• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Arti Marziali Miste

mah, non credo sia la fire tv...
io ho avuto un problema del genere con la riunione di boxe dell'altra settimana (quella con i match di Ortiz e di Soto) addirittura su apple tv 4K...
penso che sia proprio un problema di dazn, che ogni tanto sballa i time code sui file dell'ondemand...
Però con tablet, smartphone e pc e ps4 quegli eventi li vedo tranquillamente
 
adesso provo, non appena mi capita controllo lo stesso evento con sky Q e vediamo se succede anche li.
 
Però con tablet, smartphone e pc e ps4 quegli eventi li vedo tranquillamente

chiaramente caricano file con codec diversi a seconda del dispositivo...
quindi certi eventi sono "bacati" per fire tv e altri per atv piuttosto che android tv...
insomma, c'è sempre un po' di clima "da lotteria" quando si parla di dazn...:laughing7: :eusa_doh:

p.s. come scritto nell'altro thread specifico, ieri sera ho avuto anche problemi con gli ondemand (tutti quelli che ho provato) mentre il live della nascar era perfetto...altro caso "psichiatrico" di dazn...:eusa_think:
 
A me questa cosa del pin per vedere gli incontri di mma fa ridere parecchio... :eusa_whistle:
 

Inserire il pin non serve a tutelare i minori...sta al genitore applicare il buon senso e saper educare il figlio

Seguo spesso la Ufc, mi da fastidio inserire ogni volta il pin...

Basterebbe farlo inserire una sola volta
 
Qualcuno ha provato col numero di passaporto? Funziona, è immediato il pin? Grazie.
 
non so se é corretto scrivere qui, ho visto che su DAZN, o meglio su eurosport c'é questa disciplina che non conosco il Sambo, scrivo perché come la UFC su DAZN é vietata ai minori di 18, ma va regolarmente su eurosport, che roba é? é veramente cosí violenta da essere VM18?
 
non so se é corretto scrivere qui, ho visto che su DAZN, o meglio su eurosport c'é questa disciplina che non conosco il Sambo, scrivo perché come la UFC su DAZN é vietata ai minori di 18, ma va regolarmente su eurosport, che roba é? é veramente cosí violenta da essere VM18?

allora, ci sono 2 tipi di Sambo...

uno praticamente è un misto di Judo e Lotta Libera (sia nell'abbigliamento -la giacchetta è come quella del Judo, però si usano pantaloncini corti attillati come nella Lotta- che nella distribuzione del punteggio -qui è quasi interamente come la Lotta) e non ha nulla di particolarmente violento...sono solo prese, proiezioni e leve articolari non complete tipiche di quei 2 sport...

e francamente, è piuttosto noioso...di fatto, usa le tecniche meno spettacolari di Judo e Lotta e privilegia i corpo a corpo statici...

onestamente, su Eurosport non l'ho mai visto prima (in realtà è rarissimo vederlo in tv -tranne che in Russia- e pure trovare risultati e info "fresche" è sempre un'impresa titanica), però ricordo che l'hanno trasmesso su sky in occasione dei Giochi Europei (sia a Baku 4 anni fa che a Minsk la scorsa estate)...


poi c'è la versione "Combat", in cui si aggiungono le tecniche della Boxe, del Karate e della Kick-Boxing sul piano tecnico e guantini da Karate, parastinchi rinforzati da Kick-Boxing e caschetto tipo Boxe ex dilettantistica sul piano dell'abbigliamento...

e questa è più assimilabile a quel che si vede nelle arti marziali miste su ring (K1, One, Muay Thai) piuttosto che alla vera UFC...e in effetti, possono uscire combattimenti anche molto cruenti...

nato in Unione Sovietica come tattica di addestramento per i corpi speciali militari, poi si è trasformato, come spesso avviene con questo tipo di discipline, in un vero e proprio sport...

la pagina in Inglese di Wikipedia è abbastanza esaustiva per un primo approccio...

https://en.wikipedia.org/wiki/Sambo_(martial_art)

poi c'è il sito della federazione Internazionale, che è molto migliorato negli ultimi tempi...

https://sambo.sport/en/

infine, su youtube trovi diversi video particolarmente esplicativi...basta digitare semplicemente "sambo" o "combat sambo" nel campo di ricerca della homepage di YT per arrivare ai video delle 2 versioni e notare subito le differenze principali (come al solito, non posso mettere link diretti sportivi di YT per regolamento del forum)...


p.s. ho appena letto che la FIAS e Discovery hanno firmato un accordo che permetterà a Eurosport di trasmettere nientepopodimenochè i campionati Mondiali, in programma in Corea del Sud da venerdì a domenica...:5eek:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma vogliamo ravvivare un po' questo topic? Avete visto che spettacolo la main card di Ufc 245? :)
 
Comunico che su dazn arriverà anche la ICF Italian Cage fighting, promotion italiana di proprietà di alex dandi
 
Indietro
Alto Basso