• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

E se fosse il contrario? :eusa_think:

Sono abbastanza sicuro che dazn in Svizzera trasmetta solo in tedesco, anche nella Svizzera italiana, quindi quel cartello che abbiamo visto in Italia ( non in svizzera) è del dazn italiano. Non siate pessimisti, l'incontro si vedrà sicuramente.
 
Qui sul forum sono tutti svizzeri o tutti che guardano la DAZN svizzera?

Premesso che sono mie congetture per provare a capire cosa sta succedendo: la mia tesi è che domenica notte durante il Superbowl abbiano mandato in onda da noi per errore il promo per la Svizzera visto che era in lingua italiana.
 
Abbastanza.
L'unica cosa che mi fa ancora un pochino sperare è che nella replica del Superbowl mi dite che il promo c'è sempre... Credo che l'avrebbero' tolto o oscurato nella replica se si fosse trattato di un clamoroso errore.

Non so che dire ragazzi. :icon_rolleyes:
In... "on-demand" c'è.

Invito a ripassare attentamente il regolamento e di parlare da questo momento solo ed esclusivamente di DAZN Italia.
 
Non posso garantirti che in questa settimana verrà inserito nel calendario di Dazn
ma posso assicurarti che Wilder - Fury verrà trasmesso da Dazn
così mi hanno risposto in chat.
 
posso assicurarti che Wilder - Fury verrà trasmesso da Dazn
così mi hanno risposto in chat.

Aaaaaaaaaaaaah, grazie mille!!! :-D

Scusate se ho avuto qualche dubbio ma, visto che nel 100% dei paesi dove Dazn trasmetterà Wilder-Fury 2, il cartello è già presente sui rispettivi siti (tranne in Italia) mi ero preoccupato.

Evidentemente sono un pochino troppo apprensivo e avete ragione voi. Scusatemi ancora se ho messo in dubbio che Dazn Italia trasmetterà Fury-Wilder 2.

Allora posso andarmi a comprare i pop corn. :icon_cool:
 
Non posso garantirti che in questa settimana verrà inserito nel calendario di Dazn
ma posso assicurarti che Wilder - Fury verrà trasmesso da Dazn
così mi hanno risposto in chat.

lo spero molto, purtroppo la chat non é affidabile. spero tu abbia trovato uno affidabile e preparato, perché se chiedi al di fuori del pallone ti possono dire tutto e il contrario di tutto.
 
Invito a ripassare attentamente il regolamento e di parlare da questo momento solo ed esclusivamente di DAZN Italia.
Accetto di buon grado il tuo rimbrotto ma in questo modo blocchi completamente la discussione ed è un peccato visto che alcuni utenti gradirebbero capire cosa sta succedendo.

P.S. concordo con l'utente tylermets: la chat non è affidabile.
 
Ragazzi, l'incontro c'è.
Bisognava fare il refresh. :) Evviva.

:icon_redface::icon_redface::icon_redface:
 
Ultima modifica:
Inserito sulla sezione boxe anche se sul calendario di Dazn non appare
semplicemente perchè la programmazione arriva per ora al 19 febbraio bisogna aspettare almeno sabato credo,
comunque potete stare tranquilli.


Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio Live alle ore 3:00


Wilder - Fury 2

 
Accetto di buon grado il tuo rimbrotto ma in questo modo blocchi completamente la discussione ed è un peccato visto che alcuni utenti gradirebbero capire cosa sta succedendo.
Anche quotando un singolo utente si tiene a parlare in generale per tutti; mi pare di aver visto che si è continuato a discutere senza fare riferimenti alla pirateria; il concetto che deve passare è quello che qui si può parlare del fatto se un match così importante vada su DAZN, mentre se non viene trasmesso, per quanto possa fare girare le scatole non ci si può mettere a discutere su come e dove vederlo con mezzi "alternativi".

Comunque mi pare d'aver capito che il problema non si debba porre e francamente mi avrebbe sorpreso il contrario.
 
Sabato 15 feb (notte tra VEN-SAB) dalle 3.00:

GARCIA - FONSECA

a.jpg



Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio Live alle ore 3:00

Wilder - Fury 2

Wilder-Fury-2.png


Venerdì 28 febbraio
(indicativamente dalle 19-20 con main event verso le 23):

SCARDINA - FRANCILLETTE

PRODAN - ESPOSITO

GRANDELLI - TOMMASONE

...

c.jpg
 
highlights della supersfida ridicoli :) in diretta mi é piaciuto molto la copertura, ma poi per curiositá ho voluto rivedere gli hightlights, dovrebbero essere vietati per legge filmati come quello, fatto da uno che probabilmente non sa nemmeno cosa sia la boxe.

ad ogni modo, che notte/mattina di boxe! e tutto nell'abbonamento! ho amici inglesi che mi odiavano letteralmente perché era cosí e loro dovevano pagare 25 pounds su BT sport. complimenti a DAZN per la diretta, meno per quel filmato :)
 
Raramente visto una punizione cosi terribile.
Dal terzo o quarto round a Wilder è esplosa la parte interna del timpano...si vedeva che non aveva piu' equilibrio.
E' stato un massacro.

Ora vediamo se il clan Wilder attiva la clausola del terzo match e va a prendersi la relativa borsa.
 
Indietro
Alto Basso