• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Volley

Si ma non ho capito, le partite cioè le qualificazioni olimpiche? Europei e Mondiali sono venduti con pacchetti appositi
 
Si ma non ho capito, le partite cioè le qualificazioni olimpiche? Europei e Mondiali sono venduti con pacchetti appositi

per ora si parla solo dei tornei Estivi (la Nations League, più che altro)...
https://www.oasport.it/2019/03/voll...ng-su-dazn-tutte-le-indiscrezioni-addio-rai2/

le qualificazioni Olimpiche dovrebbero essere gestite da federvolley/coni e non direttamente dalla fivb, quindi non credo andranno su altre tv che non sia la rai...

gli europei invece dovrebbero essere già in mano alla rai (nonstante quanto scrivono su OA)...
 
DAZN trasmetterà stasera Le finali d'andata di CEV challenge Cup(Volley), coinvolte le due società di Monza maschile e femminile

Ore 17.30 Aydin BBSK - Saugella Monza (Femminile)
Ore 20.30 Vero Monza - Belogorie Belgorod (Maschile)
 
Ultima modifica:
Perdonate perchè non sono esperto in competizioni per club ma noto in programmazione per settimana prossima CEV Cup (maschile e femminile, martedi prossimo) e CEV Challenge Cup (maschile e femminile, mercoledi prossimo): nuove acquisizioni?
 
veramente la Cev Cup c'è da un pò di settimane(forse dalle semifinali), ci giocano Busto Arsizio (Femminile) e Trentino (Maschile). Settimana prossima ci saranno la finali di ritorno (le due italiane hanno vinto l'andata).

La Challenge Cup è stata aggiunta per le finali come ho scritto ieri. Anche quì le Due Monza hanno vinto l'andata.
 
Certo che DAZN ci ha visto lungo acquisendo le competizioni europee, in particolare quelle femminili
Dopo la vittoria di Busto e quella di Monza, oggi l'Imoco ha dato spettacolo in casa.
Martedì prossimo al ritorno dovrà vincere 2 set (non facile) per evitare il golden set e raggiungere le campionesse del Vakif in finale
 
Non è così anormale vedere le squadre italiane alle fasi finali delle coppe europee. Al femminile un po' meno ma quest'anno stanno andando benissimo. Tra l'altro mi piace la nuova formula con le due finali di Champions maschile e femminile in un solo giorno una dopo l'altra in un'unica location.
 
Avremo una finale di Champions League femminile tutta italiana quest'anno! A contendersi il titolo saranno Novara e Conegliano, così tutte le coppe europee femminili saranno azzurre.
Al maschile la finale sarà tra Kazan e Lube Civitanova.
Le finali saranno entrambe a Berlino il 18 maggio, prima quella femminile poi quella maschile.
Brava DAZN ad averci puntato. Ieri la SF tra Novara e Vakifbank è stata epica.
 
Ho visto tutte e 4 le partite di semifinale.
Ieri il Vakifbank ha dimostrato di avere avuto una giornata storta a Novara: ha dominato in lungo e in largo ma poi nel tie break, che comunque stavano dominando (avanti 6-2 poi black out poi di nuovo 14-12) non sono riuscite a contenere la Egonu che ha praticamente fatto da sola tutti e 16 i punti di Novara.
Questa cosa non mi piace affatto, nel senso che Novara sta dimostrando al mondo intero che non serve a niente avere una squadra che sappia muoversi bene in campo. L'importante è dare la palla in qualsiasi modo ad Egonu che ti fa punto. E' proprio lo svilimento dello sport di squadra al femminile.
Conegliano è probabilmente la squadra più forte del mondo (lo scorso anno del resto stava vincendo la Champions senza De Kruijf e Folie, cioè le due centrali titolari), ottima in tutti i fondamentali, e dall'anno prossimo con Egonu sarà imbattibile se non smantellerà tutto
 
Hanno inserito le partite della nazionale della montreaux volley masters.
 
Tutti pronti per le 2 finali?
Mi sto abbonando a Dazn apposta :D
Ansia alle stelle
Forza Imoco alle 16:00
 
Che brutta partita di Conegliano.
Chiaro che non han preparato bene la partita e che la vittoria dello scudetto ha deconcentrato le ragazze.
La più deludente Kimberly Hill, che non ha MAI sbagliato una partita, anzi una giocata, in 2 anni e oggi non ne azzeccava una.
Sylla solito punto debole, non a caso gli attacchi di Novara erano tutti diretti a lei.
Mi ha fatto piacere che Santarelli abbia dato quasi subito spazio a Karsta Lowe che nelle partite che contano è quella che non sbaglia mai (vedasi ritorno dei quarti di finale), ma non è servito alla fine.
Le uniche note positive le centrale De Kruijf e Danesi.
Ed Egonu alla fine ha dichiarato a Dazn che è ufficialmente una nuova giocatrice di Conegliano (Fabris in Russia e Lowe probabilmente in Italia).

Adesso vediamo Civitanova
 
Anche Civitanova non ne sta azzeccando una...
Certo che mettere le finals di Champions pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto...
 
Davvero COMPLIMENTI a DAZN, servizio impeccabile.
Diretta dalle 15:40 alle 21:30 senza pause pubblicitarie con solo una pausa di 20-30 minuti circa fra le 2 finali.
Beh, che dire... a questo punto speriamo che i diritti continuino a essere in capo a DAZN, visto che la Rai sebbene abbia il suo bel canale 57, non avrebbe mai raggiunto un livello del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso