• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Dal rebrandind dei loghi dei canali free di Discovery (comparsa di Warner Bros Discovery e loghi colorati), Discovery Channel e gli Eurosport non sono stati impattati.
Il logo di Discovery Channel lo toglievano già durante la pubblicità?
 
Con questa fusione ci saranno cambiamenti per i pochi contenti Discovery che ci sono su Sky? Potrebbero togliere anche quelli o al contrario puntare di più su Sky?
 
Con questa fusione ci saranno cambiamenti per i pochi contenti Discovery che ci sono su Sky? Potrebbero togliere anche quelli o al contrario puntare di più su Sky?
Toglierli forse no, ma si seguirà una linea molto più tendente al "isolazionista" di Warner Bros (HBO Max ecc.) piuttosto che quella leggermente più aperta di Discovery
 
Sul sito di Discovery+ si evince che in un futuro non precisato un'ipotesi è quella che Discovery+ e HBO max si possano unire.
Per quanto riguarda i canali satellitari bisogna vedere cosa succede quando scadranno i contratti con Sky e come saranno i prodotti che proporranno.
Comunque qualcosa a mio parere cambierà sicuramente altrimenti non si spiega la comparsa della scritta Warner Bros Discovery accanto ai loghi dei canali......
 
Sul sito di Discovery+ si evince che in un futuro non precisato un'ipotesi è quella che Discovery+ e HBO max si possano unire.
Per quanto riguarda i canali satellitari bisogna vedere cosa succede quando scadranno i contratti con Sky e come saranno i prodotti che proporranno.
Comunque qualcosa a mio parere cambierà sicuramente altrimenti non si spiega la comparsa della scritta Warner Bros Discovery accanto ai loghi dei canali......

Sicuramente un giorno discovery + e hbo max si uniranno, ma in ogni caso in Italia finché non scade il contratto di esclusiva Sky 2024/2025 non cambierà nulla
 
È comunque da sottolineare il fatto di sicuramente buoni rapporti tra Sky e discovery che trametteranno le finali scudetto del basket in 4k solo su Sky tramite eurosport (no dazn o Tim o la loro app stessa discovery +) difatti ancora mi stupisco che manchi la loro app su Sky q visto i buoni rapporti
 
Io spero sempre in un ritorno di Discovery Science, che ovviamente è improbabile, anche se avevo letto da qualche parte che Discovery+ non ha molti abbonati…magari cambiano rotta e puntano ancora su Sky
 
Io spero sempre in un ritorno di Discovery Science, che ovviamente è improbabile

Farebbe piacere pure a me, però non c'è problema se non lo fanno, vorrà dire che continuerò a guardare i loro canali molto poco come da quando l'hanno tolto (ho visto solo la fine della terza serie dello zoo degli Irwin e le repliche di Come funziona l'universo, Morgan Freeman, Scherzi della natura e dottor Jeff su Discovery Channel), infatti del logo cambiato di Real Time e DMax mi sono accorto solo stamani :laughing7: per caso perché trasmettevano ER storie incredibili che guardavo anni fa e mi sono soffermato un po' sul canale e l'ho notato :icon_cool:

anche se avevo letto da qualche parte che Discovery+ non ha molti abbonati…magari cambiano rotta e puntano ancora su Sky

Bene mi fa piacere :laughing7: io infatti continuerò a non abbonarmi di sicuro :icon_cool:
 
Appena visto lo spot: Deadliest Catch nuova stagione da domenica 26 giugno ore 22:50
 
Ancora per pochi giorni :D
Quindi a breve arriverà l'app di Discovery+ sullo skyQ?
A questo punto potresti anche dirci la data di arrivo

Piccolo OT:
Ma si sa qualcosa dell'app di Mediaset infinity+ che doveva arrivare sullo Sky Q?
 
Ultima modifica:
Speriamo il 1 luglio (visto che sparirà fox) aggiungere un nuovo servizio colmerebbe la cosa
Purtroppo qui le cose vengono dette e scritte sempre a metà anche se poi succede quello che si scrive.
Che sia imminente l'arrivo dell'app Discovery+ negli SkyQ ormai si è capito.
Ormai c'è l'abitudine di entrare qui,lanciare il "mezzo" scoop e poi riscomparire.
Ormai non esistono più gli insider di una volta
 
Indietro
Alto Basso