• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Poco fa son passato su real time (solo perché c'era ER storie incredibili programma che avevo guardato qualche anno fa...) e ho notato che hanno cambiato logo... :eusa_think:


https://www.4shared.com/img/XT_VZlySea/s25/1717b1be570/ER_storie_incredibili_su_disco


PS Tanto l'unico altro programma che ho guardato su quel canale era il mio gatto è indemoniato ;)
Anche Giallo ha cambiato logo, e prima o poi lo cambieranno anche agli altri canali. https://www.digital-forum.it/showthread.php?193897-L-offerta-digitale-Discovery-Italia/page20
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stanotte mi son visto Clima del terzo tipo e ho notato che (dopo real time) anche Dmax si è adeguato al nuovo logo



PS Si vede che dopo tanti anni hanno cominciato a temere che non si sapesse che erano canali di Discovery :laughing7:
 
Ha me è sembrato invece che hanno leggermente modificato il logo di Discovery Channel. Mi sembra più grosso, cioè che la scritta abbiano usato il Bold
 
Prima di tutto mi scuso se vado O.T:

Negli USA investigation Discovery ha cambiato logo
Purtroppo non posso farvelo vedere perchè è in .svg
Cercate su Google: Investigation Discovery Logo 2020
non c'entra niente con Sky, ID in Italia ha Chiuso su Premium da molto tempo ormai resta solo OnDemand su Dplay Plus
 
Ultima modifica:
Come mai nella sezione OnDemand sul decoder SkyQ del canale Discovery Channel non è rimasto praticamente nulla? Stavo cercando una vecchia puntata della "Febbre dell'oro" e ricordo un mesetto fa che era presente nella sezione OnDemand.E' successo qualcosa o è un problema del mio decoder?
 
Può essere per via che Discovery ha i contenuti on demand su Dplay Plus a pagamento.
 
i programmi in on demand ci sono, però hanno scadenze più corte.
La febbre dell'oro, se non sbaglio era quasi un mese che non andavano in onda puntate nuove, quindi quelle trasmesse penso che siano scadute nei giorni scorsi.
 
Grazie ad entrambi per le risposte.
Però sono presenti solo le stagioni 1 di Aquarium e Scherzi della natura,mi sembra alquanto strano.
 
Hanno aggiunto in ondemad le ultime 2 puntate della Febbre dell'oro andate in onda ieri sera,ma non è indicato fino a quando saranno disponibili.
Ho inoltre notato che per Discovery Science la sezione ondemand è completamente vuota.
 
Oggi su Discovery Science HD stanno ritrasmettendo (come il giorno dell'anniversario della sua morte) i documentari "Stephen Hawking - il grande disegno)" in 3 episodi e a seguire "Hawking - il mondo delle staminali"



PS Li sto riguardando volentieri (anche per premiare quei pochi canali che ancora non mettono le scritte fisse con i programmi della sera :laughing7: ) ;)
 
Ho notato nell'on-demand che della serie "La Maledizione delle Bermuda" (Discovery Science) manca l'episodio 2 mentre sono presenti l'1 ed il 3... lo inseriranno più avanti oppure è perso definitivamente?
 
Con i loghi sui canali in esclusiva su Sky, hanno le idee ancora meno chiare del solito.... ora hanno messo i loghi HD e +1 a sinistra del principale e niente... fanno veramente schifo. Sui loghi proprio non ce la fanno a fare qualcosa di decente....
 
Indietro
Alto Basso