• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Boxe

No hanno fatto proprio la pubblicità durante il Superbowl, è ufficiale.

Bisogna capire se era una pubblicità di Dazn Italia....
Ho un amico in Svizzera e li Dazn fa sempre vedere Wilder...qui le cose son diverse...

P.S. non c'è traccia della notizia su internet
 
A 3 ore e 28 del superbowl vedi il promo in italiano e poi roberto marchesi che lo dice pure in onda. Buona visione

Si si ma il Superbowl me lo son visto anch'io e il promo l'ho visto... Speriamo. (pero', accidenti, zero notizie su sta cosa in internet. E' strano)
 
Però il promo se è stato visto su DAZN Italia è per l'Italia non per la Svizzera o altre versioni estere di DAZN.
 
Ho guardato la pagina Facebook del commentatore dazn di boxe Niccolo' Pavesi e non c'è niente..... E lui è uno che esalta qualunque evento.
Non è possibile che non ne parli.
 
Però se degli utenti del forum hanno visto e sentito il promo... non basta?
 
Però se degli utenti del forum hanno visto e sentito il promo... non basta?

Si si ma anch'io l'ho visto il promo e ho sentito anche il giornalista esaltare l'evento in studio..... Pero', spero di sbagliare, ma ho una brutta sensazione...

In DAZN Italia lavorano esseri umani e, come tutti, potrebbero aver sbagliato.
 
Ah ecco, però sarebbe grave l'errore.

Abbastanza.
L'unica cosa che mi fa ancora un pochino sperare è che nella replica del Superbowl mi dite che il promo c'è sempre... Credo che l'avrebbero' tolto o oscurato nella replica se si fosse trattato di un clamoroso errore.

Non so che dire ragazzi. :icon_rolleyes:
 
Probabilmente si, l'unica è aspettare che compaia in "prossimamente" in Dazn/Boxe.
 
ok allora se é solo una questione di farlo apparire in programmazione ok succederá quando deve succedere.

l'importante é che passino il match.
 
Lo spot con scritte e annuncio su DAZN Italia è stato visto durante il super bowl ma Carletto-77 teme in un improbabile errore.
 
Signori, mi duole dirlo ma vi state intestardendo sul nulla.... Ho sotto gli occhi una foto del DAZN svizzero che mostra che ci sara' Wilder-Fury 2. Wilder ha una bellissima collana in stile Black panther/Wakanda per sempre.

Siamo stati presi in giro. Non fa piacere ma dobbiamo accettarlo.
 
Urge un intervento chiarificatore di VamosPeru.
Hai dato la notizia in anteprima, la abbiamo verificato e adesso perché ti fai tutti questi problemi? Dazn ha sempre mostrato gli eventi che ha pubblicizzato, lo farà pure questa volta. Rilassati
 
Hai dato la notizia in anteprima, la abbiamo verificato e adesso perché ti fai tutti questi problemi? Dazn ha sempre mostrato gli eventi che ha pubblicizzato, lo farà pure questa volta. Rilassati

Vabbe ma sto scherzando... :-(

Dicevo solo che è una vicenda abbastanza buffa (visto che siamo in un forum che parla di tv) che su Dazn Italia si inventino le cose.... Stop.

L'incontro io me lo vedo comunque quindi è solo un pour parler.
 
Dicevo solo che è una vicenda abbastanza buffa (visto che siamo in un forum che parla di tv) che su Dazn si inventino le cose.... Stop.

]

Ma non è perché non li hanno inserito in programmazione se lo siano inventato. Il promo lo hanno fatto come lo fa qualsiasi altra tv lineare, a tempo debito inseriranno il feed. Punto
 
Indietro
Alto Basso