• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Mediaset in NDS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superg1972

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
125
Nel decoder ho sia la cam TvSat che una scheda SKY scaduta per vedere i canali SKY visibili con schede scadute (tipo TV8 HD).

Da molti giorni canale 5 (SD e HD) aveva la doppia codifica Nagra e NDS e togliendo o una scheda o l’altra continuava la visione.
Il primo giorno che è stato messo NDS sugli altri canali Mediaset tutto funzionava alla perfezione.
Ora invece su tutti i canali Mediaset TRANNE Canale 5 ho a video un messaggio con il numero della scheda e di contattare il servizio clienti e lo schermo nero. Su TV8 HD continua a funzionare così come su canale 5 SD e HD.

Se tolgo la scheda Sky i Mediaset funzionano senza messaggio, se tolgo la cam tvsat canale 5 funziona così come TV8 HD.


Per case qualcuno può comunicare di questo disguido?
 
I canali mediaset devono ancora essere messi in LCN, vedi relativo dedicato in sez. sky

E' così per tutti, quando entrerà in LCN il problema probabilmente rientrerà ;)
 
Speriamo... e sappiamo quando entreranno in LCN? Così è veramente scomodo
 
Scusa la mia curiosità, hai scritto che nel tuo decoder hai sia la cam tivùsat e vedi anche con una scheda di sky scaduta i canali in chiaro e hai anche scritto che per un giorno hai visto anche i canali di mediaset codificati in NDS?
Scusa ma che decoder hai?
 
Ma i canali Mediaset su Sky oltre canale cinque sono durati 24h ma non avevano sbloccato i canali nds credetemi x 24h ci vedevamo tutti i canali Mediaset nei canali 9001.... Oggi spariti di nuovo sapete notizie al riguardo
 
Scusa la mia curiosità, hai scritto che nel tuo decoder hai sia la cam tivùsat e vedi anche con una scheda di sky scaduta i canali in chiaro e hai anche scritto che per un giorno hai visto anche i canali di mediaset codificati in NDS?
Scusa ma che decoder hai?

Potrebbe essere l’X dome se qualcuno ancora ce l’ha è l’unico che funziona sia per Sky che per Tivusat, se non è quello allora entriamo in un campo minato :D
 
Ho lo stesso problema di Superg1972 con x dome tessera tvsat e tessera sky, se tolgo la tessera sky mi da" canale codificato" se la inserisco mi da " chiamare il servizio clienti sky" cosa possiamo fare....il thread non da indicazioni. Grazie
 
Nel tuo caso e in generale, bisogna aspettare che Mediaset o Sky riattivino definitivamente la codifica NDS sui vari canali Mediaset. Quindi aspettiamo di avere i vari Mediaset visibili e in numerazione sui decoder Sky (myskyhd, SkyQ, ecc...).
 
Visto che la cosa si sta ripetendo in più 3d, e bisogna solo aspettare, come già detto nei post precedenti, chiudiamo qui ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso