• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena ricontattato: verbalmente mi hanno detto che questo prezzo è valido per i mesi estivi, da ottobre andrò a pagare 14,90. Mi ha detto che non posso ricevere comunicazione scritta in merito. Vi risulta?

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere lo sconto per Sky Calcio, in teoria fila... Perché 24.90-15 (sconto Sky Calcio dal 1° luglio al 30 settembre)=9.90. Poi dal 1° ottobre il pack Calcio passa a 5€/mese e passeresti quindi a 14.90€. Non so poi com'è la tua situazione sconti, ma quello che ti hanno detto fila
 
Appena fatto il recesso, tramite il numero 02917171 opzione 2 e poi 5, come del resto indicato da Sky nell'assistenza dove parla di recesso dal digitale a scadenza. La signorina mi ha detto che è in chiusura e che non ci sono costi o particolarità. Il mio contratto era a 5 euro per seconda casa, fatto a settembre 2020 (quindi la scadenza o vincolo è il 30 settembre 2021). Ho preferito fare questo, e non il recesso per il calcio, perché così fino a tutto settembre ho comunque la visione (a 5 euro al mese, che mi va bene). Vediamo se ci saranno problemi o se andrà tutto a posto...
 
ho fatto disdetta online a scadenza naturale, meglio non rischiare...
 
mandata pec per disdetta a scadenza naturale la hanno già presa in carico confermata per @mail e mi han telefonato per sapere se fossi interessato ad una promozione che non ho voluto neanche sapere. Perchè ho disdetto? il contratto parla chiaro: durata minima 12 mesi a 44,90 in promozione per 12 mesi sconto 39,90/mese per 12 mesi (scritto in piccolo, molto piccolo) come dice @wugippi meglio non rischiare...
 
mandata pec per disdetta a scadenza naturale la hanno già presa in carico confermata per @mail e mi han telefonato per sapere se fossi interessato ad una promozione che non ho voluto neanche sapere. Perchè ho disdetto? il contratto parla chiaro: durata minima 12 mesi a 44,90 in promozione per 12 mesi sconto 39,90/mese per 12 mesi (scritto in piccolo, molto piccolo) come dice @wugippi meglio non rischiare...

Infatti. Io accetterò solo promozioni di pari costo e contenuti. Ergo, non accetterò nulla.
 
Appena fatto il recesso, tramite il numero 02917171 opzione 2 e poi 5, come del resto indicato da Sky nell'assistenza dove parla di recesso dal digitale a scadenza. La signorina mi ha detto che è in chiusura e che non ci sono costi o particolarità. Il mio contratto era a 5 euro per seconda casa, fatto a settembre 2020 (quindi la scadenza o vincolo è il 30 settembre 2021). Ho preferito fare questo, e non il recesso per il calcio, perché così fino a tutto settembre ho comunque la visione (a 5 euro al mese, che mi va bene). Vediamo se ci saranno problemi o se andrà tutto a posto...

Aggiornamento, mi è arrivata mail che parla di "recesso anticipato senza costi". In realtà non ho chiesto anticipato ma a scadenza, magari lunedì chiamo il numero verde oppure sento tramite chat... Se me lo lasciano fino a scadenza preferisco, se me lo chiudono ora mi va bene lo stesso purché non debba pagare niente
 
Il servizio clienti per la parte del digitale terrestre nel mio caso si è riveltato inadeguato (eufemismo). Offerta a 5€ dall'Agosto 2019, il primo anno è filato liscio, poi dopo la disdetta e il prolungamento dell'offerta, l'abbonamento si è bloccato a ferragosto 2020 e nonostante mi abbiano inviato altre due tessere non sono riuscito a rivedere Sky sul DTT. Ho mandato disdetta e ho anche pagato inutilmente per un anno.
 
Aggiornamento, mi è arrivata mail che parla di "recesso anticipato senza costi". In realtà non ho chiesto anticipato ma a scadenza, magari lunedì chiamo il numero verde oppure sento tramite chat... Se me lo lasciano fino a scadenza preferisco, se me lo chiudono ora mi va bene lo stesso purché non debba pagare niente

E' arrivata anche a me il 28/6, c&P:

"Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo una comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza nè costi nè spese, anche se hai promozioni attive) dall'abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su sky.it. "

Oggi e' il 15/7 e non e' arrivata nessuna mail ulteriore di sky, ne' trovo traccia sul sito... a voi?
 
E' arrivata anche a me il 28/6, c&P:

"Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo una comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza nè costi nè spese, anche se hai promozioni attive) dall'abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su sky.it. "

Oggi e' il 15/7 e non e' arrivata nessuna mail ulteriore di sky, ne' trovo traccia sul sito... a voi?
È arrivata ieri con la prima fattura utile nella quale è allegata questa comunicazione. Non c'è fretta perché per il pacchetto calcio c'è tempo fino al 31.12.2021 per recedere senza alcun costo o penale qualunque sia il contratto in essere
 
promozione dei 5 euro in scadenza il 31.07, mi sono fatto chiamare dal servizio clienti, nessun bisogno di disdetta, è già inserita in automatico. Ho provato a chiedere se potevano prolungare offerta o ci fosse altro, niente di niente, se voglio posso andare a listino a 34,90.
Abbonamento che mi serviva per il suocero, anziano e senza internet, quest'anno il target vecchio e senza internet si attacca con assegnazione a DAZN, mah.
 
Buonasera a tutti, mio padre ha un abbonamento digitale terrestre a 5 euro attivato lo scorso settembre. Senza aver dato disdetta, oggi entrando sull'app my sky sezione faidate, nella schermata iniziale appare un un messaggio in cui dice di trovare una soluzione per continuare l'abbonamento e non fa più vedere i pacchetti dell'abbonamento. Quindi è giusto che si chiude in automatico dopo un anno.
 
Se l'aveva attivato a settembre non si doveva disattivare adesso, ma il 30/09.
 
Contattato su entrambi gli abbonamenti sky che si chiudevano il 1 Agosto e prorogato lo sconto di 12 mesi con tutto il pacchetto a 5 €/ mese
La differenza dalla precedente offerta è che bisognerà fare disdetta altrimenti poi passa a prezzo pieno.
 
a me hanno prorogato entrambe le utenze (una che uso io nella tv in taverna, una per mio padre).
Se li contatti ora via chat te lo rinnovano per altri 12 mesi (sempre 5 al mese) ma poi alla scadenza devi ricordarti di disdire
 
bene quindi almeno un altro anno su dtt si dovrebbe continuare la visione
 
Confermo, scadenza 01/08 ed avevo mandato disdetta.
Avevo chiesto di essere ricontattato e mi hanno chiamato prima dallo 02 49545 dicendomi che non era possibile riattivare l’offerta da 5 Euro.
Invece dopo un’ora mi hanno chiamato dallo 02 21120155 proponendo loro stessi la riattivazione a 5 Euro. Fatta registrazione vocale. Tutto ok
Dura sempre 12 mesi con scadenza automatica. Se si disdice prima però si pagano gli sconti fruiti

Soluzione tutto sommato buona
È un backup dello streaming di NOW che già ho
 
Per chi ha accettato il rinnovo della promo, scrivete se ricevete la mail di conferma e se vi risulta aggiornata l'area clienti sul sito con la date e la promo a 5 euro al mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso