abbonato": ma questi contratti non li rilegge nessuno?:(

Nella seconda casa quindi si puo' usare un decoder di proprieta', acquistato in uno Sky center, oppure "regalato" da Sky come i vecchi decoder SkyHD, oppure con l'XDome (ma ormai introvabile).
 
Io ho un myskyhd ed un decoder skyhd di proprietá. Qualora passassi a sky Q, la scheda funzionerebbe sul mio decoder?
Se dovessi, che ne so, spostarmi in un’altra casa dovrei avere l’impiato adeguato a sky q per farlo funzionare...
 
Io ho Sky q, alcuni dicono che se metto la Smart card in un decoder Sky HD funziona, altri dicono che non funziona. Ho chiesto al centro Sky, mi hanno detto che dovrebbe funzionare, però lo Sky HD costa 139€. Quindi mi sa che non lo prendo, visto che lo userei solo 1 mese all'anno. Mi sa che userò Sky ho sfruttando una sim con 100gb di internet che per vedere 3/4 partite dovrebbe bastare.
Comunque non sapevo che fosse consentito usare la propria smart card in un altro decoder purché sia di proprietà. Pensavo non fosse consentito in nessun caso, meglio così
 
Se dovessi, che ne so, spostarmi in un’altra casa dovrei avere l’impiato adeguato a sky q per farlo funzionare...
Se la smartcard ti funziona con il decoder SkyHD, ti basta avere un impianto sat compatibile con il decoder SkyHD, cioe' Universale legacy oppure SCR, il dCSS non serve.
 
Il contratto prevede espressamente un caso in cui e' possibile vedere Sky in un'altra casa.:)

Dalle Condizioni Generali di Abbonamento Sky:

b) fruire del Servizio tramite i materiali di proprietà di Sky esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento; in caso Decoder di tua proprietà potrai usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di tua proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multiscreen;

http://www.sky.it/assistenza/moduli.../sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html

Glissiamo sul testo che hanno scritto... "di tua proprietà dell’Abbonato": ma questi contratti non li rilegge nessuno?:(

Nella seconda casa quindi si puo' usare un decoder di proprieta', acquistato in uno Sky center, oppure "regalato" da Sky come i vecchi decoder SkyHD, oppure con l'XDome (ma ormai introvabile).

Solo un decoder di proprietà puo' essere messo/portato nella seconda casa è non il decoder in comodato d'uso spostato nella seconda casa??:eusa_think:
 
Purtroppo un decoder in comodato d'uso non puo' contrattualmente essere utilizzato fuori dall'indirizzo indicato nell'abbonamento.
Su Internet si trovano in vendita molti decoder di Sky, compreso lo Humax senza hard disk, ma non si capisce se sono regolari oppure rivendite illegali di decoder lasciati da Sky in comodato d'uso ai clienti e non restituiti.
 
Faccio una piccola riflessione. Preferite "infrangere" la regola contrattuale che vi vieta di portare dove volete il decoder a voi affidato in comodato, oppure preferite comprarvene uno di dubbia origine per non infrangere suddetta regola?
Se le opzioni sono solo queste, io non avrei dubbi.
Poi per le mie personalissime esigenze ho preso un xdome che tengo nella seconda casa.
 
Ma il decoder Sky HD costa davvero 139€? Così mi ha detto il centro Sky, su internet però l'ho visto a 80/90€
 
Sí, se di proprietà si può portare, ma ero convinto che si trattasse di un contratto col Multiscreen connesso perchè c'era di mezzo l'ADSL.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso