• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Ho telefonato due volte al servizio clienti Sky e i due operatori molto preparati sullÂ’argomento mi hanno confermato lÂ’inserimento dellÂ’app discovery+ sui decoder platinum dal 1 luglio gratis per i primi 12 mesi poi a pagamento mi pare 1,99 euro al mese dovrebbe essere compreso Eurosport player.

Il post non è molto preciso. Da una parte non si capisce dove sarà presente l'app e dall'altra quali contenuti comprende l'offerta disponibile con Sky.

Credo che l'utente abbia scritto velocemente e con una connessione lenta, visti i caratteri che sono usciti. Magari spiegherà in modo più preciso.
 
Ultima modifica:
Può anche essere che l'utente abbia riportato esattamente quello che gli è stato detto.
Che poi corrisponda a verità è un altro conto, lo sappiamo che spesso gli operatori le sparano grosse
 
Invece di ringraziare ti lamenti anche? Evidentemente più di così non può dire

Vuoi sapere anche nome, indirizzo e dove lavora un insider

Dai su

C'è gente la maggioranza che apprezza quello che marko-18
Vabbè, ormai è arcinoto nel forum per essere uno che si lamenta spesso e volentieri. Ben vengano utenti che danno una mano con anticipazioni. Se non ci fossero loro, scopriremmo le cose solo quando escono o quasi.
 
Ultima modifica:
Da come è scritto il comunicato, i contenuti disponibili tramite on demand saranno per tutti, mentre l'abbonamento gratuito (del valore inferiore a 2 euro al mese) sarebbe solo per i clienti sky con contratto attivo da almeno un anno e quindi iscritti a extra... o sbaglio?
 
Da come è scritto il comunicato, i contenuti disponibili tramite on demand saranno per tutti, mentre l'abbonamento gratuito (del valore inferiore a 2 euro al mese) sarebbe solo per i clienti sky con contratto attivo da almeno un anno e quindi iscritti a extra... o sbaglio?

secondo me non ci saranno contenuti su ondemand, ci saranno delle finestre con i programmi discovery che portano all’app come per disney per es.
 
Da come è scritto il comunicato, i contenuti disponibili tramite on demand saranno per tutti, mentre l'abbonamento gratuito (del valore inferiore a 2 euro al mese) sarebbe solo per i clienti sky con contratto attivo da almeno un anno e quindi iscritti a extra... o sbaglio?

Funziona come Discovery+ Nomale, ci sarà scritto quali contenunti OnDemand si vedranno senza Abbonamento, saranno quelli che passano sui canali FTA per Intenderci
 
Ma con le credenziali del proprio account Discovery Plus si potrà accedere anche ai contenuti sportivi?
 
Da come è scritto il comunicato, i contenuti disponibili tramite on demand saranno per tutti, mentre l'abbonamento gratuito (del valore inferiore a 2 euro al mese) sarebbe solo per i clienti sky con contratto attivo da almeno un anno e quindi iscritti a extra... o sbaglio?
Quindi sarà gratis il piano con pubblicità?
Che sforzo
 
Mi state dicendo che la app sul Q non avrà le finestre di Eurosport?
Ma ci sono o ci fanno?
 
Controllando sul sito Sky uk è vero non c’è la sezione sport mentre su quello tedesco c’è una frase che fa pensare ci sia, allego screen tradotto
13d17cab316765c312e62af2d1f57534.jpg
 
Indietro
Alto Basso