• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

Nella notte è già andato in onda trasmessa da Dazn Jacobs vs. Chavez jr e visibile tuttavia on demand,
convinto fosse questa notte tra sabato e domenica ricordavo male sorry.
Le riunioni dello scorso week end non so quanto siano durate on demand ma
gli highlights li hanno tolti.
 
Nella notte è già andato in onda trasmessa da Dazn Jacobs vs. Chavez jr e visibile tuttavia on demand,
convinto fosse questa notte tra sabato e domenica ricordavo male sorry.
Le riunioni dello scorso week end non so quanto siano durate on demand ma
gli highlights li hanno tolti.
Questo era uno dei pochi andati in italiano negli ultimi periodi.
 
La riunione spagnola e quella americana della settimana precedente se fossero state entrambe in inglese
ma la seconda era in italiano credo,
entrambe comunque sono spariti gli highlights rispetto ad altre riunioni più vecchie di data
che invece sono ancora lì e mi sembra strano,
quella di giovedì almeno fino a martedì scorso non era in calendario l'hanno aggiunta
dopo,
ancor più strano quella di Jacobs vs. Chavez jr aggiunta giusto il giorno stesso della messa in onda
riunione tra l'altro annunciata in anticipo( ossia che sarebbe andata in onda su Dazn)
durante la telecronaca di Joshua vs. Ruiz al momento dei saluti finali,
forse lo staff di Dazn già in vacanza visto il clima natalizio :D
 
Credo di averli visti un po' tutti se non in diretta on demand, almeno il main event, e sono praticamente certo che l'unico in italiano era quello di Chavez.
 
Se Ortiz Jr. vs. Solomon era in inglese
beh di certo dell'altra riunione americana Cancio vs. Alvarado sì perchè sul forum ci erano rimasti male perchè la descrizione dell'evento
indicava il commento di Pavesi e Duran cosa non veritiera,
comunque se anche entrambe(l'altra riunione è quella spagnola) quelle della penultima settimana erano in inglese forse allora si spiega così il perchè non hanno lasciato gli highlights,
se invece fossero stati in italiano
li avrebbero potuti lasciare ancora un pò chissà magari è questo il motivo.
 
Ufficiale possiamo dirlo ormai le riunioni in lingua inglese dopo una settimana on demand terminato
non caricano gli highlights sul sito di Dazn
cioè non li mettono proprio solo se hanno la telecronaca in italiano allora sì sono disponibili e li mettono.
Di solito le riunioni inglesi cioè quelle dall'Inghilterra hanno telecronaca in italiano l'ultima volta no
evidentemente Pavesi e Duran si erano riposati per poter fare la telecronaca americana di Chavez jr. vs. Jacobs,
mentre la sera prima ossia il 19 dicembre il main event british Riakporhe vs. Massey
Dazn l'ha trasmessa con il feed british diciamo così
di Sky Sports Action con la voce del mitico Adam Smith.
 
La boxe su Dazn è vietata ai minori di 18 anni,
viene chiesta la verifica dell'età attraverso un documento (carta d'identità, codice fiscale, passaporto, o carta d'identità tedesca)
e poi creare il PIN
altrimenti non si può vedere nessun evento di boxe,
voi l'avete fatto..?
Ma scusate l'ignoranza chi fa l'abbonamento a Dazn non è maggiorenne?
 
Prima era solo per gli altri combattimenti che non guardo (quelli che si danno calci e pugni nella gabbia :D ), l'hanno esteso anche alla boxe adesso?
L'avevo fatta quella cosa del pin tanto per principio e per provare, ma avevo fatto la procedura più veloce e non mi pare che avessi dato la carta l'identità, forse il codice fiscale che so a memoria.

La boxe è vietata a chi ha meno di 18 anni quando in tv vanno certe schifezze e mettono solo bambini accompagnati o VM12, mah.
Come i documentari di National Geographic sugli animali che scrivono che sono solo per un pubblico adulto, ed erano normalissimi documentari per niente violenti, senza senso.
 
Sì il video di anteprima del prossimo evento nella notte tra sabato e domenica alle ore 1:00 Munguia vs. O' Sullivan
viene chiesta la verifica come avviene già da moltissimo tempo nelle arte marziali,
invece sul canale 209 anche se si tratta spesso di repliche di boxe verso le 23:00 o in seconda serata appare la scritta che la visione è consigliata ad un pubblico adulto ma senza inserire nessun PIN.
 
Su Sky la boxe è indicata VM14, quindi se non si è volutamente impostato il limite l'età sul decoder, non comparirà la richiesta del pin.
 
Fatto il PIN ogni volta per vedere la boxe lo devo inserire, onestamente preferivo senza ma tant'è.
 
L'incontro è il 22 febbraio quindi c'è tempo ma secondo voi Dazn ci farà vedere Wilder-Fury 2 ?
 
L'incontro è il 22 febbraio quindi c'è tempo ma secondo voi Dazn ci farà vedere Wilder-Fury 2 ?

Credo di no altrimenti ne avrebbero già parlato,
in America lo trasmetteranno Fox e Espn grazie all'accordo tra la Top Rank e la Premier Boxing Champions,
in italia purtroppo c'è solo Dazn a trasmettere boxe e non credo sia disposta a fare follie magari mi sbaglio,
a me non dispiacerebbe venga comprato da Sky o un'altra emittente
in passato Sportitalia ha tramesso un incontro da main event del grande Lomachenko tra i migliori pugili tra tutte le categorie
e appartiene alla Top Rank
ma solamente perchè nel sottoclou c'era un pugile italiano Guido Vianello che debuttava nei pesi massimi
ovviamente le cifre per acquistare l'evento erano ben altre rispetto a Wilder - Fury.
 
Allora siamo il terzo mondo della boxe. Brava Dazn, continua a propinarci il tuo amico King Torretto....
 
In italia dazn ha i diritti degli eventi matchroom boxing e showtime boxing, oltre ovviamente a quelli dei pugili sotto contratto con dazn.
 
In verità Dazn trasmette quasi tutti gli eventi della Matchroom Boxing in sostanza sono gli stessi incontri
o quasi che trasmette Dazn Usa
e di showtime boxing solo un pacchetto ma mi sembra già finito non so se sia stato rinnovato il contratto
anche per il 2020,
che abbiano il contratto con Dazn i pugili è vero
ma a parte può comprare eventi singoli
in passato Dazn ha trasmesso Wilder-Breazale pugili della Premier Boxing Champions
e Pacquiao-Broner evento PPV Showtime anche se organizzato dalla Premier Boxing Champions
entrambi gli eventi con telecronaca in italiano su Dazn.
Tra l'altro Dazn non ha trasmesso nemmeno la prima sfida Wilder-Fury
in italia non basta Dazn ci vogliono più canali a trasmettere boxe come succede in Usa
quindi non darei la colpa esclusivamente a Dazn Italia.
 
Aspettiamo un pò magari lo prende in Italia qualcuno per trasmetterlo il tempo c'è,
ops mi son confuso con Wilder-Ortiz il rematch non è stato tramesso da Dazn,
la prima sfida nemmeno beh all'epoca Dazn non c'era.
 
Indietro
Alto Basso