• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Darts

e si conclude la prima fase con una terza serata secondo me di livello molto superiore alle precedenti ( con una gigantesca pausa nel 3° match )
si ritorna in pedana subito stasera per il ritorno con format allungato di 2 leg, best of 14 si vince a 8
 
oggi il World Grand Prix su DAZN, aggiunto anche questo all'ultimo momento, almeno c'é.
 
egoisticamente spero di no
ricordo la particolarità di questo torneo, unico televisivo che richiede una doppia anche per iniziare il leg
 
peccato....io speravo il commento in italiano ma ormai si è capito che è quasi sempre solo in inglese...
 
peccato....io speravo il commento in italiano ma ormai si è capito che è quasi sempre solo in inglese...

seguendo con attenzione si potrebbe dire che l'italiano lo ha la premier league, e il mondiale, il resto dei tornei é in originale. potrebbero fare qualche eccezione, vedi le serate in originale del mondiale.

Giordano Reale é di compagnia ed é molto bravo, sembra un computer quando fa i conti, poi é simpatico. peró non mi manca quando urlano 180 o semplicemente si limitato a dire il punteggio.
 
oggi parte il Grand Slam of Darts. ore 14:00 due sessioni, probabilmente in inglese, anche la world cup of darts é andata in inglese nonostante fosse presente anche l'Italia, forse tornerá l'italiano con il mondiale a dicembre.

non avrei mai pensato di dirlo, ma i tempi morti delle freccette sono piú mortali di quelli di una partita di NFL o di un finale di basket con falli sistematici.
 
Mi verrà da piangere a vedere il Palace vuoto. Chissà se s'inventeranno qualcosa a livello di coreografie/effetti...

non é nemmeno detto che lo giochino li, per adesso tutti i tornei senza pubblico sono stati giocati a coventry e milton keynes, se non c'é il pubblico non si sbattono nemmeno ad andare a complicarsi la vita, fanno la loro bolla, e via.
 
non é nemmeno detto che lo giochino li, per adesso tutti i tornei senza pubblico sono stati giocati a coventry e milton keynes, se non c'é il pubblico non si sbattono nemmeno ad andare a complicarsi la vita, fanno la loro bolla, e via.

Beh sarebbe ancora più triste... vabbè vedremo.
 
Beh sarebbe ancora più triste... vabbè vedremo.

quello che non mi piace di questa situazione, ma che accetto perché logico, é che i giocatori entrano insieme senza la loro musica. che é logico visto che non c'é il pubblico. la partita alla fine é bella, ma manca quel trasporto che crea il pubblico quando ci sono delle situazioni particolari, come il tentativo di 9 frecce, una chiusura lunga o degli errori
 
E con subito il campione del mondo in pedana a chiudere la serata.
Onestamente però 96 giocatori sono troppi, i primi 2 turni fino alla pausa natalizia non li vivo più con lo stesso entusiasmo da mondiale, è diventato un buon antipasto condito da qualche bella sfida qua e là.
 
Ho visto che c'è un minimo di pubblico! Finalissima il 3 e non capodanno.... come mai?

purtroppo il pubblico non ci sará oggi. le restrizioni a Londra si sono inasprite e quindi non faranno entrare i 1000 previsti. un nuovo controllo verrá fatto il 23 e dopo natale di vedrá.

per la data non ne ho idea. avranno pensato che tanto con il pubblico limitato é piú facile andare avanti. ma é solo una mia opinione.

per il pubblico i 1000 durante la partita di Wright si sono fatti sentire molto. non mi piace che la PDC tenga il rumore finto lo stesso, ma é un particolare. Wright, sempre caratteristico!
 
c'è da dire che sul pubblico qualcosa che non va c'è
1) distanziamento dei tavoli, ma distanziamenti nei tavoli inesistente, non puoi mettere nello stesso tavolo 3-4 persone
2) le mascherine dove sono??
 
c'è da dire che sul pubblico qualcosa che non va c'è
1) distanziamento dei tavoli, ma distanziamenti nei tavoli inesistente, non puoi mettere nello stesso tavolo 3-4 persone
2) le mascherine dove sono??

considerano i tavoli come gruppi famiglia. cmq conta che le regole normali permettono tavoli da 6 al pub se dello stesso nucleo familiare, e due tavoli vicini! quindi hanno fatto una cosa simile.
le mascherine optional, forse qualcuno metterá quella di Wright dopo averla vista a lui:)
 
Indietro
Alto Basso