• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai vedo SKY CINEMA... che non è compreso nel mio abbonamento?

coletrickle

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
53
Salve, in pratica mi sono accorto di avere la visione del pacchetto Cinema anche se non è compreso nel mio abbonamento. Come posso verificare (senza chiamare il servizio clienti o la chat) se ho un ticket attivo? Non mi do altra spiegazione che questa (a meno che Sky non abbia attivato qualche promozione per questo periodo di cui non mi sono accorto). Grazie.
 
Salve, in pratica mi sono accorto di avere la visione del pacchetto Cinema anche se non è compreso nel mio abbonamento. Come posso verificare (senza chiamare il servizio clienti o la chat) se ho un ticket attivo? Non mi do altra spiegazione che questa (a meno che Sky non abbia attivato qualche promozione per questo periodo di cui non mi sono accorto). Grazie.
Probabilmente una promo, dovresti comunque aver ricevuto il messaggio sul decoder ed email come notifica. Magari in passato avevi attivato il pacchetto cinema ed adesso ti hanno offerto la visione per un certo periodo .
A me sta succedendo la stessa cosa con il pacchetto calcio prima mi hanno offerto un mese poi mi hanno chiamato e me lo scontavano al 50% per due anni ( non accettato non mi piacciono vincoli lunghi e poi i contenuti di quest'anno sono troppo esigui ) adesso è di nuovo aperto dai primi di novembre fino a fine febbraio
 
Probabilmente una promo, dovresti comunque aver ricevuto il messaggio sul decoder ed email come notifica. Magari in passato avevi attivato il pacchetto cinema ed adesso ti hanno offerto la visione per un certo periodo .
A me sta succedendo la stessa cosa con il pacchetto calcio prima mi hanno offerto un mese poi mi hanno chiamato e me lo scontavano al 50% per due anni ( non accettato non mi piacciono vincoli lunghi e poi i contenuti di quest'anno sono troppo esigui ) adesso è di nuovo aperto dai primi di novembre fino a fine febbraio

Ti hanno offerto 1 mese calcio ti era arrivata la mail oppure via chat?
 
Io rosico come un matto con un amico che da un paio d’anni ha sky cinema aggratis nell’abbonamento: chiaramente una svista.... gran botta di c..o!
 
Io rosico come un matto con un amico che da un paio d’anni ha sky cinema aggratis nell’abbonamento: chiaramente una svista.... gran botta di c..o!

Be un caso più unico che raro, è la prima volta che lo sento dire .
 
A volte possono essere delle promo da parte di Sky, che prima o poi però dovrebbe disattivare. Se si va avanti da molti mesi o anni, probabilmente si è incastrato qualcosa e nemmeno Sky lo sa, e si continua a vedere gratis i canali senza alcun rischio.
 
Io dal quando è nata sky ma mai nessun regalo tipo quella che hanno dato a te.Hai mai tolto qualche pacchetto?
Certamente ho modificato più volte il mio abbonamento e 2 volte disdettatato il calcio lo avevo due anni fa ma allora aveva tutta la serie a e la serie b, adesso cosi come è composto non mi risulta appetibile sopratutto a prezzo di listino.
 
stamattina mi hanno contattato telefonicamente di loro iniziativa per offrirmi prima il pacchetto cinema al 50% per un anno, se non erro, poi volevano darmi lo Sky q in comodato d'uso ed al mio diniego alla fine mi hanno voluto regalare 15 giorni di cinema gratis, essendo abbonato dalla nascita di Sky, nonostante io gli abbia detto che non guardo praticamente mai i film hanno insistito per attivarmelo, pensate un pò...:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso