• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, a nome tuo allora. Calcola che le offerte di retention variano dai 20 ai 30 euro al mese. Pensaci bene... :D

Il tuo contatto e già scaduto?
Ti stanno chiamando?
A nome di mio padre davo il mio numero di cellulare, se lascio sempre il mio numero non penso cambi nulla 😂
 
Il tuo contatto e già scaduto?
Ti stanno chiamando?
A nome di mio padre davo il mio numero di cellulare, se lascio sempre il mio numero non penso cambi nulla

Scaduto ieri. In tutto il mese di luglio mi hanno offerto prima 29,90 euro al mese e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese.

Ti consiglio di farlo con un altro numero.
 
Scaduto ieri. In tutto il mese di luglio mi hanno offerto prima 29,90 euro al mese e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese.

Ti consiglio di farlo con un altro numero.

Vedo come va la tua avventura, ma penso di fare anche io così...
In pratica mi serve il codice cliente Sat di mio zio compilare il form
Vengo richiamato fornisco i miei dati e il mio IBAN e mi arriva tessera a casa...
Il vecchio contratto che mi scade il 1 lo faccio scadere e stop e a nuove chiamate nemmeno rispondo
Tengo un mese per pensarci e continuo a leggervi
 
Vedo come va la tua avventura, ma penso di fare anche io così...
In pratica mi serve il codice cliente Sat di mio zio compilare il form
Vengo richiamato fornisco i miei dati e il mio IBAN e mi arriva tessera a casa...
Il vecchio contratto che mi scade il 1 lo faccio scadere e stop e a nuove chiamate nemmeno rispondo
Tengo un mese per pensarci e continuo a leggervi

Ti chiedono nome e cognome dell'intestatario sat e data di nascita. Poi tu per sicurezza fatti dare anche codice cliente e codice fiscale.

Del tuo vecchio contratto ricordati di mandare in tempo la disdetta a scadenza.
 
Ultima modifica:
La tessera arriva con posta normale (dentro la cassetta della posta) o tramite corriere (quale?) ?

Nel caso si riceve un sms o mail per la conferma della spedizione della tessera e scrivono il numero per poter tracciare la spedizione?
 
Come è successo a me

Mi dava errore spostando scheda da myskyhd a skyhd

Ora ho la scheda associata al secondo decoder, skyhd (dopo aver rotto le scatole ad operatore al telefono) ma se lo rimetto nel myskyhd ho di nuovo quell'errore

Credo che non se ne venga fuori
Chi si vuole spostare si deve portare dietro il decoder è non solo la scheda
 
Esatto, confermo.
Ho la stessa Smart card associata con uno SkyQ e un MySky HD (con registrazioni abilitate).
Il secondo decoder mi è stato lasciato da Sky nel passaggio al Q.

Ma hai dovuto fare la riassociaziione tra tessera e myskyhd tramite internet, dopo la installazione dello Sky Q?
Il tuo caso è particolare perché il myskyhd era da prima associato a alla card.
 
Ma hai dovuto fare la riassociaziione tra tessera e myskyhd tramite internet, dopo la installazione dello Sky Q?
Il tuo caso è particolare perché il myskyhd era da prima associato a alla card.

Si, dopo 2 anni che avevo lo SkyQ ho inserito la card nel mysky connesso a internet e ha fatto tutto lui.
No, ci sono altre persone che con la connessione a internet ha funzionato tutto...
 
Sky in seconda casa

Si, dopo 2 anni che avevo lo SkyQ ho inserito la card nel mysky connesso a internet e ha fatto tutto lui.
No, ci sono altre persone che con la connessione a internet ha funzionato tutto...

Stesso decoder, stessa abitazione e stessa connessione internet...in questo senso particolare.

Forse una di queste variabili consente la associazione contemporanea della card a Sky Q e a my Sky hd con registrazione attiva su entrambi, che non è cosa comune
 
Stesso decoder, stessa abitazione e stessa connessione internet...in questo senso particolare.

Forse una di queste variabili consente la associazione contemporanea della card a Sky Q e a my Sky hd con registrazione attiva su entrambi, che non è cosa comune

Ah ok!
Comunque le connessioni sono differenti.
 
La tessera arriva con posta normale (dentro la cassetta della posta) o tramite corriere (quale?) ?

Nel caso si riceve un sms o mail per la conferma della spedizione della tessera e scrivono il numero per poter tracciare la spedizione?

La tessera arriva tramite posta ordinaria quindi la lasceranno semplicemente nella cassetta postale. Riceverai un sms con la notifica di spedizione... ma niente tracciabilità. La data del messaggio è molto importante perché indica la postalizzazione (spedizione) da cui dovrebbe decorrere il termine di 45 giorni per l'attivazione.
 
Tanti problemi quando si puo portare nella seconda casa il decoder della prima casa e viceversa.Lo faccio da sempre cioe dal lontano 2003 e sempre tutto ok.:):evil5:
 
Stesso decoder, stessa abitazione e stessa connessione internet...in questo senso particolare.

Forse una di queste variabili consente la associazione contemporanea della card a Sky Q e a my Sky hd con registrazione attiva su entrambi, che non è cosa comune
confermo, anche a me è successa la stessa cosa per fortuna!

Tanti problemi quando si puo portare nella seconda casa il decoder della prima casa e viceversa.Lo faccio da sempre cioe dal lontano 2003 e sempre tutto ok.:):evil5:
beh non è sempre vero! dimentichi che quasi sicuramente una eventuale seconda casa non ha l'lnb dcss che serve per lo sky q!
 
Si, dopo 2 anni che avevo lo SkyQ ho inserito la card nel mysky connesso a internet e ha fatto tutto lui.
No, ci sono altre persone che con la connessione a internet ha funzionato tutto...
A me è successo sul vecchio decoder HD che neanche si può connettere a internet, ed è subito tornata la visione dei canali appena ho telefonato, digitato il seriale del decoder e confermato.
 
Ma c’è possibilità di riuscire ad attivare questa offerta anche se non si è clienti via satellite ?
Mi accodo alla richiesta perché non ho capito bene sinceramente... In altro thread leggevo che la danno a "tutti" i già clienti ma forse ho inteso male...

Chiedo perché ho il suocero che vorrebbe attivare Sky Dtt per lui più comodo, non volendone sapere di parabola, fibra, o altre soluzioni tecnologicamente più avanzate tipo Now TV...vedo però che il prezzo attuale del full è 34,90/mese e francamente mi pare troppo... A meno che non saltino fuori delle promo in concomitanza dell'avvio del prossimo campionato...
 
Buongiorno a tutti, nel mio caso durante la telefonata mi è stato riferito che l’offerta non poteva essere attivata sullo stesso nominativo dell’Intestatario del contratto via satellite… Francamente mi sembrava un po’ una presa in giro quella dell’operatore dato che veniva promossa come offerta per seconda casa… Però essendo molto conveniente ha deciso di concludere lo stesso Con un altro nominativo…
Francamente però leggendo il contratto che ho ricevuto via mail mi vengono delle perplessità in merito Al fatto Che in caso di disdetta non vengano addebitati gli sconti fruiti… Mi sarebbe piaciuto riascoltare la telefonata per vedere se l’operatore aveva precisato qualcosa in merito ma sebbene abbia ricevuto un’e-mail che diceva che avrei potuto riascoltarla nella mia area personale, entrando io trovo solo il PDF del contratto… ho provato a contattarli telefonicamente mi hanno detto che me l’avrebbe inviata entro 24 ore ma così non è stato… Qualcuno di voi è riuscito a riascoltare la telefonata? Se si potreste indicarmi dove posso trovarla?
 
La tessera arriva tramite posta ordinaria quindi la lasceranno semplicemente nella cassetta postale. Riceverai un sms con la notifica di spedizione... ma niente tracciabilità. La data del messaggio è molto importante perché indica la postalizzazione (spedizione) da cui dovrebbe decorrere il termine di 45 giorni per l'attivazione.

Il messaggio sms con la notifica di spedizione dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso