• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

Mi pare di aver inteso che il match di ieri notte tra Canelo vs Bivol fosse in PPV su DAZN in alcuni Paesi; qualcuno mi sa dire quali e il prezzo? Semplice curiosità...
 
Domani (venerdì 13/5) a partire dalle 20.00 su DAZN, serata di grande boxe da Milano:



Il main event sarà indicativamente verso le 23.00:

Titolo intercontinentale WBO Supermedi (10 riprese)
Daniele Scardina vs Giovanni De Carolis


Gli altri incontri principali:

Verso le 22.00
Europeo Supergallo femminile (10 riprese 2 min.)
Mary Romero vs Maria Cecchi

Verso le 21.00
Pesi Welter (8 riprese)
Maxim Prodan vs Luis Enrique Romero
 
Grazie @Papu per la segnalazione

Ci sono anche
gli incontri preliminari che precedono la main card.


LIVE domani dalle ore 18:45

Daniele Scardina vs Giovanni De Carolis (Undercard)




Altri appuntamenti si comincia con la boxe già stanotte


LIVE domani dalle ore 03:00

Angel Acosta vs Janel Rivera




LIVE domenica dalle ore 02:00

Gilberto "Zurdo" Ramirez vs Dominic Boesel

 
Grazie e scusa se ti ho anticipato, visto la serata importante dall'Italia mi sono un po' informato sugli incontri e di già ho segnalato.

Sul sito di DAZN c'è scritto alle 20.00, DAZN quindi inizierà ancora prima la diretta tv?


Edit: ora ho capito, hanno diviso la serata in due parti su DAZN, perchè? Per questioni tecniche per non avere un flusso streaming troppo lungo?
 
Grazie e scusa se ti ho anticipato, visto la serata importante dall'Italia mi sono un po' informato sugli incontri e di già ho segnalato.

Sul sito di DAZN c'è scritto alle 20.00, DAZN quindi inizierà ancora prima la diretta tv?

No figurati chiedo scusa io che lo scorso week end ho avuto problemi vari di connessione
e non ho potuto nemmeno segnalare l'incontro di Canelo :icon_redface:

Dazn ha inserito due locandine sia la main card quella che giustamente hai segnalato
che l'Undercard di solito Dazn non lo fa quasi mai vedere.

Per esempio l'ultima riunione italiana trasmessa quella di Zucco
l'Undercard è stata trasmessa sul canale ufficiale YouTube Matchroom Boxing
di solito gli incontri preliminari targati Matchroom vengono caricati lì,
Dazn si limita alla main card.
 
Capito, l'altra locandina l'avevo confusa con la cerimonia del peso o cose simili.
 
Le ragazze iniziano adesso, quindi direi che sono in anticipo anche per il main event.

Non ho mai capito perché in Italia e pure da Milano, con location e incontri importanti, non fanno più produzioni con inviati italiani di DAZN sul posto.
 
Ottima la funzione nell'on-demand (è un menu a tendina) per scegliere l'incontro della riunione che si desidera vedere; addirittura dà anche la possibilità di visione di un singolo round...
 
E' troppo presto per sapere a grandi linee i migliori incontri da fine maggio a metà agosto? Tanto per cercare di capire se potrei fare a meno di DAZN nel periodo che non c'è la Serie A.
 
Grazie, l'ultimo indicato il 25 giugno, è perchè devono ancora programmare gli incontri successivi o perchè a luglio-agosto effettivamente non ci sono incontri?

Mi aspettavo poi anche altri grandi match con Joshua, Usyk, Lomachenko, Fury... E qualche riunione dall'Italia o con pugili italiani, o anche qualcosa in più dal Regno Unito. Magari non tutti su DAZN.
 
Grazie, l'ultimo indicato il 25 giugno, è perchè devono ancora programmare gli incontri successivi o perchè a luglio-agosto effettivamente non ci sono incontri?

.

Immagino di si. Quelli sono gli incontri Matchroom che andranno su DAZN.
 
Quindi pensi che devono ancora programmarne o che vadano in "ferie" a luglio-agosto?
 
LIVE stasera dalle ore 20:00

Kerman Lejarraga vs James "JJ" Metcalf






LIVE domani dalle ore 20:00

Joshua Buatsi vs Craig Richards

 
LIVE domani dalle ore 20:00

Kenichi Ogawa vs Joe Cordina




Aggiunto anche Bermudez vs Kyoguchi ma c'è tempo per aggiornare la prossima settimana.
 
LIVE stanotte dalle ore 02:00

Hiroto Kyoguchi - Esteban Bermudez





LIVE domenica dalle ore 02:00

Jaime Munguia - Jimmy Kelly

 
LIVE domenica dalle ore 02:00

Jesse Rodríguez vs Srisaket Sor Rungvisai

 
Indietro
Alto Basso