• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

A me tutto ok, lo streaming è veloce e di ottima qualità

L'unica differenza con la sezione sport della app che ho sugli altri dispositivi è che manca la programmazione col palinsesto quotidiano, in ogni caso i contenuti live sono raggiungibili nell'interfaccia principale
 
L’Offerta è sottoscrivibile da tutti i clienti con un contratto di abbonamento Sky residenziale, in stato attivo e in regola con i pagamenti, con un decoder Sky Q (ad esempio Sky Q Black, Sky Q Platinum, Sky Q senza parabola). L’Offerta non è invece sottoscrivibile dai clienti che sono titolari di un contratto di abbonamento Sky per l’offerta “Prova Sky Q”.
 
Nel faidate ho trovato l'offerta gratis 12 mesi. Aderendo bisogna creare un accaunt discovery plus, inserire un metodo di pagamento valido, ma non ho ben capito cosa succede superati i 12 mesi, se si disattiva in automatico oppure continua, salvo disdetta dal sito discovery ad 1,99 euro.
 
Nel faidate ho trovato l'offerta gratis 12 mesi. Aderendo bisogna creare un accaunt discovery plus, inserire un metodo di pagamento valido, ma non ho ben capito cosa succede superati i 12 mesi, se si disattiva in automatico oppure continua, salvo disdetta dal sito discovery ad 1,99 euro.

continuna al prezzo di listino in quel momento, ma tu volendo puoi disattivare quando vuoi, non hai vincoli
 
A me funziona mi sono loggato con utenza già discovery plus.
Breve recensione (sulla parte sportiva che è l unica che ho testato e che mi interessa), cosa non va:
1) manca sezione “programmazione” sotto sport dove ricercare i programmi on demand, ho solo la sezione live oppure la ricerca manuale per sport (che è scomoda)
2) per i live c’è solo il “guarda in diretta” non c’è il guarda dall inizio.
Per cui male
Cosa va:
1) la qualità visiva che avendola provata su altri dispositivi mi sembra una delle migliori in giro (il golf live è a 50 fph e in generale direi che va bene l immagine è fluida non scattosa…)
Spero sistemino i 2 punti sopra che sono brutte mancanze
 
Ho attivato l'offerta tramite sky,funziona tutto correttamente.
Ma la pubblicità sono solo quei 20 secondi che precedono la partenza del contenuto che si vuole vedere?Oppure c'è pubblicità anche durante?
Ho provato solo a far partire un paio di contenuti ma non ho visto la puntata interamente.
 
Ho provato a visualizzare vari contenuti della sezione Intrattenimento ma finora l'unico che ho trovato visibile è Only fun con Elettra Lamborghini.
Non ho trovato programmi visibili nemmeno nella sezione True crime.
Sapete come si fanno ad individuare i programmi a cui si ha accesso?

Aggiornamento: dopo aver smanettato un po', ora quando entro nell'app viene subito fuori il messaggio dell'upgrade necessario e non visualizza nemmeno la home :icon_rolleyes:

Mi autoquoto perché ho risolto: ieri avevo inserito il pagamento con Paypal ma oggi mi sono accorto che sull'account di Discovery+ invece non era presente nessuna forma di pagamento.
L'offerta dei 12 mesi gratuiti era correttamente indicata ma non aveva una data di scadenza.
Visto che dall'interno di Discovery+ non mi dava la possibilità di aggiungere nessuna forma di pagamento, ho rifatto la procedura partendo dal Fai da te di Sky ed ora vedo regolarmente inserito il pagamento con PayPal con scadenza al 1° luglio 2023.
 
Anch'io rifatto procedura, ora si vede, tranne eurosport
 
Attivato dal faidate offerta 12 mesi gratis, scelto metodo di pagamento paypal. Scadenza periodo gratuito 2 luglio 2023. Provato e funziona perfettamente su skyq.
 
Continuo a non avere app su sky q. Versione software aggiornata. Attendo o riavvio?
 
Continuo a non avere app su sky q. Versione software aggiornata. Attendo o riavvio?

Stacca la corrente, aspetta un minuto e riattacca. E visto che fai questo giochetto tanto che ci sei prima risintonizza pure i canali del digitale terrestre che tanto pure per quelli di solito serve un riavvio, così fai tutto una volta sola
 
Scusate ma sull'app di Discovery+ non erano presenti anche tutte le dirette dei canali Discovery in streaming? Perchè non lo trovo?
 
Ho segnalato il problema dei contenuti ondemand di National Geographic (ma anche di History e Blaze) che si vedono in SD anche se nella descrizione è indicato HD, vediamo se risolvono
 
Discovery+

Ma discovery× su sky è uno scherzo o una presa in giro? Ho attivato l'offerta per ora gratuita.
L'app è penosa. Qualsiasi cosa si chieda di vedere compare la richiesta di fare un upgrade all'abbonamento. E poi da lì non si esce più.
O sono incapaci sky o discovery. Gatto sta che dire che su sky c'è discovery+ é una presa per i fondelli.
 
Ma discovery× su sky è uno scherzo o una presa in giro? Ho attivato l'offerta per ora gratuita.
L'app è penosa. Qualsiasi cosa si chieda di vedere compare la richiesta di fare un upgrade all'abbonamento. E poi da lì non si esce più.
O sono incapaci sky o discovery. Gatto sta che dire che su sky c'è discovery+ é una presa per i fondelli.

Quello che hai fatto è un abbonamento entertainment, quindi qualsiasi cosa che sia sport, esclusa la WWE che comunque è intrattenimento, non è disponibile. Per avere tutto devi pagare l'abbonamento intero a Discovery e poi fare login con quell'account
 
Indietro
Alto Basso