• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha accettato il rinnovo della promo, scrivete se ricevete la mail di conferma e se vi risulta aggiornata l'area clienti sul sito con la date e la promo a 5 euro al mese.

A me hanno chiamato intorno alle 13, fatta registrazione vocale ecc. Ma ad ora ancora nessuna mail e sul fai da te risulta ancora il contratto in disdetta al 01-08-21
Altri nella mia situazione?
 
Io ho l’offerta a 5 euro attivata a fine settembre... credete mi chiameranno più in là?
 
A me hanno chiamato intorno alle 13, fatta registrazione vocale ecc. Ma ad ora ancora nessuna mail e sul fai da te risulta ancora il contratto in disdetta al 01-08-21
Altri nella mia situazione?

Idem
Attualmente il fai da te non si è aggiornato, ed il contratto risulta ancora in disdetta al 01/08.
Al momento nn ho ricevuto mail riepilogative
Magari si aggiornerà tutto domani
 
Io sarò in scadenza ad ottobre, secondo voi mi rinnoveranno il prezzo di 5 euro al mese o conviene fare già disdetta?
 
A mia madre hanno telefonato per il rinnovo a 5€. Avevamo fatto per l'anno scorso per mio fratello per il calcio ma pochi canali e senza serie a non ha molto senso neanche a 5€. Ho già detto a mio fratello di fare now eventualmente (se c'è sui TV Samsung non lo so)
 
Ho provato a contattarli io, ho spiegato di aver ricevuto la telefonata lunedì verso le 13 e fatto la registrazione
Mi ha detto la ragazza che a sistema non risulta nulla (solo la chiamata, ma senza specifica di quello che ci siamo detti, come se io non avessi risposto) e che non è possibile rinnovare quella a 5 euro. Ha detto che probabilmente si sono resi conto dopo che non si poteva rinnovare e che non mi hanno avvertito

Bah
 
Se è davvero così, è proprio una barzelletta! Almeno un avviso, uno pensa di aver rinnovato e poi si trova il contratto chiuso.
 
Scrivete se ricevete una telefonata OGGI con la proposta del rinnovo a 5 euro, perchè se davvero hanno capito l'errore non dovrebbero più chiamare.
 
Anche io ho ricevuto ieri una chiamata da 02-21120155 che mi ha proposto il rinnovo dell'offerta per ulteriori 12 mesi.
Nessuna mail di conferma ricevuto e sito non aggiornato.. M
 
Scrivete se ricevete una telefonata OGGI con la proposta del rinnovo a 5 euro, perchè se davvero hanno capito l'errore non dovrebbero più chiamare.

Arrivata mail finalmente
Tutto OK

Ciao *******,

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky

P.S. Fai da te non ancora aggiornato
 
Arrivata mail finalmente
Tutto OK

Ciao *******,

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky

P.S. Fai da te non ancora aggiornato

Quando ti hanno chiamato?
 
Ho provato a contattarli io, ho spiegato di aver ricevuto la telefonata lunedì verso le 13 e fatto la registrazione
Mi ha detto la ragazza che a sistema non risulta nulla (solo la chiamata, ma senza specifica di quello che ci siamo detti, come se io non avessi risposto) e che non è possibile rinnovare quella a 5 euro. Ha detto che probabilmente si sono resi conto dopo che non si poteva rinnovare e che non mi hanno avvertito

Bah

Appena ricevuta anche io la mail di conferma della promo a 5 euro al mese per i primi 12 mesi! Anche sul fai da te é sparita la disdetta al 01-08
 
Ho perso alcune chiamate da quello 02 nei giorni scorsi, non avendo letto il forum recentemente non immaginavo che proponessero il rinnovo alle stesse condizioni e quindi non ho risposto.

In scadenza al 31 luglio, mi hanno staccato tutto già stamattina e risulta cessato nel Fai Da Te

Non ho capito se per il rinnovo avete vincoli e restituzione di sconti oppure volendo si può disdire in ogni momento.

Secondo voi me la proporranno anche in reconnection?
 
Come l anno scorso, con disdetta durante l anno , restituisci gli sconti.
Inoltre , almeno nella mia mail, questa volta è previsto il rinnovo automatico a prezzo intero dopo 12 mesi, salvo disdetta.
 
Buongiorno.
Dal sito l'abbonamento risulta correttamente cessato ma ancora vedo i canali.
È normale?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso