• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

Boschiero sempre giovedì ma non è più main event ma co event penultimo match della serata,
perchè il suo avversario Patera positivo al Covid-19
e rimpiazzato da Samuel Gonzalez,
main event diventa Rigoldi - Yafai.

Adesso si vedono le immagini.
 
Hanno aggiunto in calendario la cerimonia del peso Canelo vs. Smith venerdì alle 18:00
 
Sono andato a riprodurre l'evento on demand dall'inizio, in telecronaca Nicolò Pavesi affiancato dal pugile Dario Morello.
L'incontro del giorno prima era sempre commentato da Pavesi ma affiancato da Duran.
 
Evidentemente Duran non se l'è sentita di fare 2 nottate di fila.

Inoltre nello staff di Dazn c'è già da luglio anche un altro telecronista di Boxe
Giacomo Brunelli, proviene dalle arti marziali,
ricordo di averlo sentito alla Milano Boxing Night nelle scorso mese di ottobre
e in altre riunioni.
Dopo la bocciatura di Alex Dandi, ci voleva un'alternativa
a Pavesi anche se ultimamente si sta "Caressizzando" urlando un pò troppo in telecronaca a volte non si capisce bene cosa dice,
inoltre si occupa anche di MotoGP su Dazn, non può fare sempre e solo lui la boxe.
 
LIVE sabato alle 20:00



Josh Warrington - Mauricio Lara








LIVE domenica alle 02:00


JoJo Diaz - Shavkatdzhon Rakhimov





Dopo quasi un mese e mezzo di assenze ritorna la boxe su Dazn,
febbraio sarà ricco di appuntamenti aggiunti in calendario
Avanesyan - Kelly , Scardina - Nunez, Canelo Yldirim
ma c'è tempo per aggiornare data e orari.
 
Successo anche a me...pensavo fosse un mio problema, poi ho provato sia da app.da cellulare che da sito e non c'era più.
È ritornato disponibile qualche minuto dopo, ma come diffetita. Alla fine ho recuperato gli ultimi round così.
Cavolata su un incontro bellissimo tra l'alteo, saltato proprio sul più bello.
 
Grazie, qualcuno mi stava quasi per dare per matto e me lo stavo pure per dare a me stesso ieri sera. :D

Ma se qualcuno non sta seguendo attentamente e appassionato una cosa, ma solo di passaggio, può essergli sfuggito il problema di ieri sera.
 
Grazie, qualcuno mi stava quasi per dare per matto e me lo stavo pure per dare a me stesso ieri sera. :D

Ma se qualcuno non sta seguendo attentamente e appassionato una cosa, ma solo di passaggio, può essergli sfuggito il problema di ieri sera.

A me piace la boxe ma non sono proprio appassionato, però ieri sera cambiando ho visto che c'era l'incontro su dazn e ho iniziato a seguirlo. Tra l'altro mi stavo divertendo, bellissimo incontro e mi so incavolato oerchè è saltato sul più bello.

Comunque sono andato dopo su twitter a cercare l'hastag dazn e c'erano altre persone che lamentavano il problema, quindi ho capito che il problema non era mio.
 
LIVE domani alle 19:30


Daniele Scardina - Cesar Nunez






LIVE sabato alle 07:30


Joseph Parker - Junior Fa








LIVE domenica alle 01:00


Canelo Alvarez - Avni Yildirim






Aggiunti anche tra un paio di settimane
Sor Rungvisai - Sithmorseng
e Estrada - Chocolatito 2.
 
Ultima modifica:
LIVE domani alle 20:00


Lawrence Okolie - Krzysztof Glowacki









LIVE domenica alle 02:00


Vergil Ortiz - Maurice Hooker


 
LIVE sabato alle 19:00


Alexander Povetkin - Dillian Whyte 2




Aggiunti anche per aprile Benn vs. Vargas e Andrade vs. Williams nella sezione boxe
ma ancora non appaiono nel calendario di Dazn c'è tempo per
eventuali aggiornamenti.
 
LIVE sabato alle 16:00


Murodjon Akhmadaliev - Ryosuke Iwasa


 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso