• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Speriamo il 1 luglio (visto che sparirà fox) aggiungere un nuovo servizio colmerebbe la cosa

Effettivamente commercialmente avrebbe un senso…. Boh vedremo io spero sempre che ci sia una integrazione/miglioramento dell offerta sportiva di discovery con Sky ma già l app integrata sarebbe una prima cosa buona…
 
Discovery + arriverà in Germania il 28 giugno con 12 mesi gratuiti per chi ha Sky q. Vedremo che succederà qui…
 
Non lo metto in dubbio ma il suo modo entra ,scrivi e fuggi non mi garba tanto perché scrive sempre a "metà".
Considera però che se è un insider, probabilmente avrà dei vincoli di riservatezza per i quali non potrà scrivere più di tanto ;)
 
1) scrivono quello che possono, ovviamente
2) lo si capisce con l'affidabilità che dimostrano nel tempo, ovviamente
 
Scusate ma gli insider che scrivono,visto che non si puo' risalire a chi sono,perchè non scrivono tutto quello che sanno?Mai capito.:eusa_think:Poi mi domando come si faccia a essere sicuri che siano veri insider o distributori di fake news.:eusa_think:
Quando frequenti il forum da tempo sai chi è utente affidabile e chi spara solo balle….
Sul perché non dicono tutto beh tu riveleresti info riservate su cose di lavoro? Insomma va bene la sicurezza di essere anonimi però uno cerca di essere cauto…
Poi certo se ti vuoi far licenziare puoi spifferare pure i piani industriali di discovery o Sky Italia, semmai dovesse accadere ben venga per noi che siamo avidi di info….
 
E il bello è che questo discorso glielo avremmo già fatto almeno una decina di volte
 
E il bello è che questo discorso glielo avremmo già fatto almeno una decina di volte
io , ad esempio, riesco a capire subito chi scrive post solo per il gusto di scrivere e inquinare i thread e chi invece cerca di dare un contributo utile ...

Dal momento che ultimamente ho visto che gli spammer stanno aumentando vertiginosamente ... mi guardo bene dal dare anticipazioni.
Anche perché certamente nessuno mi paga per farlo. Anzi, come già successo , qualcuno potrebbe chiedere conto ...
 
Purtroppo qui le cose vengono dette e scritte sempre a metà anche se poi succede quello che si scrive.
Che sia imminente l'arrivo dell'app Discovery+ negli SkyQ ormai si è capito.
Ormai c'è l'abitudine di entrare qui,lanciare il "mezzo" scoop e poi riscomparire.
Ormai non esistono più gli insider di una volta
Prima insider non ce n'erano.
 
Scusate ma è stato detto e ridetto che questa app.arriva a settembre e non il primo luglio,scritto nell'articolo di digital sat dei giorni scorsi.Fox chiude alle 6 del mattino del 1 luglio e non c'è collegamento con l'arrivo dell'app.Discovery +.:evil5:

credo tu ti stia confondendo tra pramount+ (che arriva a settembre) con discovery+ che arriva a giorni come detto da vari siti e da un insider qui
 
Indietro
Alto Basso