• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

ottimo tread! in attesa del mondiale. domanda, qualcuno gioca anche?
 
credo sia abbastanza sicuro sperare e dire che non ci dovrebbe essere Franchini, almeno quello ce lo evitiamo, poi se c'é Adam Grapes e l'altro italiano che ne sa a manetta e parla a macchinetta siamo in una botte di ferro.

che poi adam Grapes é ottimo per il contorno in quanto sa cose da inglese che nessun italiano sa sulle freccette.
 
Roberto Marchesi, dario mas*****nni, adam grapes e Giordano Reale.
Questi saranno i telecronisti per i mondiali
 
Roberto Marchesi, dario mas*****nni, adam grapes e Giordano Reale.
Questi saranno i telecronisti per i mondiali

mitico il sistema ha censurato uno dei cognomi :)

giordano reale é quello bravissimo che sa tutte le chiusure a memoria? mi sembra un'ottima squadra
 
Segnalo che lunedì (sessione serale) gioca la sola donna rimasta in gara: Anastasia Dobromyslova contro Ryan Joyce; se vince passa nel tabellone principale, 64esimi di finale.
 
come vi sembra questo mondiale per addesso? io sono soddisfatto del commento, del livello di gioco in questi primi turni abbastanza, sono andate fuori diverse teste di serie giocando veramente male, ma il livello aumenterá con il passare del tempo, personalmente mi diverte di piú vedere questo tipo di giocatori quindi sono soddisfatto.

non ho capito quando si presenterá in cabina di commento Adam Grapes, mi da un po noia che capiti che quando sono in due si parlino sopra, e spesso é colpa di Mastr0ianni che invade Reale, e soprattutto non sopporto quando commentano 20 + 20 + 60 o simili, specialmente quando lo fanno sovrapponendosi. Divertente invece i commenti sul contorno, ma potrebbero evitare di cantare sui cori che sentono in stile Franchini.

e poi DAZN se ci leggi, togli quella cavolo di musica dai cartelli, é la cosa piú odiosa dell'universo, specialmente quando potresti riempire gli immensi tempi morti con il promo di diletta gol senza soluzione di continuitá!

ultimissima cosa sui cartelli, avete notato che l'orario é indietro di quasi un minuto rispetto a quello reale? motivo in piú per passare diletta gol a rullo!
 
é colpa di Mastr0ianni che invade Reale,

Credo che si tratti di Marchesi...a parte le sovrapposizioni a me piacciono molto di più dei due che fanno il pomeridiano! Reale si sente che ne capisce un sacco.

Sul resto, sto cercando di mettermi in pari sono ancora a giovedì sera 1° match... il torneo con qualche colpo di scena ci sta però in effetti 8 teste di serie su 32 fuori (almeno fino a quando ho visto io) è un numero piuttosto alto.

Il clima è il top...in pratica un Oktoberfest in costume col contorno di freccette :D
 
Reale é un giocatore :) e soprattutto ha una ottima parlantina, veloce, scandisce e anche quando racconta qualcosa di esterno non é mai banale.

io sono stato a vedere le freccette due volte live, sempre per le finali della premier league, non ho mai visto cosí tanta birra, voglio dire é l'unico sport a cui assisti seduto ad un tavolo per appoggiare le caraffe! poi verso la fine della serata la situazione degenera ed é piú la birra che si tirano addosso che quella che bevono:) é veramente un divertimento, anche molto prima delle partite.
 
Reale é un giocatore :) e soprattutto ha una ottima parlantina, veloce, scandisce e anche quando racconta qualcosa di esterno non é mai banale.

Sì lo sapevo, è un'ottima spalla tecnica. La ciliegina sulla torta è Adam Grapes, peccato lo sentiremo poco quest'anno...

Intanto ieri super match di peso Henderson-Clemens :laughing7: A mio parere fino adesso il migliore del 2° turno (mi manca ancora la 2^ sessione di ieri)
 
Sì lo sapevo, è un'ottima spalla tecnica. La ciliegina sulla torta è Adam Grapes, peccato lo sentiremo poco quest'anno...

Intanto ieri super match di peso Henderson-Clemens :laughing7: A mio parere fino adesso il migliore del 2° turno (mi manca ancora la 2^ sessione di ieri)

guarda il match con Price!
 
Indietro
Alto Basso