• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Quindi on-demand ed epg coincidono nuovamente. Proroga di 1 giorno?
 
Ragazzi su dai,niente di strano che da questo tira e molla ne esca fuori anche la possibilità di avere l'applicazione eurosport player sullo skyQ(non gratis naturalmente).
È bello sognare vero?
 
Ragazzi su dai,niente di strano che da questo tira e molla ne esca fuori anche la possibilità di avere l'applicazione eurosport player sullo skyQ(non gratis naturalmente).
È bello sognare vero?

Sarebbe una vetrina interessante per il player, potrebbe fare aumentare il numero dei sottoscrittori.
 
La cosa curiosa (se così possiamo dire) è che le continue proroghe si fanno sempre più strette...
Proroghe più strette nel senso di ultimatum di Discovery a SKY? O pagateci il giusto o scoppia il putiferio da parte degli abbonati? Da parte mia nessuna protesta, per 1 anni sono a posto con Eurosport Player e lo posso vedere a schermo pieno, a differenza di SKY, in ogni angolo d'Italia.
 
Proroghe più strette nel senso di ultimatum di Discovery a SKY? O pagateci il giusto o scoppia il putiferio da parte degli abbonati? Da parte mia nessuna protesta, per 1 anni sono a posto con Eurosport Player e lo posso vedere a schermo pieno, a differenza di SKY, in ogni angolo d'Italia.

No nel senso che inizialmente la proroga era di 30 giorni, poi 15, poi 10, poi 7, poi 3, poi 2... manca solo 1 e poi siamo a posto... :D
 
No nel senso che inizialmente la proroga era di 30 giorni, poi 15, poi 10, poi 7, poi 3, poi 2... manca solo 1 e poi siamo a posto... :D

E infatti da oggi pomeriggio abbiamo la scadenza dell'Ondemand prorogata a domani :lol: :badgrin: :D :laughing7:

Prossimo passo: PROROGHE AD ORE :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ragazzi su dai,niente di strano che da questo tira e molla ne esca fuori anche la possibilità di avere l'applicazione eurosport player sullo skyQ(non gratis naturalmente).
È bello sognare vero?
sti****i del player a pagamento sullo SkyQ, onestamente. A me interessa poter vedere e registrare gli sport che mi interessano, MySky o SkyQ che sia. Intanto per il weekend sicuramente mi salvo con Eurosport Deutschland visto che per fortuna le dirette da Calgary vanno in gran parte su ES1, ma mi fa parecchio frullare le gonadi questa roba.
 
Ultima modifica:
sti****i del player a pagamento sullo SkyQ, onestamente. A me interessa poter vedere e registrare gli sport che mi interessano, MySky o SkyQ che sia
Con il Player sullo SkyQ non avresti più bisogno di registrare niente.
Oltre ad avere un "portafoglio" eventi più ampio rispetto a quello dei 2 canali "lineari"...
 
sti****i del player a pagamento sullo SkyQ, onestamente. A me interessa poter vedere e registrare gli sport che mi interessano, MySky o SkyQ che sia. Intanto per il weekend sicuramente mi salvo con Eurosport Deutschland visto che per fortuna le dirette da Calgary vanno in gran parte su ES1, ma mi fa parecchio frullare le gonadi questa roba.

Ti salvi in che senso?Dove sta scritto che non vedrai eurosport il fine settimana?Nessuno sa niente ne in negativo che in positivo.:evil5:
 
Ti salvi in che senso?Dove sta scritto che non vedrai eurosport il fine settimana?Nessuno sa niente ne in negativo che in positivo.:evil5:
nel senso che, probabilmente al contrario dei piani alti di Sky e Discovery, io lavoro e stasera parto per lavoro e non sono a casa nel weekend; domani e sabato ci sono le gare di slittino, e francamente vorrei vederle domenica quando ritorno, ma con questa storia del rinnovo giornaliero chissà quando e se sarà possibile programmare le registrazioni di domani e di sabato... son multinazionali ma serietà zero eh.
 
Intanto EPG aggiornata fino alla notte tra lunedì e martedì sempre tra le 2,30 e le 3 di notte.

Secondo me qua vanno avanti così a "finte proroghe" fino a fine mese e poi parte il nuovo contratto.
La partnership verrà regolarmente rinnovata (se non l'hanno già fatto, ma semplicemente appunto gli effetti li vedremo da gennaio), l'ad Araimo a settembre era stato chiaro su questo.
 
Ultima modifica:
nel senso che, probabilmente al contrario dei piani alti di Sky e Discovery, io lavoro e stasera parto per lavoro e non sono a casa nel weekend; domani e sabato ci sono le gare di slittino, e francamente vorrei vederle domenica quando ritorno, ma con questa storia del rinnovo giornaliero chissà quando e se sarà possibile programmare le registrazioni di domani e di sabato... son multinazionali ma serietà zero eh.
Se hai un my sky puoi mettere in registrazione manuale.:evil5:Non hai bisogno dell'epg se registri manualmente.
 
Indietro
Alto Basso