• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è esattamente? Uno Sky hd o myskyhd con o senza hard disk?
 
Io ho un Xdome nella seconda casa e va bene, anche se solo IN SD. non sono mai passato al Q perché non ho mai avuto rassicurazioni che la smart card, una volta tolta dal Q, funzioni in un altro decoder che è un compatibile.
 
Io ho un Xdome nella seconda casa e va bene, anche se solo IN SD. non sono mai passato al Q perché non ho mai avuto rassicurazioni che la smart card, una volta tolta dal Q, funzioni in un altro decoder che è un compatibile.
L'Xdome che conosco e che ho è solamente in hd quello che legge le smart card di sky.Tu hai un modello sd??:eusa_think:
 
Attenzione a prendere i My Sky, perché non esistono My Sky di proprietà, salvo, se non ricordo male con vecchie offerte prepagate.
 
L'Xdome che conosco e che ho è solamente in hd quello che legge le smart card di sky.Tu hai un modello sd??:eusa_think:

Forse si riferisce al fatto che i canali HD non sono abilitati. Io ho dovuto farli abilitare da sky facendo una sorta di pairing con l'xdome. Infatti dopo questa operazione sul mysky non funzionavano più le registrazioni. Per riabilitarle ho dovuto far fare un nuovo pairing col mysky ma l'xdome ha mantenuto l'abilitazione ai canali HD. Questo è successo diverso tempo fa (qualche anno). Consiglio al nostro amico di chiamare sky per farsi abilitare l'HD anche su Xdome, visto che è un decoder certificato.
 
Stamattina mi ha telefonato una ragazza del call center di sky.

In quanto vecchio cliente, mi ha proposto una scheda per il digitale terrestre per vedere i migliori canali di Sky ( pacchetto completo) a 5€ al mese per un anno.

La scheda la si può anche regalare (tipico regalo di natale), dopo 13 mesi si oscura e non c'è nessun tacito rinnovo. semplicemente scade.

costo una tantum : 39 euro.

che tipa di offerta è questa? conoscete? avete news? Ho preso un po di tempo per pensarci
 
Hanno contattato anche me, dopo 24 ore stamattina ho accettato. In pratica sono 5 Euro al mese per 12 mesi (dei 39 Euro una tantum non ne hanno parlato). Dopo i 12 mesi si disattiva da sola, mi hanno fatto sottoscrivere con registrazione che è disponibile nel fai da te di sky.it. Avendo già un multivision non è che mi serviva ma a quel prezzo mi sembrava buona.
 
Ma e' una offerta che fanno a chi e' gia' abbonato a sky dtt?
Un secondo abbonamento quindi?
 
io ho chiesto più approfonditamente.
mi hanno confermato il costo di 39 euro di attivazione della scheda che verrà scalato 45 giorni dopo l'attivazione.

il pacchetto è completo, ma ovviamente sul dtt non ci sono tutti i canali del satellite, ma viene fatta una specie di BEST of delle trasmissioni.

io mi sa che rinuncio...avendo multivisiion....non mi va du buttare 100 euro per una cosa superflua
 
io ho chiesto più approfonditamente.
mi hanno confermato il costo di 39 euro di attivazione della scheda che verrà scalato 45 giorni dopo l'attivazione.

il pacchetto è completo, ma ovviamente sul dtt non ci sono tutti i canali del satellite, ma viene fatta una specie di BEST of delle trasmissioni.

io mi sa che rinuncio...avendo multivisiion....non mi va du buttare 100 euro per una cosa superflua


ma se io la volessi, cosa posso fare? dove e come posso attivarla?
 
Stamattina mi ha telefonato una ragazza del call center di sky.

In quanto vecchio cliente, mi ha proposto una scheda per il digitale terrestre per vedere i migliori canali di Sky ( pacchetto completo) a 5€ al mese per un anno.

La scheda la si può anche regalare (tipico regalo di natale), dopo 13 mesi si oscura e non c'è nessun tacito rinnovo. semplicemente scade.

costo una tantum : 39 euro.

che tipa di offerta è questa? conoscete? avete news? Ho preso un po di tempo per pensarci

se veramente si potesse regalare e avesse tutti i pacchetti è veramente un affarone ...
mio padre si è abbonato lo scorso mese al digitale con clacio e sport ... a 29,90 invece di 44,90 e già ci sembrava un bell'affare ... due calcoli: 12 mesi a 5 euri al mese sono 60 all'anno .. più 40 di attivazione e ca. 50 euri di sconti da restituire per chiusura suo abbonamento sono 150 euri per 12 mesi di visione ... se continuasse a pagare l'abbonamento che ha sono 300 euri per 10 mesi ... quindi pagherebbe la metà e vedrebbe due mesi in più ... mi sembra quasi impossibile ...o che dite voi'
 
Mi hanno detto che è un offerta dedicata a chi ha sky da più di 10 anni. Alla fine sono 99 Euro (5x12 mesi + 39 di attivazione) e può essere utilizzata anche come regalo di Natale in quanto non ci sono controlli su chi la utilizza
 
Mi hanno detto che è un offerta dedicata a chi ha sky da più di 10 anni. Alla fine sono 99 Euro (5x12 mesi + 39 di attivazione) e può essere utilizzata anche come regalo di Natale in quanto non ci sono controlli su chi la utilizza

mi farebbe comodo, domani provo a contattarli in chat per vedere se è possibile averla o è solo per quelli che vengono chiamati
 
se veramente si potesse regalare e avesse tutti i pacchetti è veramente un affarone ...
mio padre si è abbonato lo scorso mese al digitale con clacio e sport ... a 29,90 invece di 44,90 e già ci sembrava un bell'affare ... due calcoli: 12 mesi a 5 euri al mese sono 60 all'anno .. più 40 di attivazione e ca. 50 euri di sconti da restituire per chiusura suo abbonamento sono 150 euri per 12 mesi di visione ... se continuasse a pagare l'abbonamento che ha sono 300 euri per 10 mesi ... quindi pagherebbe la metà e vedrebbe due mesi in più ... mi sembra quasi impossibile ...o che dite voi'

gli sconti da restituire non ci sono.
la scheda dopo 12 mesi a 5 euro, ne offre uno in chiaro e poi si "spegne" placidamente.
non ci sono costi per annullare nulla...quindi 100 euro e stop.
 
gli sconti da restituire non ci sono.
la scheda dopo 12 mesi a 5 euro, ne offre uno in chiaro e poi si "spegne" placidamente.
non ci sono costi per annullare nulla...quindi 100 euro e stop.

non mi sono spiegato bene oppure tu non hai capito :)
i 50 euri da restituire sono riferiti alla chiusura dell'abbonamento non della scheda
 
mi farebbe comodo, domani provo a contattarli in chat per vedere se è possibile averla o è solo per quelli che vengono chiamati

Hai provato a contattarli via chat?E sopratutto come si fa a contattarli via chat(sto smanettando da un po ma non riesco,perdonate l'off topic)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso