• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

giá attivata é ufficiale. ma questo tread non dovrebbe contenere spoiler...
 
Nella notte tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo Live alle ore 00:00 (ossia domani a mezzanotte)


Garcia vs. Vargas



 
Uno di questi pugili (o entrambi) li avevano già visti su DAZN qualche mese fa?
 
Uno di questi pugili (o entrambi) li avevano già visti su DAZN qualche mese fa?

Vargas visto nell'ottobre 2018 contro il francese Dulorme,


Garcia invece era al debutto su DAZN.

https://www.dazn.com/en-US/news/box...-dazn-late-february/vewmg2ont47s1bhfs24qhfyyr


L'hanno trasmessa in lingua originale forse main event considerato non di prima fascia
e stranamente ci sono anche gli highlights che di solito li mettono solo quando la telecronaca è in italiano.
 
Bello anche l'incontro che precede il main event, andate a metà della barra del tempo, i pugili sono "Chocolatito" vs Yafai, il primo è una conoscenza recente di DAZN, l'altro mi pare che ci fosse già negli incontri su Sky e Fox Sports.
 
Credo da quest'anno hanno messo i quadratini piccoli nella barra del tempo
interessante per passare velocemente da un incontro all'altro più velocemente
senza l'attesa e la salita sul ring dei pugili.
 
L'ho guardato sulla Fire Tv Amazon e non li ho notati i quadratini, ho fatto la ricerca a caso degli incontri come sempre.

Notavo che negli incontri, di sicuro quelli esteri con grafica DAZN (per intenderci, dove i colori principali sono il giallo e il nero), ormai lasciano sempre scritto fisso il nome dei due pugili e accanto il colore dei calzoncini (es. red-white, silver, ecc...). Fino a qualche mese fa queste scritte comparivano solo per qualche secondo all'inizio del round e neanche tutti i round, tanto l'appassionato di pugilato lo sa già chi sono i pugili.
 
L'ho guardato sulla Fire Tv Amazon e non li ho notati i quadratini, ho fatto la ricerca a caso degli incontri come sempre.

Notavo che negli incontri, di sicuro quelli esteri con grafica DAZN (per intenderci, dove i colori principali sono il giallo e il nero), ormai lasciano sempre scritto fisso il nome dei due pugili e accanto il colore dei calzoncini (es. red-white, silver, ecc...). Fino a qualche mese fa queste scritte comparivano solo per qualche secondo all'inizio del round e neanche tutti i round, tanto l'appassionato di pugilato lo sa già chi sono i pugili.

Credo intendesse la funzione momenti salienti che è presente solo da browser pc e permette di visualizzare sulla barra del tempo i minuti in cui sono presenti i momenti chiave di un evento.
 
Ah funziona solo da browser pc
i quadratini nelle partite di calcio per il fischio d'inizio, palo, traversa, gol
mentre nella boxe invece per passare da un incontro all'altro
e la possibilità anche di scegliere per vedere un round specifico dell'incontro i quadratini diventano
dei rettangoli più grandi colorati.
 
Ah funziona solo da browser pc
i quadratini nelle partite di calcio per il fischio d'inizio, palo, traversa, gol
mentre nella boxe invece per passare da un incontro all'altro
e la possibilità anche di scegliere per vedere un round specifico dell'incontro i quadratini diventano
dei rettangoli più grandi colorati.

per ora solo da pc ma nell'ultimo beta test hanno iniziato a implementarla anche su fire stick, quindi a dovrebbe arrivare anche su quel dispositivo.
 
Nelle partite possono fare spoiler o i quadratini sono discreti?
 
Nelle partite possono fare spoiler o i quadratini sono discreti?

Puoi scegliere se attivare o disattivare questa funzione. Se l'attivi durante le partite, anche live, ti escono e quindi ti segnalano un gol oppure un palo/traversa o cartellino rosso.
 
Sembra di sì tutto regolarmente non ci sono partite quindi si può seguire live
per scoprire la boxe di stasera mi rivolgo ai calciofili che di solito sono indecisi
o danno la priorità al calcio.
Nella descrizione dell'evento non c'è scritto commento di Pavesi e Duran
o si sono dimenticati o lasciano la telecronaca in inglese magari con il feed di Sky Sports.
 
L'incontro pare che l'abbiano giocato, volevo rivederlo oggi alle 13 ma inizialmente dava errore e poi lo hanno proprio tolto!
Ieri sera non hanno dato la diretta? E quale sarebbe il motivo se l'hanno giocato? Tanto lo avrebbero commentato dall'Italia o per mal che vada lo mandavano con commento in inglese.
 
L'incontro pare che l'abbiano giocato, volevo rivederlo oggi alle 13 ma inizialmente dava errore e poi lo hanno proprio tolto!
Ieri sera non hanno dato la diretta? E quale sarebbe il motivo se l'hanno giocato? Tanto lo avrebbero commentato dall'Italia o per mal che vada lo mandavano con commento in inglese.
Dava errore anche a me stamattina attorno alle 11.00 quando ho provato (ora ovviamente non ricordo più il codice).
 
Indietro
Alto Basso