• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN 2.0 Beta Test

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.313
Località
Torino
Allora ragazzi visto che DAZN segue molto spesso il nostro forum e quindi tutte le vostre lamentele, commenti ecc... :D, mi ha chiesto di mettere questo avviso per chi ovviamente fosse interessato a partecipare :)





Ciao a tutti,

il team di DAZN lavora costantemente per offrire ai propri clienti il miglior prodotto sportivo possibile con la miglior esperienza di visione.


Sappiamo che in passato alcuni utenti hanno riscontrato – su determinati browser - dei problemi di fruizione.

Abbiamo quindi lavorato per risolvere questi malfunzionamenti e siamo contenti di annunciare che la versione 2.0 del video player è ora disponibile.


Cerchiamo persone disponibili a provare il funzionamento del nuovo video player.


Cosa occorre?

Nulla in particolare. Basta essere utenti attivi di DAZN (anche durante il mese di prova gratuito) ed utilizzare il proprio account esistente.

Se volete coinvolgere altri amici utenti di DAZN contribuirete ad aumentare l’efficacia di questa operazione.


Il test si focalizza sull’utilizzo di Chrome, Firefox e Opera ed è limitato ai soli device laptop e/o pc (non su mobile e tablet).



Url Beta test:

https://beta.dazn.com


Se poi sarete così gentili da volerci restituire anche dei feedback, potrete farlo cliccando su questo link.

https://www.surveygizmo.com/s3/4719775/DAZN-Italy-beta-dazn-com-final-survey


Grazie

Il team di DAZN
 
io l'ho provato e ho fatto il feedback...non cambia molto dall'applicazione originaria, il problema è che io visualizzo tutto fluido solo su Microsoft Edge, su nessun altro browser...
 
io l'ho provato e ho fatto il feedback...non cambia molto dall'applicazione originaria, il problema è che io visualizzo tutto fluido solo su Microsoft Edge, su nessun altro browser...

quindi niente test su Edge? allora mi tiro fuori... :icon_rolleyes:
ho pessimo ricordo di chrome soprattutto....potrei tentare con opera, mai provato fino a oggi
 
Non essendo registrato e quindi non utente attivo non partecipero' al beta tester,come avevo precedentemente annunciato.
 
Nessun problema con Chrome, a dire il vero l'interfaccia è quella... solo alcune piccole modifiche di posizione.
 
Premetto che utilizzo il browser opera beta...57.0.3098.63 (con motore chrome) su windows 10 insider preview, ....e che siamo in fase beta quindi con dei bug....molti buffering
Non ci credo....nessun blocco, buffering durante la partita milan-parma e qualità perfetta....da vedere durante il pomeriggio-sera...ma con il nuovo player....non serve verificare, quindi pubblicate la nuova versione, riacquisterete così la fiducia dei clienti persi per i blocchi, buffering.
 
Ora provo il secondo tempo del milan. Visto il primo su edge senza buffering.

Update: 0 buffering nel secondo tempo. Devo dire che non è la prima volta che su firefox una partita non abbia bufferato per me, ma la maggior parte delle partite avevano sempre dei buffering multipli di 3-4 secondi. Vedrò anche qualche altra partita, ma per ora sembra andare benone, inoltre finalmente la freccia scompare da sola a schermo intero.
 
Ultima modifica:
Ora provo il secondo tempo del milan. Visto il primo su edge senza buffering.

Update: 0 buffering nel secondo tempo. Devo dire che non è la prima volta che su firefox una partita non abbia bufferato per me, ma la maggior parte delle partite avevano sempre dei buffering multipli di 3-4 secondi. Vedrò anche qualche altra partita, ma per ora sembra andare benone, inoltre finalmente la freccia scompare da sola a schermo intero.

io su opera beta...ho visto dei cali di qualità a minimi, al secondo tempo al minuto 93 anche dei micro buffer, la rotella ha girato per meno della metà ma ci sta, siamo in Italia, le connessioni sono quelle che sono...(sarà anche perché problemi di rete anche con 6 mega reali down) ma poi è ritornato subito dopo, 5 secondi dopo, in alta qualità. Preferisco, almeno in questa fase beta, che sia così piuttosto che moltissimi buffer.
Aggiungo...ho avviato bari-nocerina....e la PlayerControlBar è tornata indietro da sola (a volte lo fa anche su app per android non beta probabilmente in base alla tua connessione disponibile ) ma non vedo i buffer che vedevo fin dall'inizio col vecchio player.

https://i.ibb.co/Hzf5Cp2/barrrared.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho provato sia su firefox che su chrome ma non ho notato differenze rispetto alla versione standard e purtroppo continuo a vedere in modo non fluido ma scattoso.
 
Anch'io provato, e subito abbandonato, su Chrome... stessi problemi della versione precedente... sono tornato a Edge
 
Tanto Edge a breve passerà a tecnologia Chromium. Chissà poi che si inventano quelli di Dazn quando nessun browser funzionerà per loro
 
Io domenica ho visto la boxe in on-demand con il browser chrome dal sito normale, non ho avuto problemi di buffering, ho visto circa 45 minuti di evento.
 
Indietro
Alto Basso