• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

Se arrivano gli incontri che dite su DAZN bene se no se saranno a pagamento da altre parti diverse da DAZN e Sky me ne farò una ragione, non è che si possa sempre vedere tutto lo sport del mondo.
 
Se arrivano gli incontri che dite su DAZN bene se no se saranno a pagamento da altre parti diverse da DAZN e Sky me ne farò una ragione, non è che si possa sempre vedere tutto lo sport del mondo.

Pero', perdonami Papu, ma qui stiamo parlando di un incontro di campionato del mondo dei pesi massimi...
Da Sky ormai non mi aspetto niente.
 
Non è da molto che ho DAZN, incontri con quei pugili o titolo simile, precedentemente dove li avevano trasmessi?
 
Allora. Per Joshua non ci sono problemi e passa sempre su Dazn.

Il problema è Wilder. Per me Wilder-Fury e Wilder-Breazeale sono stati trasmessi da Dazn da noi. Invece buio in Italia per Wilder-Ortiz 2.

Ne Wilder ne Fury hanno un contratto con Dazn purtroppo.
 
ciao,
la boxe è il motivo principale per il quale ho fatto l'abbonamento a DAZN. Veramente eccezionale sia la diretta, il sottoclou, gli highlights, il commento e l'on demand. Resta il modo migliore per godersi la boxe (dazn dico), ma purtroppo come rilevato, è capitato che alcuni incontri non siano trasmessi in quanto credo siano passati su ESPN. Pochissimi (come diceva carletto 77), ma è successo.
 
Wilder vs fury lo trasmise dazn mi ricordo benissimo perché lo vidi on demand il giorno dopo sull'app.
 
Si chiedo scusa è stato un lapsus mi riferivo a Wilder-Ortiz 2,
Wilder-Fury su Dazn se ne parla anche nella prima pagina di questo thread,
limitiamoci alla programmazione comunque di Dazn poi tra meno di un mese credo già se ne saprà di più
almeno spero.
 
Comunque nella pausa di NFL è passato lo spot per la Miami Fight Night con Andrade su DAZN
 
Ricordiamoci che noi siamo Dazn Italia e, purtroppo, comprano molti molti meno diritti rispetto ad altri paesi.
Esempio: ho un amico che vive in Svizzera e ha il Dazn svizzero...è un altro pianeta rispetto a noi italiani. :-(
Ovviamente Wilder c'è sempre sul dazn svizzero. (per il mercato italiano Dazn ha capito che qui basta riempire il palinsesto di calcio e sei ok)
 
Dazn è l'unico modo per vedere boxe perchè prima c'era il vuoto assoluto o quasi,
alcune riunioni inglesi andavano sul defunto Fox Sports,
miglior modo di vedere boxe rispetto a una concorrenza inesistente poichè non c'è molta scelta ok,
lunga vita dunque a Dazn per gli amanti della boxe anche se alcune settimane va in ferie
e le riunioni americane soprattutto non sempre hanno la telecronaca in italiano qualcuno se ne era lamentato o sbaglio
ma questo è l'ultimo dei problemi,
mancano i match che passa Espn in America vero ma anche quelli di
Fox PPV es lo scorso week end appena concluso è andato il mondiale superwelter il campione Julian Williams vs. Jeison Rosario
no spoiler (eufemismo):D esito dell'incontro che era riportato sul televideo rai nelle notizie brevi sport pagina 299.

Prossimo appuntamento dato nell'ultima diretta di boxe su Dazn è la notte tra il 30 e 31 gennaio Demetrius Andrade vs. Luke Keeler.
 
io ho sempre piú paura che per Wilder Fury 2 rimarremo al buio.

e il bello é che Joshua Ruiz 2 é stato l'evento piú visto in assoluto. e non vogliono replicare con un match che di gran lunga é superiore, solo perché i promoter sono diversi e c'é da sganciare il grano, grano che avrebbero se non avessero preso eventi inutili tipo il calcio cinese e giú di li.
 
Nella notte tra giovedì 30 e sabato 31 gennaio Live alle ore 1:00


Andrade vs. Keeler

 
Ma wow, 3 titoli in pallio!!!

Che vergogna vedere sempre queste cinture finte.....

Ormai OGNI pugile ha una sua cintura.... La boxe dovrebbe darsi una regolata perché una cintura dovrebbe essere una cosa seria.
 
Indietro
Alto Basso