E il bello è che questo discorso glielo avremmo già fatto almeno una decina di volte![]()
Quando frequenti il forum da tempo sai chi è utente affidabile e chi spara solo balle….
Sul perché non dicono tutto beh tu riveleresti info riservate su cose di lavoro? Insomma va bene la sicurezza di essere anonimi però uno cerca di essere cauto…
Poi certo se ti vuoi far licenziare puoi spifferare pure i piani industriali di discovery o Sky Italia, semmai dovesse accadere ben venga per noi che siamo avidi di info….
E il bello è che questo discorso glielo avremmo già fatto almeno una decina di volte![]()
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
io , ad esempio, riesco a capire subito chi scrive post solo per il gusto di scrivere e inquinare i thread e chi invece cerca di dare un contributo utile ...
Dal momento che ultimamente ho visto che gli spammer stanno aumentando vertiginosamente ... mi guardo bene dal dare anticipazioni.
Anche perché certamente nessuno mi paga per farlo. Anzi, come già successo , qualcuno potrebbe chiedere conto ...
Non su questo tema, ma insider c'erano eccome
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
qui https://tech.everyeye.it/notizie/fox...rlwn_flq-U58tg parlano di arrivo a giorni della app, non so quanto sia affidabile sto sito che non seguo
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO