• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Riuniamo in quest'unica discussione le notizie ed i commenti per quanto riguarda il rapporto e l'accordo che legano i canali del gruppo Discovery all'offerta satellitare.
 
Quali sono i canali del gruppo Discovery presenti attualmente su Sky?
 
Quali sono i canali del gruppo Discovery presenti attualmente su Sky?

sono questi (ho messo anche i +1)
real time hd
real time+1
dmax hd
dmax+1
giallo
nove
eurosport1
eurosport2
discovery channel hd
discovery channel +1
discovery scienze hd
discovery travel & living hd
Animal Planet
Motore trend
k2
fresbee
 
Ogni mese orami si verifica che gli ultimi giorni la guida tv non si aggiorni ma fin ora Discovery non è andata da nessuna parte (per fortuna)
 
Come mai questo nuovo 3d,visto che abbiamo già molti 3d dedicati ai singoli canali??:eusa_think:
Per parlare SOLO QUI del rapporto tra le due società, soprattutto in chiave rinnovo. Nei topic dei caro canali si parlerà di programmazione eccetera

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Per parlare SOLO QUI del rapporto tra le due società, soprattutto in chiave rinnovo. Nei topic dei caro canali si parlerà di programmazione eccetera

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Come si fa a parlare di un'accordo se non sappiamo da mesi quale sia?:eusa_think:Non si sa se hanno rinnovato o no,e come detto in altro 3d si va avanti si presume per proroghe.Mah .......:eusa_think:
 
e come detto in altro 3d si va avanti si presume per proroghe.Mah .......:eusa_think:

E visto che gli altri 3ad sono dedicati alla programmazione dei canali admi hanno deciso di aprirne uno nuovo.

Prossima scadenza è il 4, ormai mi aspetto delle proroghe fino al 31 e poi lo stacco del segnale
 
Di certo non possono andare a proroghe infinite, se non hanno trovato accordo per ben 5 volte non so se lo troveranno. Poi non so. Comunque ben venga questo 3ad
 
E visto che gli altri 3ad sono dedicati alla programmazione dei canali admi hanno deciso di aprirne uno nuovo.

Prossima scadenza è il 4, ormai mi aspetto delle proroghe fino al 31 e poi lo stacco del segnale

Ho letto varie pagine indietro sul thread di ES 1 e 2 (ne ho lette di tutti i colori :lol:).
Ricordo che, in uno dei tanti post che ho letto, un utente ha riportato l'intervista su un giornale (mi pare Milano Finanza, ma potrei sbagliarmi...) all'amministratore delegato di Discovery di un paio di mesi fa, in cui diceva che il rinnovo della partnership ci sarà.

Quindi che ci sia il divorzio è molto improbabile (per non dire impossibile, per svariati motivi, non solo quello riportato sopra da me...) , tutto porta in direzione contraria rispetto a quello che pensi tu :)
 
Sky rinnova solo poche settimane alla volta, perché così le sembra di pagare meno. :D
 
Ah tipo quelli che alcuni anni fa mettevano 10€ di benzina alla volta anziché il pieno "per risparmiare"? :D

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sky rinnova solo poche settimane alla volta, perché così le sembra di pagare meno. :D

Io ormai di Sky non mi fido più, ogni anno perde qualche pezzo e tra gli sport ha la gara dei droni. Senza i canali del gruppo Discivery Sky è monca
 
sono questi (ho messo anche i +1)
real time hd
real time+1
dmax hd
dmax+1
giallo
nove
eurosport1
eurosport2
discovery channel hd
discovery channel +1
discovery scienze hd
discovery travel & living hd
Animal Planet
Motore trend
k2
fresbee


Ne confermerei solo 4 ES1 e 2, Discovery HD e Science HD, il resto può anche sparire.
 
Indietro
Alto Basso