• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo provo pure io a contattare Sky se mi "regalano" Sky a 5€ al mese faccio un bel regalo di Natale a un mio amico
 
ho parlato con l'operatore in chat e mi ha detto che l'offerta viene fatta a campione e che mi farà richiamare da uno del commerciale, ne frattempo ho chiamato al numero per i clienti extra e mi hanno detto la stessa cosa. Ho provato anche in uno sky center e li invece non ne sapevano nulla.
 
Per chi ha abbonamento satellitare sky da diversi anni vi risulta che stiano dando possibilità di attivare un secondo abbonamento sul digitale terrestre a 5 euro al mese con calcio e sport? Me lo ha riferito un mio collega che ha ricevuto tale proposta ma mi sembra inverosimile.
 
Per chi ha abbonamento satellitare sky da diversi anni vi risulta che stiano dando possibilità di attivare un secondo abbonamento sul digitale terrestre a 5 euro al mese con calcio e sport? Me lo ha riferito un mio collega che ha ricevuto tale proposta ma mi sembra inverosimile.

Non solo confermo, avendolo appena scritto, ma aggiungo che è inverosimile rischiare di perdere clienti "bloccando" la migrazione all'offerta da 24,90 + 99 di attivazione... quando, mettendosi d'accordo con un abbonato SAT, c'è la possibilità di risparmiare un pacco di soldi.
 
Ultima modifica:
4c240aacf6bdf2146b4615676ca2e49d.png


mi è arrivata la card.
Ma che po***** è?

foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???

trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....
 
Questa è bella, scheda premium dtt con istruzioni per l'attivazione sul satellite.
Questi di sky non ci stanno capendo più nulla.
 
mi è arrivata la card.
Ma che po***** è?

foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???

trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....

Guarda sul retro... magari c'è pure DAZN! :lol:
 
Ma la promo da 5€ al mese per Sky dtt per i già clienti Sky dove l'avete trovata? Avete ricevuto la chiamata da Sky o vi è apparsa nel fai da te nella sezione promozioni? Pure io vorrei ricevere questo tipo di offerta per fare un regalo di Natale...
 
4c240aacf6bdf2146b4615676ca2e49d.png


mi è arrivata la card.
Ma che po***** è?

foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???

trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....
Ciao ho aderito anche io all’offerta oggi. Dopo quanto ti è arrivata la card? Che numero hai chiamato poi per L attivazione?
 
Ma la promo da 5€ al mese per Sky dtt per i già clienti Sky dove l'avete trovata? Avete ricevuto la chiamata da Sky o vi è apparsa nel fai da te nella sezione promozioni? Pure io vorrei ricevere questo tipo di offerta per fare un regalo di Natale...
puoi farla solo se ti chiama SKY e devi essere un vecchio cliente .. il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...
visto che è un regalo che voglio fare e la tv del mio amico è vecchia dovro' anche prendere un decoder compatibile..
 
il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...

Forse non hai considerato il costo di attivazione... 5 euro/mese + 39 euro una tantum.
Ma l'importo è incluso nella fattura SAT oppure ne viene emessa una a parte?
 
mi è arrivata dopo 3 giorni la scheda.

ho chiamato il numero presente sul foglio di accompagnamento.
 
puoi farla solo se ti chiama SKY e devi essere un vecchio cliente .. il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...
visto che è un regalo che voglio fare e la tv del mio amico è vecchia dovro' anche prendere un decoder compatibile..

Io sono abbonato da 16 anni quindi direi che posso definirmi vecchio cliente. Non mi resta che sperare in una telefonata da parte di Sky
 
La registrazione nell'area clienti del digitale terrestre è differente da quella del sat?
 
La registrazione al fai da te è identica. Piuttosto, essendo la tessera DTT collegata l'abbonamento SAT, siete sicuri sia necessario effettuare una seconda registrazione!?
 
La registrazione al fai da te è identica. Piuttosto, essendo la tessera DTT collegata l'abbonamento SAT, siete sicuri sia necessario effettuare una seconda registrazione!?
Con l account sat non vedo possibilità di selezionare il contratto Dtt. Facendo nuova registrazione risulta che il nuovo codice cliente dtt è associato ad un account.
E' come il cane che si morde la coda. Qualche esperto ne sa qualcosa in piu'??
 
Con l account sat non vedo possibilità di selezionare il contratto Dtt. Facendo nuova registrazione risulta che il nuovo codice cliente dtt è associato ad un account.
E' come il cane che si morde la coda. Qualche esperto ne sa qualcosa in piu'??
Mi rispondo da solo. Dopo che ho attivato la Smart card ricevuta in soli 3 gg , dall’account sat riesco a selezionare il contratto dtt che riporta poche informazioni di dettaglio e la possibilità di attivare DAZN e Sky calcio (già compreso peraltro nel mio abbonamento). A differenza dell altro utente che ha postato la foto, la mia Smart card riporta il logo R2 la nuova società nata dalle ceneri di premium. Chiamando il servizio clienti mi hanno riferito che il contratto non scade il 1/1/2020 ma bensì si rinnnoverà a prezzo pieno di 44.90€, mentre a me avevano detto che invece si sarebbe chiuso automaticamente. Dal 15 dic dovrebbe partire Skygo per dtt.
 
Visto che si tratta dello stesso codice cliente, la visione di skygo è unica o essendo un nuovo abbonamento per il dtt è aggiuntiva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso