Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Allarme pirateria, 4,6 milioni non pagano per lo sport live

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    io non capirò mai chi paga per fare il pirata
    se lo devo fare lo faccio gratis, figuriamoci se vado a pagare qualcuno "come me"
    Io ne ho conosciuto uno che paga €5 al mese per vedere tutto il calcio. Mah!
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Purtroppo siamo arrivati al paradosso che alcuni dei miei amici mi prendono per il cu*o perchè pago Sky (e Dazn), mentre loro vedono TUTTO quanto con 10-12 euro al mese al massimo. E, al netto del fatto che sia illegale (se ne fregano), non posso neanche obiettare che la qualità e il servizio siano nettamente superiori, ovviamente, perchè loro ribattono che oggi, con le nuove tecnologie, si vede tutto perfettamente e ad alta qualità⁽*⁾, e quindi è proprio inutile spendere 40 euro al mese circa (se va bene), perchè sono soldi buttati...

⁽*⁾ ovviamente non è affatto vero...non nascondo che ho avuto modo di "testare", per un mesetto, queste fantomatiche liste IPTV sul mio Sony da 55": beh la qualità è "buona", ma nulla di che, gli squadrettamenti esistono, spesso si bloccano, soprattutto con gli eventi più "intasati", a volte i canali spariscono del tutto, quindi rimani fregato sul più bello (immagina di invitare gli amici a casa e scoprire, 10 minuti prima di una partita, che non si vede più nulla), audio de-sincronizzato ecc.ecc.
    SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+Sky Q+On Demand+Kids+Sky Go Plus.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    per ogni antivirus c'è sempre un nuovo virus......
    ma ti ricordi quanti virus giravano solo dieci anni fa? ti imagini se lo stesso fenomeno agisse ora sui telefonini?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camillo1937 Visualizza Messaggio
    ma ti ricordi quanti virus giravano solo dieci anni fa? ti imagini se lo stesso fenomeno agisse ora sui telefonini?
    Venderebbero app per fixarli. Non ci vedo nulla di anomalo
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo arrivati al paradosso che alcuni dei miei amici mi prendono per il cu*o perchè pago Sky (e Dazn), mentre loro vedono TUTTO quanto con 10-12 euro al mese al massimo. E, al netto del fatto che sia illegale (se ne fregano), non posso neanche obiettare che la qualità e il servizio siano nettamente superiori, ovviamente, perchè loro ribattono che oggi, con le nuove tecnologie, si vede tutto perfettamente e ad alta qualità⁽*⁾, e quindi è proprio inutile spendere 40 euro al mese circa (se va bene), perchè sono soldi buttati...

⁽*⁾ ovviamente non è affatto vero...non nascondo che ho avuto modo di "testare", per un mesetto, queste fantomatiche liste IPTV sul mio Sony da 55": beh la qualità è "buona", ma nulla di che, gli squadrettamenti esistono, spesso si bloccano, soprattutto con gli eventi più "intasati", a volte i canali spariscono del tutto, quindi rimani fregato sul più bello (immagina di invitare gli amici a casa e scoprire, 10 minuti prima di una partita, che non si vede più nulla), audio de-sincronizzato ecc.ecc.
    Ma questo è come fare il confronto Vodafone vs Iliad. Chi paga 5,99€ di Iliad, pur avendo disservizi, gli piace ugualmente perché "comunque risparmio".
    Dirà che il cliente Vodafone è pazzo però fatto sta che la qualità del servizio erogato, non ha niente a che fare tra Iliad vs Vodafone.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Ma questo è come fare il confronto Vodafone vs Iliad. Chi paga 5,99€ di Iliad, pur avendo disservizi, gli piace ugualmente perché "comunque risparmio".
    Dirà che il cliente Vodafone è pazzo però fatto sta che la qualità del servizio erogato, non ha niente a che fare tra Iliad vs Vodafone.
    Non mi sembra che Iliad sia una compagnia "pirata", paragone non appropriato secondo me.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

L'avatar di Biramarro

Predefinito

è come fare il confronto Vodafone vs Iliad

anche le iptv non sono tutte uguali
    da abbonato sky e dazn purtroppo ho visto che addirittura dazn si vede meglio del mio abbonamento ufficiale, in quanto prendono il segnale satellitare usato dai locali pubblici che non è soggetto a ritardi blocchi e cali di dettaglio
    e questo mi fa' sentire oltre che incavolato anche un po' idiota
    TV - Samsung 65 KS8000
    Sky Q Black
    Notebook
    Samsung NP700-Z5C S01

Digital-Forum Silver Master L'avatar di blackghost

Predefinito

Hai ragione... Pago 10€ per vedere peggio della cosa pirata...maledetto dazn
    Citazione Originariamente Scritto da Biramarro Visualizza Messaggio
    è come fare il confronto Vodafone vs Iliad

anche le iptv non sono tutte uguali
    da abbonato sky e dazn purtroppo ho visto che addirittura dazn si vede meglio del mio abbonamento ufficiale, in quanto prendono il segnale satellitare usato dai locali pubblici che non è soggetto a ritardi blocchi e cali di dettaglio
    e questo mi fa' sentire oltre che incavolato anche un po' idiota
    Mux ricevuti da: Monte Sambuco, Volturino..
    Cliente Sky da Novembre 2011 al 30/11/2018
    Dal 2/11/2017 Tester SKY Q ...
    01/12/2018 Sky Q chiuso abbonamento
    Dal 1/12/2018 abbonato a nowtv ( cinema per 6 mesi 38€ comprese 2 stick).
    Dal 20/10/2018 abbonato a Dazn.

Digital-Forum Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Ma Sky che con noi abbonati ha sempre tutto sotto controllo non riesce a capire quali smart card hanno qualcosa di anomalo? Non si riesce a capire in nessun modo quale abbonato sta facendo il furbetto condividendo il proprio abbonamento su internet?
    Sky tv + Sport + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pocho4ever

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio

capita a tanti mi sa, me compreso

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato