• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Scusate l' ot:
su Esp player é possibile vedere la Bundesliga? Grazie
Fine ot
Ovviamente non in italia. La bundesliga in italia è in esclusiva di sky.
Eurosport ha la bundesliga in: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, estonia, ungheria, kosovo, lettonia, lituania, Montenegro, serbia, slovenia e germania. Se sei in uno di questi paesi vedi la bundesliga sul player
 
Ovviamente non in italia. La bundesliga in italia è in esclusiva di sky.
Eurosport ha la bundesliga in: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, estonia, ungheria, kosovo, lettonia, lituania, Montenegro, serbia, slovenia e germania. Se sei in uno di questi paesi vedi la bundesliga sul player

OK, grazie.
Sto a Verona, quindi niente Bundesliga.
 
Forse ce l'hanno fatta?
Da ieri la programmazione epg e' aggiornata come tutti gli altri canali sky, anche se in on demand la scadenza rimane a lunedì.
 
Forse ce l'hanno fatta?
Da ieri la programmazione epg e' aggiornata come tutti gli altri canali sky, anche se in on demand la scadenza rimane a lunedì.
Anche io ho notato la programmazione finalmente tornata settimanale, ma non abbiamo ancora sul decoder l'indicazione di repliche e successivo episodio...
 
Forse avranno rinnovato solo per i canali lineari.
Chissà cosa bolle in pentola per l'ondemand.
Non è che dietro questa telenovela c'è che l'applicazione eurosport player e la futura dplay pro arriveranno sullo sky Q?
 
Dal sole 24 ore
Accordo triennale, dall'accordo sono escluse le olimpiadi di tokyo2020.
i canali intrattenimento non saranno in esclusiva di sky. Verranno chiusi animal planet e discovery travel and living

La raccolta pubblicitaria da marzo 2019 dei 2 canali eurosport ritorna a skymedia


https://twitter.com/An_Bion/status/1072764910772387840?s=19
 
Ultima modifica:
Ma si parla solo dei canali "pay" o anche di quelli in chiaro presenti sul DTT? Se "scade" l'esclusiva allora alcuni canali come K2 e frisbee potrebbero finalmente arrivare su TivùSat.

Per Food Network invece non c'è scritto nulla?

Lato pay... animal planet mi sembra fosse già abbastanza abbandonato da quel che leggevo qui sul forum. Travel and Living non saprei invece.
Curioso che rimangano fuori dall'accordo le olimpiadi 2020... un po' come è successo poco tempo fa e andate in onda solo su Premium.
 
Ultima modifica:
Ma si parla solo dei canali "pay" o anche di quelli in chiaro presenti sul DTT? Se "scade" l'esclusiva allora alcuni canali come K2 e frisbee potrebbero finalmente arrivare su TivùSat.

Per Food Network invece non c'è scritto nulla?

.

Articolo elenca tutti i canali discovery, poi si sofferma su quelli pay. Penso comunque situazione rimarrà simile a quella attuale, food network è nominato fra i canali in chiaro di discovery, ma poi come detto si soffermano su quelli pay, quindi non dice nulla a riguardo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso