• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Domanda: di Discovery Channel e Discovery Science non si parla perché saranno negli Upfronts Sky oppure perché non se li fila più nessuno, manco loro che sono gli editori?
 
Da settembre su Discovery Channel: Shark Week

Torna la Shark Week per scoprire nelle profondità degli oceani uno dei predatori più affascinanti e feroci del Pianeta e trascorrere una settimana in compagnia degli squali, creature tanto misteriose quanto magnifiche.
 
qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare la splendida musica del promo sky dedicato ai documentari in onda in questi giorni? grazie per l’interesse


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Domanda per gli appassionati di Deadliest Catch: sto seguendo (on demand) la stagione 16 e ho notato che stando alle didascalie ci saranno 21 puntate in totale. Spulciando wiki inglese, ne riportano invece 23 con l'ultima andata in onda il 22 settembre scorso. Qualcuno sa la spiegazione? Vuol dire che ne vedremo due in meno qui in Italia?

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Deadliest_Catch_episodes
 
Domanda per gli appassionati di Deadliest Catch: sto seguendo (on demand) la stagione 16 e ho notato che stando alle didascalie ci saranno 21 puntate in totale. Spulciando wiki inglese, ne riportano invece 23 con l'ultima andata in onda il 22 settembre scorso. Qualcuno sa la spiegazione? Vuol dire che ne vedremo due in meno qui in Italia?

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Deadliest_Catch_episodes

Mi auto-quoto; adesso la dicitura è corretta anche per le puntate italiane... 23 episodi.
 
domanda: a dicembre 2021 scade il contratto tra Sky e Discovery per Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport. secondo voi ci sarà un rinnovo? potrebbe esserci un ritorno di Animal Planet e, magari, un rilancio di Investigation Discovery, oltre alla conferma delle reti già presenti, sia pay che free?
 
domanda: a dicembre 2021 scade il contratto tra Sky e Discovery per Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport. secondo voi ci sarà un rinnovo? potrebbe esserci un ritorno di Animal Planet e, magari, un rilancio di Investigation Discovery, oltre alla conferma delle reti già presenti, sia pay che free?
E' un po presto sapere cosa succederà tra 13 mesi e mezzo,rifai la domanda a novembre 2021 e forse si saprà qualcosa.
 
domanda: a dicembre 2021 scade il contratto tra Sky e Discovery per Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport. secondo voi ci sarà un rinnovo? potrebbe esserci un ritorno di Animal Planet e, magari, un rilancio di Investigation Discovery, oltre alla conferma delle reti già presenti, sia pay che free?
id e animal planet per me rimarranno confinati in dplay. discovery non li riporterà in vita.
felice di sbagliarmi.
 
domanda: a dicembre 2021 scade il contratto tra Sky e Discovery per Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport. secondo voi ci sarà un rinnovo? potrebbe esserci un ritorno di Animal Planet e, magari, un rilancio di Investigation Discovery, oltre alla conferma delle reti già presenti, sia pay che free?

spero col tutto il cuore che ritorni investigation discovery.
 
domanda: a dicembre 2021 scade il contratto tra Sky e Discovery per Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport. secondo voi ci sarà un rinnovo? potrebbe esserci un ritorno di Animal Planet e, magari, un rilancio di Investigation Discovery, oltre alla conferma delle reti già presenti, sia pay che free?

Diciamo che sono altamente possibili entrambe le situazioni: da una parte, in UK Sky alla fine ha rinnovato, senza inserire nuovi canali ma mantenendo i lineari e con un accordo per 4K e Player su Sky Q, quindi di fatto un accordo migliorativo...
Dall'altra, è anche vero che quanto avviene là non rispecchia la nostra situazione e i continui tagli all'offerta non fanno ben sperare...
Mi stupirei davvero se venisse allargata l'offerta soprattutto sui canali lineari, sarebbe già un successo mantenere quello che c'è...
 
questa mattina su sky tg24 hanno trasmesso uno spot sui canali di documentari di sky...all’appello mancava discovery science, in arrivo possibile chiusura?
 
Per lo schifo che stanno facendo ultimamente i canali Discovery, sarebbe meglio li chiudessero tutti e si dedicassero al free. Zero rispetto del cliente, repliche continue di roba già trasmessa anche sul dtt free, nessuna cura dell'emissione...solo ieri sera hanno trasmesso la febbre dell'oro SOLO in lingua originale senza sottotitoli, e ovviamente da nessuna parte lo si menzionava. Mi chiedo perché continuare se non si ha più voglia
 
Per lo schifo che stanno facendo ultimamente i canali Discovery, sarebbe meglio li chiudessero tutti e si dedicassero al free. Zero rispetto del cliente, repliche continue di roba già trasmessa anche sul dtt free, nessuna cura dell'emissione...solo ieri sera hanno trasmesso la febbre dell'oro SOLO in lingua originale senza sottotitoli, e ovviamente da nessuna parte lo si menzionava. Mi chiedo perché continuare se non si ha più voglia
Scusa ma chi è abbonato non sarebbe molto daccordo,invece i canali dovrebbero mandare nuovi programmai,non chiuderli,sky ultimamente ne ha chiusi già troppi.
 
Per lo schifo che stanno facendo ultimamente i canali Discovery, sarebbe meglio li chiudessero tutti e si dedicassero al free. Zero rispetto del cliente, repliche continue di roba già trasmessa anche sul dtt free, nessuna cura dell'emissione...solo ieri sera hanno trasmesso la febbre dell'oro SOLO in lingua originale senza sottotitoli, e ovviamente da nessuna parte lo si menzionava. Mi chiedo perché continuare se non si ha più voglia

Su ieri sera sono d'accordo. La cosa mi ha fatto molto arrabbiare (se non peggio), però è vero l'incontrario le prime tv sono sui canali pay discovery, poi dopo un anno vanno sul free. e in prima tv di programmi su scienze e discovery ce ne sono molte. Alcune già in onda da molto tempo non ancora passati sul free.
 
Per lo schifo che stanno facendo ultimamente i canali Discovery, sarebbe meglio li chiudessero tutti e si dedicassero al free. Zero rispetto del cliente, repliche continue di roba già trasmessa anche sul dtt free, nessuna cura dell'emissione...solo ieri sera hanno trasmesso la febbre dell'oro SOLO in lingua originale senza sottotitoli, e ovviamente da nessuna parte lo si menzionava. Mi chiedo perché continuare se non si ha più voglia

sinceramente penso che se Discovery decida di lasciare il business pay, sul free non so cosa si salvi...se i canali pay non hanno un palinsesto molto curato e/o articolato, sul free, apparte le reti per bambini, Nove, Real Time e Dmax, il resto sono tutti canali pieni zeppi di repliche e televendite con un palinsesto che prevede 3/4 programmi al giorno mandati in loop per 4/5 ore di fila.

2b3f5d9ef23f9b953214ed80b4214f1a.jpg


comunque su circa 10 minuti fa su Eurosport 1 è andato in onda un nuovo spot sui canali di documentari e c’era Discovery Science, evidentemente c’era stata una svista in quello della settimana scorsa.
 
sinceramente penso che se Discovery decida di lasciare il business pay, sul free non so cosa si salvi...se i canali pay non hanno un palinsesto molto curato e/o articolato, sul free, apparte le reti per bambini, Nove, Real Time e Dmax, il resto sono tutti canali pieni zeppi di repliche e televendite con un palinsesto che prevede 3/4 programmi al giorno mandati in loop per 4/5 ore di fila.

2b3f5d9ef23f9b953214ed80b4214f1a.jpg


comunque su circa 10 minuti fa su Eurosport 1 è andato in onda un nuovo spot sui canali di documentari e c’era Discovery Science, evidentemente c’era stata una svista in quello della settimana scorsa.
3-4 programmmi al giorno sono troppi per Food Network, che a volte arriva persino ad un solo programma in onda per tutto il giorno e HGTV, che in un giorno non manda più di 2 programmi
 
sinceramente penso che se Discovery decida di lasciare il business pay, sul free non so cosa si salvi...se i canali pay non hanno un palinsesto molto curato e/o articolato, sul free, apparte le reti per bambini, Nove, Real Time e Dmax, il resto sono tutti canali pieni zeppi di repliche e televendite con un palinsesto che prevede 3/4 programmi al giorno mandati in loop per 4/5 ore di fila.

2b3f5d9ef23f9b953214ed80b4214f1a.jpg


comunque su circa 10 minuti fa su Eurosport 1 è andato in onda un nuovo spot sui canali di documentari e c’era Discovery Science, evidentemente c’era stata una svista in quello della settimana scorsa.
Ma non era azzurro il logo di Discovery Science?
 
Nei bumper autopromozionali e per segnalare la pubblicita' che passano su Discovery Science, spesso e' anche di quel colore giallo-verde.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso