• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si può formalizzare un reclamo a now tv?

giorgio.tomelleri

Digital-Forum Master
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
692
Il 6 giugno mi hanno fatto 3 addebiti del ticket cinema tutti e 3 con scadenza 5/7.
Me ne sono accorto a metà novembre ho inoltrato il reclamo via chat, e mi è stato risposto subito che la colpa è mia perché ho disattivato il rinnovo automatico.
Ho nuovamente inoltrato il reclamo compilando il form online, e come risposta mi è arrivata una seconda email, che come per il reclamo via chat, chiedeva un giudizio sull'assistenza clienti.
Chiaramente entrambi i messaggi, non dimostrano che io ho inoltrato un reclamo, ma solo che li ho contattati.
Esiste una PEC a cui rivolgersi, per poi proseguire con il Conciliaweb, trattandosi comunque di un prodotto di Sky?
 
Dalle Condizioni Generali del Servizio NowTV si legge:

Il servizio NOW TV è fornito da Sky Italia S.r.l., che ha sede legale a Milano in Via Monte Penice 7 (“Sky”).

Dalle Note Legali SKY, sul sito SKY, si legge:

Il sito www.sky.it ("Sito") è di proprietà esclusiva di Sky Italia S.r.l., con sede in Milano, Via Monte Penice 7 (di seguito "Sky").

Pertanto puoi rivolgerti a Sky Italia S.r.l., con tutti i canali di contatto presenti sul sito Sky, facendo presente che sei utente NowTV.
 
Indietro
Alto Basso