• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Allarme pirateria, 4,6 milioni non pagano per lo sport live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però SKY ha qualche responsabilità... bastava imitare la Premier League (anche numerini in modo trasparente) e risalire ai responsabili (oltre a chiudere la smart)...

...e poi se la prendono con chi usa SKY Go pagando profumatamente l'abbonamento.

Si i numerini va a leggerti il perché non ce la fanno....
 
Lancio una provocazione: è più piratesco pagare 15 euro ai ladri delle iptv o chiedere certe cifre ai clienti da parte di Sky? Peraltro, con un'offerta sempre più povera, quasi quasi anche i 15 euro iniziano ad esser troppi. :laughing7:
 
Com'è la situazione negli altri paesi? Confrontandoci possibilmente con Francia e Germania e non con Angola e Bielorussia

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Il cardsharing (prima forma di pirateria audiovisiva ormai superata di gran lunga da tonnellate delle varie IPTV da duemila lire) è nato proprio lì 15 anni fa :evil5:
 
Non mi sorprende il dato dei 4,6milioni che vede contenuti in streaming illegalmente, mi sorprende invece il milione di persone che preferisce pagare per vedere l'iptv invece di abbonarsi ad un provider regolare qui le paytv devono interrogarsi

Esatto. Basterebbe fare due più due, anche se, abbiamo visto con Dazn, é bastato poco che la gente si consorziasse il singolo abbonamento, e parliamo di cifre di gran lunga inferiori a quelle di sky. Comunque 4,6 milioni di persone a 10 euro fanno 460.000.000 euro che il provider dei diritti tv incasserebbe in più. O meglio renderebbe il servizio anche meno pesante per i suoi già abbonati.
 
Lancio una provocazione: è più piratesco pagare 15 euro ai ladri delle iptv o chiedere certe cifre ai clienti da parte di Sky? Peraltro, con un'offerta sempre più povera, quasi quasi anche i 15 euro iniziano ad esser troppi. :laughing7:
Nn mi pare una provocazione, non credo che sky sia obbligata a farti usufruire del suo servizio ai prezzi che decidi te. Il prezzo lo da sempre il mercato, se nn puoi permettertelo è un tuo problema. Non è un servizio pubblico. La pirateria non si può fermare al massimo limitare ma non è per nulla semplice, per ogni antivirus c'è sempre un nuovo virus......
 
Lancio una provocazione: è più piratesco pagare 15 euro ai ladri delle iptv o chiedere certe cifre ai clienti da parte di Sky? Peraltro, con un'offerta sempre più povera, quasi quasi anche i 15 euro iniziano ad esser troppi. :laughing7:

Non ne veniamo a capo. Per avere cifre più basse i signori del calcio devono accontentarsi della metà, cosa che mai succederà perché se chiude in Italia il sistema calcio tutti gli altri sport nazionali gli vanno appresso
 
Allora topic molto interessante. Partendo dal fatto che è una lotta difficilissima quella alla pirateria e che chi paga non è il fesso di turno ma uno che semplicemente vuole essere tranquillo con la coscienza a posto e godere di qualità maggiore(non sempre eh). Tuttavia non per insistere ma mi sembra che il problema in Italia non sia solo di cultura della pirateria e della scorciatoia in tutti gli ambiti. Ma semplicemente do la colpa al calcio. In Italia va per la maggiore il calcio che è lo sport dai diritti più costosi quindi abbonamenti pesantucci. Se notate i servizi per altri sport non sono così esosi e lì penso ci sia meno pirateria perché visti i prezzi bassi non ha più senso piratare. Per il calcio no purtroppo i costi sono quelli e non si scappa.

Quindi lancio un’affermazione provocatoria:qui in Italia l’unica soluzione per rimanere nella legalità e nello stesso tempo senza prezzi esagerati è non essere appassionati di calcio!cosa rara
 
Ultima modifica:
io non capirò mai chi paga per fare il pirata
se lo devo fare lo faccio gratis, figuriamoci se vado a pagare qualcuno "come me"
 
Purtroppo siamo arrivati al paradosso che alcuni dei miei amici mi prendono per il cu*o perchè pago Sky (e Dazn), mentre loro vedono TUTTO quanto con 10-12 euro al mese al massimo. E, al netto del fatto che sia illegale (se ne fregano), non posso neanche obiettare che la qualità e il servizio siano nettamente superiori, ovviamente, perchè loro ribattono che oggi, con le nuove tecnologie, si vede tutto perfettamente e ad alta qualità⁽*⁾, e quindi è proprio inutile spendere 40 euro al mese circa (se va bene), perchè sono soldi buttati...:eusa_wall:

⁽*⁾ ovviamente non è affatto vero...non nascondo che ho avuto modo di "testare", per un mesetto, queste fantomatiche liste IPTV sul mio Sony da 55": beh la qualità è "buona", ma nulla di che, gli squadrettamenti esistono, spesso si bloccano, soprattutto con gli eventi più "intasati", a volte i canali spariscono del tutto, quindi rimani fregato sul più bello (immagina di invitare gli amici a casa e scoprire, 10 minuti prima di una partita, che non si vede più nulla), audio de-sincronizzato ecc.ecc.
 
Purtroppo siamo arrivati al paradosso che alcuni dei miei amici mi prendono per il cu*o perchè pago Sky (e Dazn), mentre loro vedono TUTTO quanto con 10-12 euro al mese al massimo. E, al netto del fatto che sia illegale (se ne fregano), non posso neanche obiettare che la qualità e il servizio siano nettamente superiori, ovviamente, perchè loro ribattono che oggi, con le nuove tecnologie, si vede tutto perfettamente e ad alta qualità⁽*⁾, e quindi è proprio inutile spendere 40 euro al mese circa (se va bene), perchè sono soldi buttati...:eusa_wall:

⁽*⁾ ovviamente non è affatto vero...non nascondo che ho avuto modo di "testare", per un mesetto, queste fantomatiche liste IPTV sul mio Sony da 55": beh la qualità è "buona", ma nulla di che, gli squadrettamenti esistono, spesso si bloccano, soprattutto con gli eventi più "intasati", a volte i canali spariscono del tutto, quindi rimani fregato sul più bello (immagina di invitare gli amici a casa e scoprire, 10 minuti prima di una partita, che non si vede più nulla), audio de-sincronizzato ecc.ecc.

Ma questo è come fare il confronto Vodafone vs Iliad. Chi paga 5,99€ di Iliad, pur avendo disservizi, gli piace ugualmente perché "comunque risparmio". :laughing7:
Dirà che il cliente Vodafone è pazzo però fatto sta che la qualità del servizio erogato, non ha niente a che fare tra Iliad vs Vodafone.
 
Ma questo è come fare il confronto Vodafone vs Iliad. Chi paga 5,99€ di Iliad, pur avendo disservizi, gli piace ugualmente perché "comunque risparmio". :laughing7:
Dirà che il cliente Vodafone è pazzo però fatto sta che la qualità del servizio erogato, non ha niente a che fare tra Iliad vs Vodafone.

Non mi sembra che Iliad sia una compagnia "pirata", paragone non appropriato secondo me.
 
è come fare il confronto Vodafone vs Iliad

anche le iptv non sono tutte uguali
da abbonato sky e dazn purtroppo ho visto che addirittura dazn si vede meglio del mio abbonamento ufficiale, in quanto prendono il segnale satellitare usato dai locali pubblici che non è soggetto a ritardi blocchi e cali di dettaglio
e questo mi fa' sentire oltre che incavolato anche un po' idiota :sad:
 
Hai ragione... Pago 10€ per vedere peggio della cosa pirata...maledetto dazn
è come fare il confronto Vodafone vs Iliad

anche le iptv non sono tutte uguali
da abbonato sky e dazn purtroppo ho visto che addirittura dazn si vede meglio del mio abbonamento ufficiale, in quanto prendono il segnale satellitare usato dai locali pubblici che non è soggetto a ritardi blocchi e cali di dettaglio
e questo mi fa' sentire oltre che incavolato anche un po' idiota :sad:
 
Ma Sky che con noi abbonati ha sempre tutto sotto controllo non riesce a capire quali smart card hanno qualcosa di anomalo? Non si riesce a capire in nessun modo quale abbonato sta facendo il furbetto condividendo il proprio abbonamento su internet?
 
Purtroppo siamo arrivati al paradosso che alcuni dei miei amici mi prendono per il cu*o perchè pago Sky (e Dazn), mentre loro vedono TUTTO quanto con 10-12 euro al mese al massimo. E, al netto del fatto che sia illegale (se ne fregano), non posso neanche obiettare che la qualità e il servizio siano nettamente superiori, ovviamente, perchè loro ribattono che oggi, con le nuove tecnologie, si vede tutto perfettamente e ad alta qualità⁽*⁾, e quindi è proprio inutile spendere 40 euro al mese circa (se va bene), perchè sono soldi buttati...:eusa_wall:

⁽*⁾ ovviamente non è affatto vero...non nascondo che ho avuto modo di "testare", per un mesetto, queste fantomatiche liste IPTV sul mio Sony da 55": beh la qualità è "buona", ma nulla di che, gli squadrettamenti esistono, spesso si bloccano, soprattutto con gli eventi più "intasati", a volte i canali spariscono del tutto, quindi rimani fregato sul più bello (immagina di invitare gli amici a casa e scoprire, 10 minuti prima di una partita, che non si vede più nulla), audio de-sincronizzato ecc.ecc.
capita a tanti mi sa, me compreso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso