• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai questo boom di abbonati che vuole spostare schede, decoder... Credevo che fosse di moda 10-15 anni fa, quando lo facevo (e lo faccio ancora) io. :D

Se non ci si riesce a spostare tessera o decoder, ricordo che si può tamponare anche con Sky Go o di fare un abbonamento temporaneo a Now TV o a Sky dtt se è facile disdire quando si vuole e senza penali.

Sky Go è la soluzione più facile con meno grattacapi, che poi, sarò fortunato io, a me funziona anche sulla tv col pc collegato alla tv col cavo hdmi :)
L'immagine fa abbastanza schifo, ma se si è in vacanza magari si ha meno pretese
 
Anche a me funziona bene sul PC che è collegato a un monitor-tv da 24" in hdmi (uscita della scheda video), che è lo schermo destinato al PC. Certo che la qualità è fluidità è quella che è.
 
Grazie ragazzi.
Vi spiego meglio la mia situazione che è abbastanza singolare.
Quest'anno abbiamo avuto la bella pensata di ristrutturare la casa al mare e i lavori come immaginerete si sono fermati causa covid. Ora tra i lavori abbiamo previsto anche l'adeguamento della parabola e installato il nuovo lnb nella nostra casa.
Per il mese di luglio però alloggeremo in un'altra casa (in affitto) che è dotata invece di una parabola con lnb vecchio.
Dite che spostare lnb dalla nostra casa alla casa in affitto per il mese di luglio sia fattibile? È complicato da fare o posso riuscirci anche da solo?

Grazie

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Il cambio dell'LNB consiste di fare un semplice togli-metti svitando due viti facendo attenzione che non ti cada, e lo metti nella stessa posizione di quello vecchio.
 
Come mai questo boom di abbonati che vuole spostare schede, decoder... Credevo che fosse di moda 10-15 anni fa, quando lo facevo (e lo faccio ancora) io. :D

Se non ci si riesce a spostare tessera o decoder, ricordo che si può tamponare anche con Sky Go o di fare un abbonamento temporaneo a Now TV o a Sky dtt se è facile disdire quando si vuole e senza penali.

Magari potessi farlo, sarebbe la soluzione più semplice (Sky Go).
Ma purtroppo dove ho la casa in campagna, è una zona "bastarda"....i vari operatori mobili (testati tutti), prende una tacca col 4G, ogni tanto vanno in 3G o in Edge, non c'è stabilità. Ieri mi sono fatto prestare il modem da internet di linkem per vedere se internet fosse presente, ma nulla da fare, non si accende neanche la spia con l'icona dell'antenna e lo speedtest neanche si avvia.
Per questo ho domandato in qualche post fa cosa mi serve per spostare il mio myskyhd in campagna per poter vedere l'abbonamento che ho a casa.
Non ho ancora acquistato tuto il kit che avevo segnalato ...i lavori in casa non sono ancora completati, devo capire se ne vale la pena spendere comunque altre 70 euro circa per il kit ....
Ma prendere parabola e occhio da qualche conoscente che aveva sky e che ora ha dispettosi può fare?
 
Sì può fare, se hai il myskyhd e vuoi usare un solo cavo devi prendere un LNB SCR (anche quello che aveva l'ex abbonato, se non l'ha dovuto restituire a Sky).
 
ragazzi il mio abbonamento dtt scade il 1 Luglio 2020. se mando disdetta con a scadenza naturale per vostra esperienza mi mandano subito una proposta di reconnection oppure la mandano verso la fine dell'abbonamento ?
grazie

Cosa ne hai fatto del tuo abbonamento? Ti hanno fatto delle offerte per restare? Cosa hai accettato?
Io sono in scadenza il 1 Agosto ed al momento mi offrono 9.90€/mese, tendenzialmente sarei per accettare a meno che non facciano offerte migliori entro il 31!
 
Cosa ne hai fatto del tuo abbonamento? Ti hanno fatto delle offerte per restare? Cosa hai accettato?
Io sono in scadenza il 1 Agosto ed al momento mi offrono 9.90€/mese, tendenzialmente sarei per accettare a meno che non facciano offerte migliori entro il 31!

Stasera sul fai da te Satellite mi sono trovato la promo 5 euro al mese con sky tv+sport+calcio e 39 euro una tantum. Entro il 20 luglio collegarsi al sito sky.it/secondacasa e compilare il form. Ottimo direi
 
Per curiosità, dal momento in cui si riceve la tessera, ammesso che esista un termine, entro quanti giorni bisogna attivarla?

Siccome la data di attivazione dovrebbe rappresentare l'inizio ufficiale del nuovo abbonamento, nonché fissare il termine della relativa promo, vorrei rimandare la procedura a fine mese...
 
Per curiosità, dal momento in cui si riceve la tessera, ammesso che esista un termine, entro quanti giorni bisogna attivarla?

Siccome la data di attivazione dovrebbe rappresentare l'inizio ufficiale del nuovo abbonamento, nonché fissare il termine della relativa promo, vorrei rimandare la procedura a fine mese...

L'anno scorso ricevetti la scheda intorno a metà luglio ma l'ho potuta attivare tranquillamente il 30...
 
L'anno scorso ricevetti la scheda intorno a metà luglio ma l'ho potuta attivare tranquillamente il 30...

Per curiosità, ricordi quanto tempo passò per la consegna? Ho ricevuto un SMS di notifica spedizione esattamente una settimana fa... ma, ad oggi, della tessera nemmeno l'ombra.
 
Per curiosità, ricordi quanto tempo passò per la consegna? Ho ricevuto un SMS di notifica spedizione esattamente una settimana fa... ma, ad oggi, della tessera nemmeno l'ombra.

Non ricordo precisamente... Non più di 1 settimana comunque, altrimenti avrei ricordato eventuali ritardi!
 
Sto valutando anche io se aderire a questa promo, alla fine per 5€/mese ci può stare.
Secondo voi mi conviene, anche se nel mio abbonamento satellitare avrò sia il calcio(che ho già) che lo sport(che aggiungerò entro settembre)? Sky seconda casa è interessante perchè ad agosto mi permetterebbe di vedere tutta la champions ed europa league.
Però non vorrei che poi per i restanti 11 mesi praticamente non la utilizzerei perchè i pacchetti li ho già sull'abbonamento principale. Anche se è utile perchè quando magari sono via durante l'anno posso portarmi la tessera per vedere la f1, il campionato ecc..
Ma l'offerta è attivabile entro quando? Io ho una cam e anche una tessera che usavo per Mediaset Premium, vanno bene ancora entrambe o devo cambiarle? Premetto che nella seconda casa ho una tv normale, quindi non collegata a internet ecc..
 
Ultima modifica:
Sto valutando anche io se aderire a questa promo, alla fine per 5€/mese ci può stare.
Secondo voi mi conviene, anche se nel mio abbonamento satellitare avrò sia il calcio(che ho già) che lo sport(che aggiungerò entro settembre)? Sky seconda casa è interessante perchè ad agosto mi permetterebbe di vedere tutta la champions ed europa league.
Però non vorrei che poi per i restanti 11 mesi praticamente non la utilizzerei perchè i pacchetti li ho già sull'abbonamento principale
Ma l'offerta è attivabile entro quando?

Io l'ho attivata pur avendo calcio e sport a casa... Per me era comodo per portarla in giro, visto che lavoro a quasi 100km da casa e avevo un appoggio lì, dove durante la settimana vedevo posticipi del lunedì e partite infrasettimanali! Nel weekend invece la portavo nella seconda casa (anche se l'anticipo di sabato sera che mi interessava di più è su DAZN)!
Nel complesso, comunque, per me valeva quel prezzo... che poi non sono proprio 5€ ma 8€ e rotti al mese, spalmando il costo di attivazione di 39€ sui 12 mesi!
In ogni caso, dipende dall'uso che ne fai o pensi di farne!
 
Ovviamente non è possibile recedere prima dei 12 mesi, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso