• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Ci sono novità riguardo la stagione 17 di Deadliest Catch? Intendo la data della messa in onda in Italia (in USA è appena andata in onda la puntata 12)... grazie!

Mi autoquoto, han pubblicato i primi due speciali pre-stagionali... "Time Bandit Returns" e "Hell Is for Heroes" (titoli originali) :laughing7:
 
Dopo il successo delle 4 puntate speciali di Lavori sporchi on The road, Mike Rowe sta girando una nuova stagione di Lavori sporchi con il format originale, probabilmente arriveranno a inizio 2022
 
Scusate ma a voi risulta che dopo lo spostamento di numerazione su Discovery HD è sparita l'epg? Sul Platinum la da sempre vuota, da quel giorno, mentre sul +1 c'è regolarmente. E' un problema mio o è così, altrimento stacco e riattacco il dec :D
 
Scusate ma a voi risulta che dopo lo spostamento di numerazione su Discovery HD è sparita l'epg? Sul Platinum la da sempre vuota, da quel giorno, mentre sul +1 c'è regolarmente. E' un problema mio o è così, altrimento stacco e riattacco il dec :D

problema tuo, prova a staccare e riattaccare.
 
In queste settimane viene trasmessa la dodicesima stagione della febbre dell'oro e con essa vengono riproposte anche le vecchie stagioni. Il problema è che vengono saltati "random" alcuni episodi. Nella stagione 9 mancava l'episodio 10. Nella 10 hanno saltato il 3 e salteranno probabilmente il 12 che infatti non compare nella guida tv. Così è abbastanza snervante seguire la serie e credo sia un errore perchè è difficile che non abbiano i diritti di trasmissione per una puntata in particolare. Qualcun altro ha notato questa cosa?
 
Dal sole 24 ore
Accordo triennale, dall'accordo sono escluse le olimpiadi di tokyo2020.
i canali intrattenimento non saranno in esclusiva di sky. Verranno chiusi animal planet e discovery travel and living

La raccolta pubblicitaria da marzo 2019 dei 2 canali eurosport ritorna a skymedia


https://twitter.com/An_Bion/status/1072764910772387840?s=19

Il contratto è in scadenza: vediamo se ci saranno altre novità oltre al cambio frequenza di DMAX, Real Time, Food Network, K2 e Frisbee.
 
il 30/1 è vicino. Io non ho controllato ma se non ci sono al momento date di scadenza nei loro programmi on demand, forse hanno già rinnovato e trovato fatto un preaccordo.
 
Secondo quanto scritto da qualcuno qui sul forum il contratto è stato rinnovato e a giorni ci sarà anche il comunicato, è stato detto che saranno presenti anche le olimpiadi di Pechino e Parigi sui canali Eurosport presenti su Sky. A breve sapremo se tutto ciò è corretto.
 
Dopo il successo dei 4 episodi speciali, Discovery ha prodotto una nuova stagione di Lavori Sporchi con Mike Rowe a 10 anni dall’ultima stagione, negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 2 gennaio di quest’anno, vedremo se verrà trasmessa anche qui in Italia
 
Ma....mi confermate (spero di no) che alla mezzanotte di oggi chiude Discovery Science (letto anche su wiki) ??? C'è quel maledetto puntino....Se è così, come mai non hanno comunicato niente com'è successo in occasione del precedente accordo quando è stato chiuso Travel & Living ? :sad:
 
Ultima modifica:
Ma....mi confermate (spero di no) che alla mezzanotte di oggi chiude Discovery Science (letto anche su wiki) ??? C'è quel maledetto puntino....Se è così, come mai non hanno comunicato niente com'è successo in occasione del precedente accordo quando è stato chiuso Travel & Living ? :sad:
Non se ne sa niente, non vorrei che con il rinnovo dei canali Eurosport si sia ridiscussa anche la sorte degli altri canali...
 
la cosa strana che in rete non si trova niente di niente e l'unica conferma l'ho trovata solo sulla pagina wikipedia del canale dove è indicata la data di chiusura (1° marzo 2022)
 
Non mi sorprenderebbe, comunque.

Dato che gli altri Discovery tematici sono stati chiusi, Science è uno strano tematico da lasciar in vita, in un certo senso.
 
la cosa strana che in rete non si trova niente di niente e l'unica conferma l'ho trovata solo sulla pagina wikipedia del canale dove è indicata la data di chiusura (1° marzo 2022)
Non prendiamo in considerazione Wikipedia come oro colato ;) più di una volta si è rilevato un flop su queste cose
 
Indietro
Alto Basso