• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Arti Marziali Miste

Comunico che su dazn arriverà anche la ICF Italian Cage fighting, promotion italiana di proprietà di alex dandi

Buon per Dandi. :) comunque ci sono alcuni fighter non male. Poi potrebbe far fare dei match anche ai fighter di cui è manager che combattono in bellator
 
Dal prossimo evento che dovrebbe svolgersi nel I trimestre 2020, ancora non c'è una data ufficiale, lo ha annunciato dando sul suo profilo Facebook
 
È ufficiale il fatto che le mma su Dazn riprenderanno il 18 gennaio con Ufc 246?
 
Se a qualcuno interessa ho chattato qualche giorno fa con Dazn per chiedere l'inserimento dell'audio originale per gli eventi UFC: mi hanno detto che prossimamente ci saranno delle belle novità e che questa cosa già la fanno per la NFL (che personalmente non seguo quindi non saprei dire se è vero) :eusa_think:
 
Se a qualcuno interessa ho chattato qualche giorno fa con Dazn per chiedere l'inserimento dell'audio originale per gli eventi UFC: mi hanno detto che prossimamente ci saranno delle belle novità e che questa cosa già la fanno per la NFL (che personalmente non seguo quindi non saprei dire se è vero) :eusa_think:

Si per la nfl lo fanno solo per le finali di Championship e per il Superbowl.
 
Se a qualcuno interessa ho chattato qualche giorno fa con Dazn per chiedere l'inserimento dell'audio originale per gli eventi UFC: mi hanno detto che prossimamente ci saranno delle belle novità e che questa cosa già la fanno per la NFL (che personalmente non seguo quindi non saprei dire se è vero) :eusa_think:

Ritengo Alex Dandi un ottimo telecronista.
 
Ritengo Alex Dandi un ottimo telecronista.

Per carità, Dandi è bravo, mai detto il contrario. A me piacerebbe seguire gli incontri con la telecronaca originale, tutto qui, anche se il commentatore al quale sono più affezionato è Joe Rogan che ormai fa solo i PPV negli USA :)
Comunque, salvo nuovi imprevisti, la Ufc tornerà il 9 maggio con Ufc 249: grandissimo match tra Tony Ferguson e Justin Gaethje per il titolo ad interim pesi leggeri (certo, è un peccato che sia saltato Khabib vs Tony per la quinta volta, sigh...), ma tutta la card è piena di grandi combattimenti, anche i preliminari sono uno spettacolo :icon_bounce:
 
Per carità, Dandi è bravo, mai detto il contrario. A me piacerebbe seguire gli incontri con la telecronaca originale, tutto qui, anche se il commentatore al quale sono più affezionato è Joe Rogan che ormai fa solo i PPV negli USA :)
Comunque, salvo nuovi imprevisti, la Ufc tornerà il 9 maggio con Ufc 249: grandissimo match tra Tony Ferguson e Justin Gaethje per il titolo ad interim pesi leggeri (certo, è un peccato che sia saltato Khabib vs Tony per la quinta volta, sigh...), ma tutta la card è piena di grandi combattimenti, anche i preliminari sono uno spettacolo :icon_bounce:

quoto
 
Per carità, Dandi è bravo, mai detto il contrario. A me piacerebbe seguire gli incontri con la telecronaca originale, tutto qui, anche se il commentatore al quale sono più affezionato è Joe Rogan che ormai fa solo i PPV negli USA :)
Comunque, salvo nuovi imprevisti, la Ufc tornerà il 9 maggio con Ufc 249:

Non ci sono limitazioni per il virus nonostante sia uno sport ad altissimo rischio?

Per quanto riguarda le donne c'è qualche novità nel calendario?
 
Non ci sono limitazioni per il virus nonostante sia uno sport ad altissimo rischio?

Per quanto riguarda le donne c'è qualche novità nel calendario?

Dana White è riuscito ad avere l'ok dalla Florida, che ospiterà questo e i prossimi due eventi Ufc previsti per mercoledì 13 e sabato 16 maggio. Non so se i fighter dovranno rispettare un periodo di quarantena dopo i combattimenti, così come gli stessi addetti ai lavori...

In merito alle donne, l'unico match femminile di Ufc 249 è Carla Esparza vs Michelle Waterson, visibile sul Fight Pass in quanto parte dei prelims :icon_bounce:
 
Qualcuno sa se domenica notte manderanno tutto il programma main card prima di Blaydes-Volkov? M'interessa il match femminile con la Pennington...
 
Qualcuno sa se domenica notte manderanno tutto il programma main card prima di Blaydes-Volkov? M'interessa il match femminile con la Pennington...

se il match é nella main card lo mandano sicuro, se é nei prelims no. essendo il terzo match della main card ci sará di sicuro.
 
Comunque è incredibile che ancora non diano la possibilità di selezionare l'audio in lingua originale, ma che gli costa? :eusa_wall:
 
Nel calendario di domani sera UFC 254 (app) leggo la dicitura full card. Vuol dire che fanno anche i preliminary + early preliminary o solo la main come al solito?
 
Nel calendario di domani sera UFC 254 (app) leggo la dicitura full card. Vuol dire che fanno anche i preliminary + early preliminary o solo la main come al solito?

no é solo il main card. i primi preliminari iniziano alle 5 e i prelims veri alle 6
 
Grazie non conoscevo orari.... mi era venuto il dubbio perchè non credo di ricordare la dicitura "full card" in nessuno degli eventi precedenti.

si é nuova, anche io ci avevo sperato, si vede che c'é un tizio nuovo a DAZN a fare i copia incolla.
 
Io mi sono abbonato allo Ufc Fight Pass per vedermi le card preliminari, ci sono un sacco di incontri belli ed è un peccato perderli :icon_bounce:
Ma Dazn non li trasmette perché ha comprato solo i diritti delle main card o per scelta? :eusa_think:
 
Segnalo che domenica notte il main event UFC è col nostro Marvin Dettori contro Jack Hermansson...
 
Indietro
Alto Basso