• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza segnale ad orologeria

Enzino75

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,voglio segnalare un problema che in passato mi era capitato raramente,assenza segnale 35ab ,il problema è che martedi e mercoledi,cioè ieri e l'altro ieri mi ha funzionato tutto bene come sempre però fino alle 16/17 circa poi stop,non son riuscito in nessun modo a risolvere il problema ma al mattino e fino a quell'ora tutto ok,poi vedo solo 101/102/103 e i canali dal 5000 in poi e posso vedere solo le cose registrate o ondemand ma i canali Sky dal 104 in poi nulla,proprio ieri e l'altro ieri in concomitanza con la programmazione di Champions League. Può essere un disturbo doloso o un sabotaggio? Non riesco a capire perchè adesso si vede tutto bene e da due giorni invece stop dalle 17 in poi.Ho dovuto per la prima volta in 15 anni chiedere l'intervento del tecnico e mi deve contattare per l'uscita. Se oggi che non c'è la Champions non mi da nessun problema mi viene ancora di più il dubbio che ci possa essere da parte di qualcuno un disturbo doloso della frequenza. Spero che qualcuno mi possa dare una mano,grazie a tutti per l'attenzione.
 
Ho il sospetto che ci possa essere qualcuno attacato alla parabola ma tecnicamente non saprei se quando lui accende il device attaccato,che sia per connessione a internet oppure ad un decoder per satellite estero,dato che il sospetto è su nord africani,non sò se è normale che proprio in quel tempo e per quel tempo io non abbia piu segnale!
 
Indietro
Alto Basso