• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

Finale del World Grand Prix indicata con i nomi dei 2 finalisti invece di un generico finale. Inqualificabili.
 
Finale del World Grand Prix indicata con i nomi dei 2 finalisti invece di un generico finale. Inqualificabili.

Hai pienamente ragione! Fortuna vuole che abbiamo visto quarti e semifinali la domenica, tornando sulla data del sabato solo lunedì pomeriggio

Perché? Quel giorno si giocava la finale e basta le semifinali erano il giorno prima

Perchè se mi metti a disposizione un torneo VOD per più giorni non ci deve essere la possibilità che, capitando sul calendario del giorno della finale, io possa leggere quali siano i finalisti. Vorrei poter vedere tutta la sequenza della manifestazione senza lo spoiler della finale!
 
Si comincia il 15 coi Mondiali, giusto? Presumo Ally Pally nuovamente vuota...

non so se pdc abbia detto qualcosa a riguardo, i biglietti sono in vendita quindi immagino loro vogliano avere il pubblico, le attuali restrizioni non dovrebbero vietare questo, se ho capito bene la restrizione in atto é mascherina in pubblico e negozi e isolamento per chi entra nel paese fino a test negativo, il resto rimane uguale.
 
non so se pdc abbia detto qualcosa a riguardo, i biglietti sono in vendita quindi immagino loro vogliano avere il pubblico, le attuali restrizioni non dovrebbero vietare questo, se ho capito bene la restrizione in atto é mascherina in pubblico e negozi e isolamento per chi entra nel paese fino a test negativo, il resto rimane uguale.

Capito. Il discorso è che A) la situazione probabilmente peggiorerà e B) vedere tutti seduti e mascherinizzati ucciderebbe l'atmosfera di Ally Pally.... quasi quasi meglio le porte chiuse. Comunque vedremo.
 
Capito. Il discorso è che A) la situazione probabilmente peggiorerà e B) vedere tutti seduti e mascherinizzati ucciderebbe l'atmosfera di Ally Pally.... quasi quasi meglio le porte chiuse. Comunque vedremo.

sicuro la situazione é in evoluzione, il rosso ha detto che stanno verificando la variante, se non risulta piú pericolosa della Delta rimette il liberi tutti. vediamo come va a finire.

sulla mascherina dentro non credo, l'obbligo é per i negozi, i pub sono l'ultima cosa che limitano, e li é un gigantesco pub in sostanza, quindi secondo me se li fanno entrare poi fanno come vogliono.
 
Telecronisti WC of Darts. In italiano si comincia solo con le sessioni di venerdì (le uniche per tutta la settimana): https://www.dazn.com/it-IT/news/wor...-palinsesto-di-dazn/bkdc4u8s1j271p51i5rc7s8ut

ho letto Basile-Reale e mi sono domandato, ma non c'é il Giurdo? poi mi sono ricordato che si chiama Giordano Reale all'anagrafe.

peró almeno la prima sessione mercoledí potevano farla in italiano, il Giurdo ha commentato da solo le world series, capisco che gli altri siano impegnati in altri sport, ma lui ha dimostrato di saper andare live da solo.
 
Io egoisticamente spero in più sessioni possibili in lingua originale visto che il doppio audio non esiste.
 
Io egoisticamente spero in più sessioni possibili in lingua originale visto che il doppio audio non esiste.

Perchè? Giordano Reale è molto competente, sa quello che dice...

Segnalo intanto che domani giocherà l'unica donna in gara Lisa Ashton.

@tyler: anch'io piuttosto deluso dal fatto che stasera per l'apertura non commenteranno.
 
io sono sempre per il commento originale di un evento, ma in questo caso Giordano Reale é molto bravo, sa sia commentare l'azione con precisione, rimango sempre sorpreso di come sia veloce nel calcolare i punteggi, e sa parlare di contorno ed altro. il problema é la prima voce, che non fa altro che ripetere i punti segnati detti dall'arbitro e urlare 180 mentre il Giurdo parla di cose interessanti, spesso infatti dopo un 180 il discorso muore, non riprende da dove era stato interrotto, oppure ripartono ripetendo, non é molto televisivo.

il commento inglese ti porta piú dentro il contorno dei giocatori piú che l'azione, per uno che conosce il gioco é buono, sa di cosa parlano, per un novizio é troppo elevato, e comunque rimane che quando una voce italiana é brava é giusto valorizzarla.
 
dite quello che volete, ma trovo strano che tale sport ancora non si pensi di renderlo olimpico, certo, è ancora fortemente filo britannico, ma meriterebbe a mio avviso di starci alle olimpiadi
 
Perchè? Giordano Reale è molto competente, sa quello che dice...

Segnalo intanto che domani giocherà l'unica donna in gara Lisa Ashton.

@tyler: anch'io piuttosto deluso dal fatto che stasera per l'apertura non commenteranno.

Perché è competente, sa quello che dice ma dopo un po' cade anche lui nel vizio di ripetere le stesse cose e gli stessi aneddoti e questo non perché non sia bravo lui ma perché come dice tylermets non è supportato da una prima voce di livello oppure quando è da solo deve riempire troppe ore di commento.
In inghilterra tra presentatori e commentatori si alternano 5/6 persone, è decisamente più facile e meno oneroso per ognuno.

Detto questo, tra le donne a me risulta che giochi anche Fallon Sherrock domenica sera vs Beaton.
 
dite quello che volete, ma trovo strano che tale sport ancora non si pensi di renderlo olimpico, certo, è ancora fortemente filo britannico, ma meriterebbe a mio avviso di starci alle olimpiadi

non so i numeri, ma credo che se c'é il tiro con l'arco, ci possa stare anche le freccette, il principio é lo stesso, un bersaglio e qualcosa con cui colpirlo, come costi credo non ci siano paragoni, un arco non idea di quanto costi, le migliori freccette del mondo con 50 euro te le porti a casa. non serve un campo all'aperto, si puó praticare in casa.

sul numero di praticanti non saprei, quanti praticanti ci sono di breakdance? secondo la questione é solo politica, la PDC non ha alcun interesse nel perdere il controllo dello sport e i relativi guadagni per entrare sotto qualche federazione internazionale mangia soldi, sono usciti per quel motivo dalla BDO, non vedo il motivo per cambiare e andare alle olimpiadi, poi per quale vantaggio? i soldi ne hanno quanti ne vogliono, i top player prendono sicuramente di piú di molti medagliati olimpici.

chi ne sa piú di me di olimpiadi potrebbe spiegare sicuramente meglio. ma da quello che ho capito io gli sport olimpici hanno perso la boxe, quindi ignoro la logica.
 
Perché è competente, sa quello che dice ma dopo un po' cade anche lui nel vizio di ripetere le stesse cose e gli stessi aneddoti e questo non perché non sia bravo lui ma perché come dice tylermets non è supportato da una prima voce di livello oppure quando è da solo deve riempire troppe ore di commento.
In inghilterra tra presentatori e commentatori si alternano 5/6 persone, è decisamente più facile e meno oneroso per ognuno.

Detto questo, tra le donne a me risulta che giochi anche Fallon Sherrock domenica sera vs Beaton.

infatti il top assoluto era quando c'era anche Adam Grapes, che era simpatico e sapeva tutto di freccette tradizioni e altro. probabilmente il povero Adam sarà stato incarcerato per tradimento dopo la Brexit in quanto filo europeista :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso