• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT T2

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao tutti, dovrei fare il regalo a mio fratello per natale e gli vorrei fare un decoder DTT T2 magari pure 4k, anche se lui ha un tv a tubo ancora. Il decoder vorrei avesse determinate caratteristiche: che avesse oltre all'uscita HDMI ache una uscita in composito, che abbia la possibilita' di visualizzare i contenuti interattivi di RAI e Mediaset RAI Play e Mediaset Play e anche quelli delle altre reti che hanno questi servizi on demand, che sia PVR e che sia poco complicato da usare e da impostare(tipo il Telesystem 7900) e per finire che sia H264 che H265, quindi un decoder che vada bene anche oltre il 2022. Qualcuno mi puo consigliare un buon prodotto a riguardo? Grazie in anticipo.
 
Grazie per la risposta, ma invece i Telesystem? Hanno tutto quello che cerco oppure meno? E tra i modelli da te segnalati quale prenderesti se tu avessi le mie stesse esigenze?
 
Quindi mi stai dicendo che non esiste al momento un decoder DTT T2 con le caratteristiche da me richieste che supporta gli interattivi? Mi sembra di capire che solo l'ADB, ma non mi hai detto che modello specifico si adatta alle mie esigenze, potrebbe avvicinarsi.
Domanda...ma perche' non supportano piu' gli interattivi? E altra domanda...sono previsti sviluppi FW per supportarli oppure no? Grazie in anticipo per le risposte
 
Ma acquistare una nuova tv? Io con il Black Friday ho acquistato una nuova tv che che ha tutto o quasi. DVB-T2, Sat, Raiplay,Mediaset play e un solo telecomando. Basta per le tue esigenze? Così almeno hai una tv di ultima generazione.
 
Indietro
Alto Basso