• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono due contratti separati e anche gli Sky Go sono separati. Nel caso in cui lo stesso abbonato abbia un doppio contratto si avrà lo Sky GO SAT con i suoi slot (2 o 4 se Plus) e lo Sky GO DTT con i suoi slot (4), ognuno ovviamente con i pacchetti di visione relativi a ciò che prevede il contratto.
ecco grazie, mi hai svelato un arcano. io avevo fatto reconnection su sat e pensavo di avere sky go normale. ora ho scoperto che ho addirittura 8 slot disponibili e la funzione download. quindi sono passato automaticamente a sky go plus?
 
ecco grazie, mi hai svelato un arcano. io avevo fatto reconnection su sat e pensavo di avere sky go normale. ora ho scoperto che ho addirittura 8 slot disponibili e la funzione download. quindi sono passato automaticamente a sky go plus?

Quello che vorrei capire è, appunto, come poter accedere agli slot sky go di Sky dtt. Ci si deve registrare con un nuovo codice utente sul sito internet?
Parlo sempre del caso in oggetto nel thread.
 
Ciao ragazzi buonasera una domanda...

Avevo fatto questo contratto da 5€ ai miei collegandolo al mio satellitare che è scaduto ieri e purtroppo per problemi nell'ultima settimana non sono riuscito ad accettare offerte in retention... Ora sono in free vision e vedo se riesco a rientrare con qualche promo di reconnection.

Volevo capire cosa succede durante questo periodo di free vision al contratto dei miei? E poi se dovessi accettare una reconnection? Grazie mille
 
Ciao ragazzi buonasera una domanda...

Avevo fatto questo contratto da 5€ ai miei collegandolo al mio satellitare che è scaduto ieri e purtroppo per problemi nell'ultima settimana non sono riuscito ad accettare offerte in retention... Ora sono in free vision e vedo se riesco a rientrare con qualche promo di reconnection.

Volevo capire cosa succede durante questo periodo di free vision al contratto dei miei? E poi se dovessi accettare una reconnection? Grazie mille

Se ti disattivano o modificano il contratto DTT avvisaci.
 
Ciao ragazzi buonasera una domanda...

Avevo fatto questo contratto da 5€ ai miei collegandolo al mio satellitare che è scaduto ieri e purtroppo per problemi nell'ultima settimana non sono riuscito ad accettare offerte in retention... Ora sono in free vision e vedo se riesco a rientrare con qualche promo di reconnection.

Volevo capire cosa succede durante questo periodo di free vision al contratto dei miei? E poi se dovessi accettare una reconnection? Grazie mille

In effetti sarebbe opportuno che ci facessi sapere tu se succede qualcosa... grazie.
 
Piccola parentesi riguardo il Fai da te: a 3 mesi abbondanti dall'attivazione, finalmente ho la possibilità di gestire anche il contratto DTT in promo.
 
Non succederà niente, e' un altro contratto indipendente e si esaurirà dopo 12 mesi.

Non mi ricordo se avevo letto da qualche parte che disdicendo il contratto satellitare, sul DTT perdevi gli sconti.. ma forse me lo sono sognato
 
Da lì riesci anche a gestire gli slot di Sky go dedicati alla promo dtt?

Sì e no... nel senso che risulta semplicemente il numero di slot complessivo tra SAT e DTT (8).

Pure io disdetto contratto fibra ora cessato restituito decoder il contratto DTT a 5 euro e' ancora operativo

Bene... quindi hai attivato la promo partendo da un contratto Fibra anziché SAT?
 
Sono due contratti separati e anche gli Sky Go sono separati. Nel caso in cui lo stesso abbonato abbia un doppio contratto si avrà lo Sky GO SAT con i suoi slot (2 o 4 se Plus) e lo Sky GO DTT con i suoi slot (4), ognuno ovviamente con i pacchetti di visione relativi a ciò che prevede il contratto.

Ciao ho attivato da pochi giorni anche l'offerta DTT. Accedo con un'unica username e all'interno posso passare da un contratto e l'altro (SAT e DTT). Purtroppo però non mi ritrovo gli slot per lo sky go nel contratto DTT. Ora se pure è come dici significa che quindi con una username e password è possibile fruire contemporaneamente su due dispositivi: uno avrà l'accesso al catalogo SAT e l'altro a quello DTT? Grazie.
 
Quindi posso stare tranquillo? Io sono in free vision col sat che mi scade il 2 dicembre... E ho paura che se riconsegno tutto mi perdo la promo sul DTT... Ho ripreso il contratto effettuato ed effettivamente non c'è traccia alcuna del link al contratto sat... Riporta solo lo sconto di 39 euro per 1 anno.
 
Pure io disdetto contratto fibra ora cessato restituito decoder il contratto DTT a 5 euro e' ancora operativo

tu ricordi che se recedevi dal contratto padre, il contratto a 5euro cessava o perdeva lo sconto oppure me lo sono sognato? :D
 
Salve, dopo aver inviato disdetta ho ricevuto secondo rinnovo allo stesso prezzo dello scorso anno, ovvero 9,90 al mese e ho accettato. Qualcuno ha avuto stessa offerta?
 
Esiste ancora questa offerta? Come verificare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso