• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Allarme pirateria, 4,6 milioni non pagano per lo sport live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
. Io ormai mi sono arreso. Se un determinato sport/disciplina trasmette in streaming però streaming ufficialmente riconosciuto dalla federazione/organo di riferimento ben seguito e non lasciato al suo destino bene lo pago,altrimenti niente perché non ho un rid per la fatturazione di un contratto sat(questo specificato al calcioi

Si ma sky sat si può pagare pure con postepay.Unico problema è che prendono 60 euro di cauzione invece di 29 euro.

Per il riferimento a nowtv sky lo pubblicizza abbastanza sia su internet che in tv, poi ovvio potrebbe fare di più.
 
Poi come si faccia oggi a non avere un IBAN mi è francamente misterioso

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Now tv e' nato sempre per raccogliere quei clienti che non si sarebbero mai abbonati al sat/DTT, che usavano/usano i servizi IPTV illegali. Cosi' facendo con poca spesa e senza vincoli Now tv , ed altri simili, si stanno raccogliendo anche quella fetta.
 
nowtv è nata perchè c'era netflix nei paraggi. lo streaming legale serve per acchiappare con una spesa più contenuta e senza vincoli la fascia di persone disposte a questo tipo di spesa...contenuto e senza vincoli. e anche in questo caso è di difficile individuazione xkè magari le stesse persone che non vogliono vincoli con una paytv non hanno avuto problemi a pagare rate di 48 mesi per qualsiasi cosa o rimanere con determinati operatori per mesi e mesi anche quando la spesa lievitava.
uno che vuole tutto gratis e per sempre non esiste, vorrà sempre e tutto gratis quello che ritiene di non voler pagare, specie se se ne potrà vantare. c'è gente orgogliosa di vedere su un telefono da 100€ degli eventi sportivi che viaggiano su chat telegram, e lo mostra anche in giro e magari se non capisce una mazza urla all'amico con cui si sta vantando...che il servizio non funziona nonostante lo paghi, a bordo del suo suv da 80.000€
 
nowtv è nata perchè c'era netflix nei paraggi. lo streaming legale serve per acchiappare con una spesa più contenuta e senza vincoli la fascia di persone disposte a questo tipo di spesa...contenuto e senza vincoli. e anche in questo caso è di difficile individuazione xkè magari le stesse persone che non vogliono vincoli con una paytv non hanno avuto problemi a pagare rate di 48 mesi per qualsiasi cosa o rimanere con determinati operatori per mesi e mesi anche quando la spesa lievitava.
uno che vuole tutto gratis e per sempre non esiste, vorrà sempre e tutto gratis quello che ritiene di non voler pagare, specie se se ne potrà vantare. c'è gente orgogliosa di vedere su un telefono da 100€ degli eventi sportivi che viaggiano su chat telegram, e lo mostra anche in giro e magari se non capisce una mazza urla all'amico con cui si sta vantando...che il servizio non funziona nonostante lo paghi, a bordo del suo suv da 80.000€

sante parole
 
ma riguardo la IPTV, come si fa a dare soldi a delle organizzazioni criminali?
Parliamo del piccolo criminale con condanne per droga e denunce per violenza, organizzazioni nostrane con tanto di consegna di android box a domicilio e pagamenti anche cash, organizzazioni ucraine a cui si forniscono soldi, ip e backdoor
:eusa_think:
 
La prima parte dell'intervista mi trova d'accordo, il resto è la solita solfa già trita e ritrita
 
il solito politico (specie di certi orientamenti)...:icon_twisted:
spara nel mucchio, fa pura demagogia e ipocrisia blaterando le solite assurdità senza aver la minima idea di ciò di cui (s)parla...
attacca un'intera tecnologia associandola al 100% ad iniziative illegali (quelle giustamente da debellare), praticamente facendosi portavoce delle solite lobby dell'intrattenimento ben contente di far passare teorie che portano (con legislatori incompetenti come i nostri, sia Italiani che Europei) all'eliminazione di ogni forma di alternativa e di concorrenza alla loro esosa prepotenza...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
come si possa anche solo pensare di costruire un sistema di media libero, indipendente e ben regolato in un clima e con personaggi del genere...:doubt:
 
Nelle recenti interviste a politici, dirigenti della lega calcio, pay tv e tanti altri, tutti dicono bisogna sconfiggere la pirateria, la pirateria va abolita ecc ma nessuno spiega cosa hanno intenzione di fare per cercare quantomeno di limitarla. Mi sa che nessuno ha idea da dove iniziare
 
Dò il mio piccolo contributo: imprimere nelle testa dei cittadini, fin da bambini, che rubare è sbagliato, che copiare non è una cosa da furbi, che le tasse di pagano, che i falsi invalidi ed i medici che certificano vanno sbattuti in galera. E che i condoni NON esistono. Se un terreno non è edificabile non si costruisce, se un palazzo non è a norma di butta giù. Ad opera dello Stato ed a spese del costruttore.

Peccato che tutto ciò faccia perdere voti, quindi si va nei salotti, si lascia una traccia di "io mi sono sempre battuto per la legalità" e poi si torna a casa a piratare
 
avevano trovato il modo, si chiama netflix, il suo prezzo stracciato e anche la possibilità "velata" di condividere, poi hanno visto che funzionava e lo fanno tutti e a colpi di 10€ e ovvie esclusive si va a spendere non tanto, ma sempre + di zero che è quanto spendono i pirati.
e ora ti ritrovi netlix, nowtv, dazn, infinity ecc ecc tutti facili da disdire quando in quel momento segui solo una cosa...quindi posso anche piratarla tanto fino a ieri pagavo mica si arrabbiano.

chissà quando tutta la roba disney la troveremo soltanto su disney+(e sappiamo che il topolino è molto geloso) e chissà fino a dove si spingeranno (disney, pixar, marvel, lucasfilm...magari anche tutta la tv abc ecc ecc ecc ecc)

non sono i soliti tempi, non è il solito mezzo di trasmissione, non è il solito prodotto, ma ce n'era un altra che "paghi solo quello che vedi"...e abbiamo visto che fine ha fatto. attualmente alcuni servizi si appoggiano sulle spalle larghe di un qualche settore + redditizio...non vorrei cadesse la casa di cartE e non vorrei neanche che si scoprisse l'acqua bollente di netflix che profila anche il tempo della pausa pipì e lo rivende alla "S. C. Johnson & Son, Inc" che così scopre che andiamo in bagno tot volte e quindi può diminuire la quantità di gel nelle sue caramelline gommose xkè tanto non serve(e a dire la verità con un peto vestito di verde ci profumi tutta la casa e non solo il water)
 
Ultima modifica:
Vabbè quando escono i torrent delle serie tv Netflix un minuto dopo il caricamento sul sito con tutti i doppiaggi e i sottotitoli all'interno dell'MKV a 1080p, vincere contro la pirateria è impossibile. Ora, per una legge italiana sui diritti d'autore (non sulla pirateria), sono stati chiusi i siti di subbing italiani quindi probabilmente le serie tv verranno scaricate meno, ma rimangono siti opensource internazionali in cui volontariamente alcuni traduttori italiani postano i sub in ogni caso
 
nel mio piccolo vorrei provare a scaricare l'ultimo singolo di ligabue illegalmente. non ci riesco. semplicemente perché itunes, spotify, amazon music e altri 100 lo hanno a disposizione, chi gratis con la pubblicitá chi a 10 euro al mese.

se veramente vogliono combattere la pirateria basterebbe togliere i limiti geografici ai diritti e le esclusive, lasciando all'utente la possibilitá di scelta. ma questo va contro agli stessi che vorrebbero combattere la pirateria perché in libero mercato nessuno pagherebbe sky per quello che chiedono. quindi ho spiegato come mai la pirateria vince, semplicemente perché i diretti interessati non vogliono fare a meno del mio abbonamento da 86 euro e per averlo accettano di avere un altro utente a scrocco.

per questo ora é difficile trovare Ligabue illegalmente, mentre ci vuole un secondo a trovare la prossima partita di serie A o a scaricare il trono di spade.
 
Penso che si debba insistere a livello di cultura. Io ho 26 anni e quando ero alle medie o a inizio superiori c’era il boom della pirateria e soprattutto non c’era ancora tutta la miriade di servizi di ora. Poi dopo ho capito da solo che se vuoi una cosa è giusto pagare e se non si può pazienza si rinuncia. Perché alla fine anche il tempo è denaro e per trovare una soluzione illegale di qualità accettabile devi stare quelle decine di minuti in più a cercare quindi anche in quel caso c’è indirettamente un rapporto tempo/denaro spero di aver reso il concetto. Ma soprattutto: la serenità di avere la coscienza a posto e di godersi a pieno il contenuto senza timori di denunce/multe/implicazioni varie, quello per me non ha prezzo!
 
nel mio piccolo vorrei provare a scaricare l'ultimo singolo di ligabue illegalmente. non ci riesco. semplicemente perché itunes, spotify, amazon music e altri 100 lo hanno a disposizione, chi gratis con la pubblicitá chi a 10 euro al mese.

se veramente vogliono combattere la pirateria basterebbe togliere i limiti geografici ai diritti e le esclusive, lasciando all'utente la possibilitá di scelta. ma questo va contro agli stessi che vorrebbero combattere la pirateria perché in libero mercato nessuno pagherebbe sky per quello che chiedono. quindi ho spiegato come mai la pirateria vince, semplicemente perché i diretti interessati non vogliono fare a meno del mio abbonamento da 86 euro e per averlo accettano di avere un altro utente a scrocco.

per questo ora é difficile trovare Ligabue illegalmente, mentre ci vuole un secondo a trovare la prossima partita di serie A o a scaricare il trono di spade.

:eusa_clap::eusa_clap:
 
per questo ora é difficile trovare Ligabue illegalmente, mentre ci vuole un secondo a trovare la prossima partita di serie A o a scaricare il trono di spade.
Da quando sono arrivati servizi a consumo e a prezzi bassi come Tidal, Amazon Music, Spotify, Deezer e Apple Music la pirateria musicale è praticamente crollata ai minimi storici. Forse come dici tu è la poca competitività di alcune pay tv a spingere verso la pirateria per film, serie tv e sport che invece sono in costante crescita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso