• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

@tylermets

esatto hanno 19-20 milioni di iscritti circa sui loro canali di youtube,
è un incontro mediatico più che vero non si tratta di professionisti diciamo dei debuttanti anche se hanno il fisico
ma stavolta senza il casco di protezione che usano i dilettanti.

Cliccando sul video spot di presentazione in alto a sinistra sulla "i"
c'è la descrizione dell'evento,
fino allo scorso agosto credo potevo copiare e incollare poi non più
forse quelli di Dazn si sono accorti di errori che ogni tanto riportavano nella descrizione
senza correzione
e quindi hanno preferito evitare che venissero sgamati qui sul forum. :laughing7:
 
@tylermets

esatto hanno 19-20 milioni di iscritti circa sui loro canali di youtube,
è un incontro mediatico più che vero non si tratta di professionisti diciamo dei debuttanti anche se hanno il fisico
ma stavolta senza il casco di protezione che usano i dilettanti.

Cliccando sul video spot di presentazione in alto a sinistra sulla "i"
c'è la descrizione dell'evento,
fino allo scorso agosto credo potevo copiare e incollare poi non più
forse quelli di Dazn si sono accorti di errori che ogni tanto riportavano nella descrizione
senza correzione
e quindi hanno preferito evitare che venissero sgamati qui sul forum. :laughing7:

grazie, ma il livello di Boxe quindi cosa é? una mezza farsa fatta da pugili alle prima armi se ho capito bene?
 
grazie, ma il livello di Boxe quindi cosa é? una mezza farsa fatta da pugili alle prima armi se ho capito bene?

Di nulla figurati anch'io ci ho capito ben poco, mi domando come mai sia stato inserito da Dazn addirittura come main event
visto che si tratta di youtubers potevano usare la piattaforma Youtube o altri social come Facebook ecc,
lo stesso Duran durante la scorsa telecronaca non è sembrato molto entusiasta su questa scelta ma un pò scettico
vedremo che impatto avrà in streaming su Dazn
e lo commenteremo per chi ha voglia nella sezione Sport in Tv.
 
Era più adatto a Youtube o a una tv sportiva italiana in chiaro che non voglio dire il nome. :D
 
Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre Live alle ore 3:00


il rematch del titolo mondiale WBA dei pesi superpiuma

Cancio vs. Alvarado


 
Sì già altre volte è capitato che hanno lasciato la lingua inglese quando c'erano 2 riunioni di boxe
nello stesso week end.
 
Ieri sul canale 209 al termine della replica Scardina vs. Goddi (già vista anche sul sito
ormai della boxe sto diventanto un malato guardo anche le repliche delle repliche :eusa_doh: :laughing7: )
è andato in onda lo spot
di Joshua vs. Ruiz
indicando la diretta su Dazn come orario le 21:30 del 7 dicembre.
 
Ultima modifica:
ma verosimilmente 21.30 è l'orario del main event, speriamo che dazn faccia vedere pure gli altri 3 match della main card (o almeno 2 povetkin e molina) sennò delusione totale :eusa_wall:
 
ma verosimilmente 21.30 è l'orario del main event, speriamo che dazn faccia vedere pure gli altri 3 match della main card (o almeno 2 povetkin e molina) sennò delusione totale :eusa_wall:

goal.com indica su Dazn tutta la diretta della riunione undercard & main card dalle ore 17:00

inoltre dice che
Dazn trasmetterà anche il Public Workout nella mezzanotte tra martedi 3 e mercoledì 4 dicembre,
la conferenza stampa nella mezzanotte tra mercoledì 4 e 5 giovedì dicembre,
la cerimonia del peso nella mezzanotte tra venerdì 6 e sabato 7 dicembre.

Aspettiamo vengano inseriti sul calendario ufficiale di Dazn.
 
grazie mille :) , eh si per questa riunione ci sta fare le cose in grande. Nei prossimi giorni spero che mettano anche gli speciali 40 days. Se li hanno fatti pure per l'incontro tra youtuber dovrebbero averli fatti pure per questo.
 
Di solito però DAZN mette l'orario di inizio della diretta e non del main event.

Anche se stavolta il main event (Joshua - Ruiz) parrebbe realmente attorno le 22.00.
 
La pubblicità l'avevo vista sul canale 209 a questo punto credo si riferisse proprio al main event di Dazn,
intanto hanno aggiornato il calendario di Dazn come aveva anticipato goal.com
quindi la riunione integrale iniziale alle ore 17:00 sabato 7 dicembre è ufficiale.
 
Che sfortuna, c'è Lazio-Juve, spero di non "autospoilerarmi" l'incontro di boxe.
 
Che sfortuna, c'è Lazio-Juve, spero di non "autospoilerarmi" l'incontro di boxe.

dovrebbero essere loro i primi a parlarne cercando di evitare sempre lo spoiler per invitare chi é sul 209 ad andare sull'app. speriamo bene, con Ciccio Pardo alla telecronaca c'é sempre qualche parola di troppo.

comunque Papu, é on demand anche la serie A, se vuoi evitare problemi direttona della Boxe e poi comodamente isolato in una camera anecoica ti puoi vedere la serie A on demand :laughing7::laughing7:
 
Indietro
Alto Basso