• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, ho avuto la promo a 10 euro al mese su una scheda che già avevo, non mi è arrivata nessuna email come faccio a sapere se ho avuto effettivamente questa promo?
 
salve, ho avuto la promo a 10 euro al mese su una scheda che già avevo, non mi è arrivata nessuna email come faccio a sapere se ho avuto effettivamente questa promo?

Se è da 10 euro, non si tratta della promo di cui si parla in questa discussione. Comunque puoi contattarli tramite chat per chiedere conferma dell'attivazione oppure attendere la fattura di ottobre.
 
Sapete dopo quanti giorni la tessera si attiva automaticamente??
Ho sottoscritto il contratto via telefono il 1 settembre e la tessera è arrivata subito dopo ma aspettavo la fine del mese per attivarla, così da evitare il pro-rata.
A metà settimana scorsa mi chiamano per conferma dell'avvenuta ricezione e per sollecitare l'attivazione. Io pur dicendo di farla in quel weekend dato l'inizio del campionato, decido comunque di aspettare il 29/30!
Ieri però mi è arrivata una mail da Sky di benvenuto sul digitale terrestre, in cui mi invitavano a creare il mio Sky ID.
Hanno attivato la mia tessera d'ufficio e la fatturazione è già partita? Come faccio a verificarlo?
Ho provato ad inserire la tessera nella CAM ed andando su uno dei canali Sky DTT mi riporta ancora canale criptato e dalle info della CAM risulta "tessera non attiva".
Giusto per informazione, ho attivato la tessera solo oggi e una volta registrato il mio Sky ID, dal Fai Da Te vedo che il contratto risulta attivo dal 24.09.20, quindi hanno proceduto ad attivare l'abbonamento d'ufficio, dopo circa 15gg. da quando avevo confermato di aver ricevuto la tessera a casa.
 
La promozione scade domani, sono 2 giorni che ho inviato la richiesta ma non chiamano mai...
E' accaduto anche a me, ma stamani hanno chiamato ed ho fatto la registrazione. Attendo la tessera per posta; mi ha detto l'operatrice che la tessera arriva ed è già stata attivata...:icon_rolleyes:
 
Giusto per informazione, ho attivato la tessera solo oggi e una volta registrato il mio Sky ID, dal Fai Da Te vedo che il contratto risulta attivo dal 24.09.20, quindi hanno proceduto ad attivare l'abbonamento d'ufficio, dopo circa 15gg. da quando avevo confermato di aver ricevuto la tessera a casa.

Questa non l'ho mai sentita, senza parole!
 
Scusate, ma c'è un modo per vedere a che punto è la spedizione? Una sorta di tracking diciamo, oppure viene lasciata nella cassetta postale e stop?
 
Buona sera ragazzi, qualcuno di voi sa indicarmi come aderire all'offerta? sulla mia home di sky fai da te c'è il banner che però non porta a nessun form... esiste qualche link da utilizzare?
Grazie.
 
Scusate, ma c'è un modo per vedere a che punto è la spedizione? Una sorta di tracking diciamo, oppure viene lasciata nella cassetta postale e stop?

Niente tracking, viene lasciata nella cassetta postale.

Buona sera ragazzi, qualcuno di voi sa indicarmi come aderire all'offerta? sulla mia home di sky fai da te c'è il banner che però non porta a nessun form... esiste qualche link da utilizzare?
Grazie.

sky.it/secondacasa
 
Giusto per informazione, ho attivato la tessera solo oggi e una volta registrato il mio Sky ID, dal Fai Da Te vedo che il contratto risulta attivo dal 24.09.20, quindi hanno proceduto ad attivare l'abbonamento d'ufficio, dopo circa 15gg. da quando avevo confermato di aver ricevuto la tessera a casa.

Storia incredibile. Per curiosità, prima di (ri)attivare la tessera i canali non erano visibili, giusto!?
 
Finalmente hanno chiamato e fatto l'abbo a mio nome, rientro in sky dopo 4 anni...

Come cam che mi consigliate la I-cam o la cam di mediaset premium?

Ci sono cam "normali" ed altre "universali", quale è la differenza?

Grazie di tutto l'aiuto. :)
 
In scadenza a fine mese. mi hanno chiamato dieci giorni fa con offerta a 19.90. Ho chiesto di essere richiamato e non ho più sentito nessuno. Oggi ho provato a contattarli e mi dicono che hanno disponibile 24.90 e che 19.90 è solo per uno tra sport e calcio.
Cosa consigliate di fare?
Ho anche fatto richiesta di abbonamento a 5 euro con il mio abbonamento satellite ma nessuno mi chiama...
 
In scadenza a fine mese. mi hanno chiamato dieci giorni fa con offerta a 19.90. Ho chiesto di essere richiamato e non ho più sentito nessuno. Oggi ho provato a contattarli e mi dicono che hanno disponibile 24.90 e che 19.90 è solo per uno tra sport e calcio.
Cosa consigliate di fare?
Ho anche fatto richiesta di abbonamento a 5 euro con il mio abbonamento satellite ma nessuno mi chiama...

Lascia perdere quello che ti dicono... aspetta ed attiva la promo a 5 euro.
 
Compilato il form ieri, stamattina e chiamato varie volte il call center sky per sollecitare qualcuno che mi chiamasse per sky/seconda casa ma ancora nulla.... Dovrebbe scadere oggi, dite che prolungano?
 
Ma in media quanto ci vuole per avere l'attivazione? La richiesta l'ho fatta stamattina. Potrei farla attivare sulla tessera in cui scade l'abbonamento oggi?

l' attivazione la fai te quando avrai la tessera fisicamente in mano e sarà totalmente nuova come nuovo è il contratto e 48/96 ore per riceverla nella cassetta della posta nessun preavviso o avviso. Devi avere una cam o decoder abilitato per attivarla tramite risponditore automatico ti posizioni su Sky Atlantic e segui le istruzioni telefoniche. Scade oggi non credo richiamino più e neanche sarà prolungata. Provare ad inserire i dati non costa nulla:
https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa?intcmp=secondacasa_dthfibra_dtt_null
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso