• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Quando frequenti il forum da tempo sai chi è utente affidabile e chi spara solo balle….
Sul perché non dicono tutto beh tu riveleresti info riservate su cose di lavoro? Insomma va bene la sicurezza di essere anonimi però uno cerca di essere cauto…
Poi certo se ti vuoi far licenziare puoi spifferare pure i piani industriali di discovery o Sky Italia, semmai dovesse accadere ben venga per noi che siamo avidi di info….
:evil5:
 
Dato che sei affidabile anche se non condivido il tuo approccio "scrivi e fuggi"ci potresti dire cortesemente quando arrivera' lapp di Discovery sullo Sky Q e se sono vere le voci di un prossimo accordo tra Sky e Dazn solo per il sat con relativo aumento del costo del pack calcio.
Non pretendiamo fiumi di post,ci bastano anche dei semplici "SI o NO".
 
Dato che sei affidabile anche se non condivido il tuo approccio "scrivi e fuggi"ci potresti dire cortesemente quando arrivera' lapp di Discovery sullo Sky Q e se sono vere le voci di un prossimo accordo tra Sky e Dazn solo per il sat con relativo aumento del costo del pack calcio.
Non pretendiamo fiumi di post,ci bastano anche dei semplici "SI o NO".
Non è che ci sia un chissà quale divertimento dietro questi “scappa e fuggi” di cui parli tu. Peraltro se ti infastidiscono me ne scuso, anche se da quello che leggo dagli altri utenti, mi sembra tu sia l’unico a non condividerle.
In futuro eviteró altre uscite che possano in qualche modo infastidire. :)
 
Non è che ci sia un chissà quale divertimento dietro questi “scappa e fuggi” di cui parli tu. Peraltro se ti infastidiscono me ne scuso, anche se da quello che leggo dagli altri utenti, mi sembra tu sia l’unico a non condividerle.
In futuro eviteró altre uscite che possano in qualche modo infastidire. :)
Scusa ma se dovete dire delle anteprime ditele altrimente non scrivete.:)
 
Non è che ci sia un chissà quale divertimento dietro questi “scappa e fuggi” di cui parli tu. Peraltro se ti infastidiscono me ne scuso, anche se da quello che leggo dagli altri utenti, mi sembra tu sia l’unico a non condividerle.
In futuro eviteró altre uscite che possano in qualche modo infastidire. :)

Dai non fare l'offeso.
Con questo tuo post mi stai facendo capire che non scriverai più nulla in merito alle future ed eventuali novità.
Io personalmente me ne farò una ragione ma rimango sempre della stessa idea e non ti devi scusare tu col forum ma in questo caso io,ma ripeto a me non piace lo scrivere e fuggi,il dire e non dire soprattutto in un forum pubblico.
Ora potete linciarmi
 
Ultima modifica:
Scusa ma se dovete dire delle anteprime ditele altrimente non scrivete.:)

Invece di ringraziare ti lamenti anche? Evidentemente più di così non può dire

Vuoi sapere anche nome, indirizzo e dove lavora un insider

Dai su

C'è gente la maggioranza che apprezza quello che marko-18
 
Scusa ma se dovete dire delle anteprime ditele altrimente non scrivete.:)
Ma anche no. È comunque una cosa in più che altrimenti non sapremmo. Piuttosto se non ti sta bene, non leggere e amen. Di sicuro nessuno sentirà la mancanza delle tue polemiche, degli insider invece sì
 
Ultima modifica:
Con l'arrivo di Discovery+ ci saranno anche delle offerte dedicate per gli abbonati Sky, o tipo a chi si abbona a Discovery+ e ha il pack Sport includono anche tutta l'offerta di Eurosport scontata?

Perché se no io frenerei gli entusiasmi, Discovery+ senza i contenuti Eurosport non è così indispensabile, e l'app si poteva usare su tanti altri dispositivi senza aspettare l'arrivo sullo Sky Q, uno smart tv o Fire TV ce l'hanno in tantissimi.
 
Con l'arrivo di Discovery+ ci saranno anche delle offerte dedicate per gli abbonati Sky, o tipo a chi si abbona a Discovery+ e ha il pack Sport includono anche tutta l'offerta di Eurosport scontata?

Perché se no io frenerei gli entusiasmi, Discovery+ senza i contenuti Eurosport non è così indispensabile, e l'app si poteva usare su tanti altri dispositivi senza aspettare l'arrivo sullo Sky Q, uno smart tv o Fire TV ce l'hanno in tantissimi.
Concordo con quello che hai scritto.
 
Con l'arrivo di Discovery+ ci saranno anche delle offerte dedicate per gli abbonati Sky, o tipo a chi si abbona a Discovery+ e ha il pack Sport includono anche tutta l'offerta di Eurosport scontata?

Perché se no io frenerei gli entusiasmi, Discovery+ senza i contenuti Eurosport non è così indispensabile, e l'app si poteva usare su tanti altri dispositivi senza aspettare l'arrivo sullo Sky Q, uno smart tv o Fire TV ce l'hanno in tantissimi.

In Germania e UK hanno dato il primo anno gratis a chi ha Sky q
 
Ho telefonato due volte al servizio clienti Sky e i due operatori molto preparati sull’argomento mi hanno confermato l’inserimento dell’app discovery+ sui decoder platinum dal 1 luglio gratis per i primi 12 mesi poi a pagamento mi pare 1,99 euro al mese dovrebbe essere compreso Eurosport player.
 
Ho telefonato due volte al servizio clienti Sky e i due operatori molto preparati sullÂ’argomento mi hanno confermato lÂ’inserimento dellÂ’app discovery+ sui decoder platinum dal 1 luglio gratis per i primi 12 mesi poi a pagamento mi pare 1,99 euro al mese dovrebbe essere compreso Eurosport player.

Solo Sky Q Platinum?
 
Ho telefonato due volte al servizio clienti Sky e i due operatori molto preparati sull’argomento mi hanno confermato l’inserimento dell’app discovery+ sui decoder platinum dal 1 luglio gratis per i primi 12 mesi poi a pagamento mi pare 1,99 euro al mese dovrebbe essere compreso Eurosport player.

quello a 1,99€ è il Servizio con Pubblicità ma senza Sport stando ai Listini di Discovery:laughing7:
 
Ho telefonato due volte al servizio clienti Sky e i due operatori molto preparati sullÂ’argomento mi hanno confermato lÂ’inserimento dellÂ’app discovery+ sui decoder platinum dal 1 luglio gratis per i primi 12 mesi poi a pagamento mi pare 1,99 euro al mese dovrebbe essere compreso Eurosport player.

Se passa a pagamento bisogna fare un contratto che un abbonato ha tutto il diritto di non voler fare, altrimenti dopo un anno deve interrompersi da solo
 
Indietro
Alto Basso