Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 432 di 432

Discussione: Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico1701 Visualizza Messaggio
    Io Discovery Channel lo vedo su VodafoneTV, è in HD ma solo il logo di Discovery Channel che sparisce giustamente durante la pubblicità, non so come mai non ci sia la dicitura HD
    L'importante per me è che sia Discovery Channel che Science non mettono le fastidiosissime scritte fisse sui programmi della sera o peggio ancora dei prossimi giorni e son rimasti fra i pochi purtroppo… e finché continueranno mi avranno come spettatore

PS Per esempio c'era appunto la novità di Lavori sporchi on the road e sempre a dicembre la seconda stagione dello Zoo degli Irwin (che ho guardato nelle ultime due domeniche sera) sai almeno un giorno prima che bello sorbirsi la scritta fissa in alto a destra (se l'avessero fatto non li avrei neanche guardati… )

Digital-Forum Master L'avatar di Federico1701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da James1271 Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho vista lunedì alle 21 (e guarderò anche le prossime) anch'io lo guardavo all'epoca e infatti ho guardato anche la nuova versione on the road (son puntate nuove infatti)
    Sì è una serie carina, sarebbe bello se facessero anche delle nuove puntate come quelle vecchie in cui Mike fa vedere i lavori più sporchi
    NOW TV:Cinema,Entertainment,Kids - Prime Video - Vodafone TV - Infinity - Netflix

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato